Cariatese-Audace Rossanese roba da matti!

Documentiamo qui tutti i casi di aggresioni agli arbitri di cui veniamo a conoscenza, perchè non passino inosservati.

Re: Cariatese-Audace Rossanese roba da matti!

Messaggioda tony il sab gen 14, 2012 12:22 pm

Mi aspetto dopo tutte queste belle parole, che ora la società di persone perbene, civili, leali, appassionate, eccetera eccetera prenda veramente le distanze da queste persone e da questo "episodio deprecabile "(cit.) FACENDO NOMI E COGNOMI DI QUESTI CRIMINALI. Sono proprio sicuro che domani leggeremo sul giornale i nomi dei responsabili. Sì sì. ci scommetto.
Detto che per me possono anche radiare la società, mi fa piacere che almeno i commissari di campo FIGC siano tutelati a dovere. Sarà anche un caso, ma adesso che le ha prese anche uno di loro, sono arrivati 6 mesi di squalifica del campo e 5 punti in classifica.
Ci sedemmo dalla parte del torto, perché tutti gli altri posti erano occupati (B. Brecht)
tony
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 61 volte
E'stato ringraziato : 117 volte
Qualifica: Arbitro

Messaggioda JenaPlissken il sab gen 14, 2012 1:46 pm

Schifo.
JenaPlissken
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

Messaggioda Paul il sab gen 14, 2012 4:26 pm

Mi associo ai molto messaggi di sdegno letti, non capisco davvero come delle madri possano generare degli individui del genere, che picchiano due sconosciuti solo perchè colpevoli di seguire la loro passione settimanalmente sui campi di provincia, in alcune zone con il rischio continuo di rischiare qualcosa. Mi stupisce invece che non venga citato nessun tipo di arresto nei confronti di questi individui: dopo quello che hanno fatto sono riusciti pure a fuggire indisturbati?? :?

Volevo aggiungere un'altra cosa riguardo quello che è successo, e che leggendo il comunicato mi ha colpito:
Gara del 8/ 1/2012 CARIATESE - AUDACE ROSSANESE
Il Giudice Sportivo Territoriale, letti gli atti ufficiali dai quali risulta:
[...]
- che durante la gara a seguito di decisioni tecniche adottate in campo dall'arbitro, sostenitori della società Cariatese contestavano
l'arbitro stesso e tentavano di entrare in campo da un cancello "tenuto in piedi solo con delle legature di filo di ferro", sebbene tutte le
entrate erano state verificate prima dell'inizio della gara dall'arbitro e dal Commissario di campo); [...]

il fatto che una decina di spettatori, probabilmente molto arrabbiati e violenti, fossero vicini ad una entrata del recinto di gioco, con una elevata probabilità che potessero entrare, non sarebbe già di per se un motivo per sospendere la partita? Mi fosse capitata una situazione del genere, di sicuro non avrei aspettato che questa gente entrasse nel campo, ma mi sarei tutelato correndo negli spogliatoi quando erano ancora fuori e tentavano di entrare.. premetto che questo non è assolutamente un giudizio, non sapendo bene quello che realmente è successo in campo, ma solo uno spunto per capire cosa si poteva fare per limitare i danni in un fatto del genere..
Paul
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 5 volte
E'stato ringraziato : 9 volte

Messaggioda mrgim il dom gen 15, 2012 1:24 pm

Inutile che mi sdegni di ciò.. lo avete fatto già abbastanza voi... ma la cosa che mi lascia :o , è per i carabinieri , vi rendete conto che due persone della forza pubblica ... quindi non dirigenti... o amici... CARABINIERI sono stati toccati , uno è caduto a terra rovinosamente , aggettivo non da poco , e ha sbattuto la testa... questo dovrebbe essere arrestato minimo per aggressione... magari non tentato omicidio ... ma aggressione si.
PS: è vero che il mio commento è sui carabba ...e mi sdegno per ciò che è successo... anzi mi sdegno per cosa non sia stato fatto dopo... ma è anche vero che sto zitto su cosa hanno fatto ad arbitro e commissario per mia scelta.. cioè dirne di cose ne avrei tante...

Cordiali saluti
Mrgim
mrgim
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 5 volte
E'stato ringraziato : 8 volte
Sezione di: Roma1
Qualifica: Arbitro
Categoria: Juniores

Precedente

{ SIMILAR_TOPICS }

Regole del forum
Questa sezione serve a documentare, attraverso articoli di giornale, comunicati del giudice sportivo, o testimonianze dirette, casi di violenza subita dagli arbitri.

I commenti in questo forum devono avere sempre e comunque rispetto di tutti e in particolar modo degli Organi di Giustizia Sportiva.
Le sanzioni e le squalifiche vengono comminate attraverso precisi regolamenti.

Sono quindi vietati commenti che giudichino l'entità della squalifica/sanzione adottata dai Giudici Sportivi.

Ogni commento che non rispetti queste disposizioni sarà cancellato.

Torna a NO alla violenza!