chip988 ha scritto:Il perchè il voto palese non sia percorribile, è noto a qualsiasi studioso di storia anche delle elementari...
admin ha scritto:C'è molta discussione su come si debba cambiare il sistema elettorale,ma mi pare che siate concordi nel volerlo cambiare.
Infatti solo il 12% ha votato per confermare il sistema attuale
Avviene già che l'assemblea nazionale si svolge pochi mesi dopo le elezioni sezionali. A questo punto chiunque può alzarsi e chiedere. Ecco: volendo si può obbligare a presentare le candidature nazionali entro l'inizio del periodo delle elezioni sezionali.AssistantRef ha scritto:Allora, se proprio non si vuol introdurre il voto palese (che da noi esiste su tantissime votazioni e che in America è la regola), allora occorre ravvicinare fra loro le Elezioni Sezionali e Nazionali, e far sì che il tema del Presidente Nazionale venga inserito tra gli argomenti di dibattito nell'Assemblea Sezionale. Insomma, io voglio sapere come la pensa il mio Presidente di Sezione su questo tema, prima di votarlo.
tu non mi hai votato e quindi non ti passo all'otr!!

| Elezioni Presidente AIA 2026 | Forum: Notizie | Autore: mike90 | Risposte: 585 |
| Riunione del Consiglio Centrale | Forum: Notizie | Autore: ATAF | Risposte: 4 |
| Mano a terra: il caso del braccio di appoggio + piccola curi | Forum: Esperienze Personali | Autore: Cocci | Risposte: 1 |
| Maria Sole Ferrieri Caputi miglior arbitro donna del 2025 | Forum: Internazionali | Autore: bracco75 | Risposte: 1 |
| Scandali e confessione del mondo arbitrale | Forum: Notizie | Autore: gabriele9 | Risposte: 1 |
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti