Situazione AIA - CAN PRO

Tutto quello che non trovi in tutte le altre sezioni

Re: Situazione AIA - CAN PRO

Messaggioda bellabibi il mer gen 18, 2012 4:58 pm

Papaya ha scritto:Mi sbilancio su qualche nome in ordine di possibilità: Abbattista(95%), Fabbri (75%), Pairetto (60%), Borriello (40%)

Poi i %5°anno Coccia e Gallo, che potrebbero anche non passare
i 2° anno con Castrignano davanti a tutti, Rocca, Manganiello a seguire.

Assistenti: Lo cicero, alassio, Di iorio, de troia ...

Mmmm e Roca Ripa, Aureliano e Pasqua ???

-- mer gen 18, 2012 4:02 pm --

bellabibi ha scritto:
Papaya ha scritto:Mi sbilancio su qualche nome in ordine di possibilità: Abbattista(95%), Fabbri (75%), Pairetto (60%), Borriello (40%)

Poi i %5°anno Coccia e Gallo, che potrebbero anche non passare
i 2° anno con Castrignano davanti a tutti, Rocca, Manganiello a seguire.

Assistenti: Lo cicero, alassio, Di iorio, de troia ...

Mmmm e Roca Ripa, Aureliano Pasqua e Saia????
bellabibi

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 1 volta

Messaggioda luca rizzutello il mer gen 18, 2012 5:41 pm

La stagione di Minelli mi pare positiva, esce in Prima con continuità, ma non è sicuramente un papabile per la promozione in questa stagione alla luce del coefficiente delle partite dirette. Potrà sicuramente dire la sua nel prossimo campionato.

Quanto agli assistenti c'è ancora molta incertezza ma direi che Di Vuolo, primatista di presenze in C1 (è già a quota 12 in venti giornate) è l'Abbattista degli aa. Per gli altri 5/6 posti tra un mese avremo un quadro un po' più chiaro come detto per gli arbitri.
luca rizzutello

E'stato ringraziato : 3 volte

Messaggioda Papaya il mer gen 18, 2012 6:07 pm

Aureliano e Saia outsiders... non vorrei aprire un tema che non mi piace ma credo agli occhi dell'ot non abbiano il "fisico".

Intendiamoci, se l'ot stravede per te non conta niente... ma se sei uno bravo tra 10/15 bravi questo elemento rischia di penalizzarti. Quest'anno con Farina non li vedo in gioco per il passaggio. Spero di sbalgiarmi per loro e sono invece convinto che se uno dei "favoriti" dovesse inciampare, loro sono subito dietro il"gruppo maglia rosa".

Pasqua invece l'avevo "dimenticato" .. direi che se la gioca fino alla fine anche lui.

Rocca e ripa altri outsiders...

come vedete i nomi sono appunti una quindicina... ma alla fine passano in 5/6 quindi 7/8 sfiorano solo il passaggio...
Papaya

Ha detto grazie: 2 volte

Messaggioda John Langenus il mer gen 18, 2012 8:34 pm

Fabbri non vede la C1 dal 9 dicembre, anticipo Prato-Portogruaro...
John Langenus
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 7 volte
E'stato ringraziato : 50 volte

Messaggioda President il mer gen 18, 2012 9:13 pm

John Langenus ha scritto:Fabbri non vede la C1 dal 9 dicembre, anticipo Prato-Portogruaro...

Condivido, ma mi sembra sia infortunato: alla ripresa dopo la sosta era stato designato in 2^ Divisione, ma fu sostituito - appunto per infortunio - e da allora non si è più visto.

Ne approfitto per segnalare il rientro di Ros dopo l'infortunio, che rientra in 2^ Divisione nella gara Santarcangelo - Rimini.
President
Top Forumista 2015

Ha detto grazie: 122 volte
E'stato ringraziato : 301 volte

Messaggioda luca rizzutello il gio gen 19, 2012 3:58 pm

In attesa e nella speranza che Sportitalia e Lega trovino un accordo per trasmettere nuovamente gli anticipi del venerdi ecco il mio personale commento su posticipo e designazioni del prossimo weekend:

LUNEDI 23 GENNAIO
ore 20.45 diretta raisport
(C1A) FOGGIA-PISA Pasqua di Tivoli (Ernetti/Tozzi)

Terna laziale per il monday night dello Zaccheria che vedrà di fronte due società blasonate che attraversano un momento non facile. Ultima occasione per i satanelli di risalire la classifica e cercare un difficile aggancio alla zona playoff, i nerazzurri di Pagliari dopo un buon girone di andata hanno iniziato male il nuovo anno con 2 sconfitte consecutive.
Per il quotato quarto anno di Tivoli una partita di non semplice lettura che dovrà affrontare con la massima concentrazione perchè molte delle sue chanches di promozione passano dal prato pugliese. A coadiuvarlo due tra gli assistenti più esperti della categoria, una coppia collaudata alla terza diretta televisiva in stagione. Forse la carta d'identità non è dalla loro in ottica serie B (Ernetti 35 anni, Tozzi 36) però offrono ampie garanzie di affidabilità.
Coefficiente di difficoltà: 3/5

Girone A:
Tritium-Avellino: Alessandro Caso di Verona (Mondin-Caliari)
Reggiana-Benevento: Simone Aversano di Treviso (Tolfo-De Franco)
Lumezzane-Carpi: Luca Pairetto di Nichelino (Borzomì-Messina)
Sorrento-Como: Eugenio Abbattista di Molfetta (Lobozzo-Trasarti)
Foggia-Pisa: Fabrizio Pasqua di Tivoli (Ernetti-Tozzi) Lun ore 20.45
Viareggio-Spal: Michele GaIIo di Barcellona Pozzo di Gotto (Alassio-Bottegoni)
Pavia-Taranto: Gian Luca Benassi di Bologna (Pennacchio-Valeriani)
Foligno-Ternana: Andrea De Faveri di San Donà di Piave (Schembri-Colella)
Pro Vercelli-Monza: Francesco Castrignanò di Roma 2 (Buondonno-Perissinotto)

Match clou il derby umbro affidato all'esperienza del quinto anno veneto De Faveri. Ancora in uscita il lanciato Castrignanò che salirà al Piola per confermarsi tra i secondi anno più interessanti. Abbattista non manca di timbrare il cartellino nel catino dello stadio Italia. Gara "morbida" per Pairetto in terra bresciana, il testa coda del Fortunati va a Benassi.

Girone B:
Andria Bat-Barletta: Francesco BorrieIIo di Mantova (Di Vuolo-Zuccaro) Dom ore 18.00
Bassano Virtus-Cremonese: Andrea Coccia di San Benedetto del Tronto (Iorizzo-Serpilli)
Pergocrema-Latina: Raffaele Losito di Pesaro (Raimondi-Dal Cin)
Carrarese-Portogruaro: Luca Barbeno di Brescia (Pancrazi-Ceravolo)
Virtus Lanciano-Prato: Cristian Brasi di Seregno (Bevere-De Meo)
Piacenza-Spezia: Marco Bellotti di Verona (Sgheiz-Boz)
Frosinone-SudTirol: Fabio Giuseppe Giallanza di Catania (Di Gugliemo-Rizzo)
FeralpiSalò-Trapani: Diego Roca di Foggia (Di Salvo-Grillo)
Siracusa-Triestina: Federico La Penna di Roma 1 (Grispigni-Lotierzo)

Derby pugliese al mantovano Borriello che continua a scalare posizioni tra i top class di categoria. Capolista al romano La Penna, altro banco di prova da non fallire. Gare delicate per il quinto anno Coccia al Mercante e per Roca sul Garda. Atteso da un test importante il veronese Bellotti, si rivedono Barbeno e Brasi che tornano in Prima divisione dopo un lungo periodo di assenza.
luca rizzutello

Messaggioda President il gio gen 19, 2012 4:23 pm

Non trascurerei, nel girone A la designazione di Gallo per la sfida di bassa classifica Viareggio - Spal. Nella stessa gara, in tema di AA si rileva la designazione di Alassio che raddoppia dopo l'importante posticipo di lunedì scorso tra Portogruaro e Siracusa.
President
Top Forumista 2015

Messaggioda luca rizzutello il gio gen 19, 2012 4:28 pm

Si concordo. Terna disparata per provenienza e probabile visita di un componente importante...per Gallo occasione pper spiccare il volo.

-- gio gen 19, 2012 8:25 pm --

Qualcuno che ha avuto modo di vedere il posticipo di Portogruaro sa dire come si è comportata la terna?

-- gio gen 19, 2012 10:28 pm --

Qualcuno che ha avuto modo di vedere il posticipo di Portogruaro sa dire come si è comportata la terna?
luca rizzutello

Messaggioda red_whistle il ven gen 20, 2012 3:16 pm

ho visto il posticipo e onestamente mi sono piaciuti tutti e 3...poi col freddo che c'era un merito in più :D
red_whistle

E'stato ringraziato : 2 volte

Messaggioda President il ven gen 20, 2012 5:14 pm

luca rizzutello ha scritto:Qualcuno che ha avuto modo di vedere il posticipo di Portogruaro sa dire come si è comportata la terna?

L'ho visto parzialmente e concordo con
red_whistle ha scritto:ho visto il posticipo e onestamente mi sono piaciuti tutti e 3...poi col freddo che c'era un merito in più :D

Sia pure limitatamente a quello che ho visto! :D
President
Top Forumista 2015

PrecedenteProssimo

{ SIMILAR_TOPICS }

Torna a Varie