mike90 ha scritto:l'assurdità sta tutta nell'ultima frase secondo me...
Aspide1979 ha scritto:Vorrei ricordare però che in UISP le sanzioni disciplinari sono estremamente più severe che in FIGC...
Aspide1979 ha scritto:Vorrei ricordare però che in UISP le sanzioni disciplinari sono estremamente più severe che in FIGC...
Buio ha scritto:Va detto che la squalifica di cinque anni comminata dall’Uisp vale anche per i campionati del Csi, dato che c’è una convenzione, mentre non c’è un accordo con la Federcalcio per cui Simbari potrebbe regolarmente giocare con in un campionato Figc.
andreadp ha scritto:il giuocatore è vero che ha dato una testata ad un arbitro, ma è anche vero che non era in una manifestazione FIGC... quindi solo per questo motivo posso accettare la decisione, che resta comunque assurda
Sasch91 ha scritto:mike90 ha scritto:l'assurdità sta tutta nell'ultima frase secondo me...
Pienamente d'accordo con te mike ..
| Arbitro colpito da un sasso:sospesa gara Prima Cat. Campania | Forum: NO alla violenza! | Autore: arbitro87 | Risposte: 6 |
| Rob Dieperink morto a 38 anni | Forum: Notizie | Autore: admin | Risposte: 0 |
| Annullamento squalifica Balogun | Forum: Casistica | Autore: ATAF | Risposte: 2 |
| Arbitro finale Mondiali 2026 | Forum: Sondaggi | Autore: Arbiter_21 | Risposte: 3 |
| Arbitro mondiale FIFA respinto all’ingresso negli USA | Forum: Notizie | Autore: cammello | Risposte: 40 |
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti