Inter Primavera Nexgen Series

Documentiamo qui tutti i casi di aggresioni agli arbitri di cui veniamo a conoscenza, perchè non passino inosservati.

Re: Inter Primavera Nexgen Series

Messaggioda pintu84 il dom apr 08, 2012 8:41 am

Dinodinkle dici che giocatori che inveiscono contro l'arbitro se ne vedono in modo peggiore ogni domenica?Bene,quindi siccome a tuo parere questa sarebbe la norma, cosa dovremmo fare??Minimizzare tutto e far passare tutto questo come 'normale'?No caro,non funziona cosí....Comunque spero di leggerti anche in altre discussioni sul forum,non solo su questa che vedo ti sta particolarmente a cuore
pintu84
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 28 volte
Qualifica: Arbitro

Messaggioda mrgim il dom apr 08, 2012 12:56 pm

Scusate , dino dice che l'aggressione non si vede nelle immagini, e qualcuno ribatte dicendo che il cellulare è del pre guerra...
Ma non c'è scritto che nelle immagini la violenza consumata non si vede ?
Non è che se non si vede nell'immagine allora non c'è stata, magari chiusa l'immagine è avvenuta dopo.
Non credo che arbitro assistente e 4 uomo si siano inventati tutto di sana pianta
mrgim
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 5 volte
E'stato ringraziato : 8 volte
Sezione di: Roma1
Categoria: Juniores

Messaggioda Fusto il dom apr 08, 2012 3:09 pm

Il calciatore sbaglia indubbiamente nel percorrere 40/50 metri per andare a sfogare chissà cosa in faccia al direttore di gara, le immagini non sono chiare ma è sbagliato affermare che "non ci sia stato nulla". Dubito che in una gara così importante non vi siano state altre telecamere, tra qualche giorno forse avremo la possibilità di commentare qualcosa di più chiaro.
Personalmente non trovo esaltante una squalifica ad un calciatore(anche se posso reputarla giusta), mi dispiace per lui, perchè in un momento, con una scarica di adrenalina, rischia di compromettere il sogno di una vita e tutti gli sforzi fatti.
Fusto

Ha detto grazie: 3 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

Messaggioda GiulianoFerrara il dom apr 08, 2012 4:52 pm

Vogliamo dire qualcosa sulla società che lo difende ?
GiulianoFerrara

Ha detto grazie: 0 volte
Sezione di: Biella

Messaggioda turi il dom apr 08, 2012 6:37 pm

hanno fatto bene se non si punisce cosi come??
turi

Ha detto grazie: 0 volte

Messaggioda schiri il dom apr 08, 2012 7:52 pm

Non entro nel merito della ripetizione del rigore, ma io dico ma il pecorone e un professionista e a lui non deve interessare cosa decide l´arbitro, lui e pagato solo per fare il suo lavoro, che fai a scuola o sul lavoro se non condividi la decisione di un professore o superiore gli metti le mani addosso ?
E a casa, se non condividi la decisione di papa o mamma gli metti le mani addosso ?
Se veramente ha messo le mani addosso al collega, a prescindere dalla squalifica, dovrebbe prima di tutto pubblicamente chiedere scusa all´arbitro e a tutti...
schiri
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 119 volte
E'stato ringraziato : 12 volte
Sezione di: Acireale
Categoria: Promozione

Messaggioda Rado il Figo il mar apr 10, 2012 1:37 pm

Quando un giornalista dopo USA-Messico ai Mondiali, ha provato a stuzzicare una polemica nell'intervista a caldo col capitano USA a fine gara che era visibilmente rammaricato per l'eliminazione subita dopo i supplementari e ha provato a fargli fare commenti sull'arbitraggio si è beccato una risposta del tipo "si figuri se potrei mai disonorare il mio Paese contestando una decisione arbitrale, io qui rappresento gli USA e quello che mi sta chiedendo è inopportuno e ridicolo".

L'unico USA-Messico che mi ricordi ai Mondiali (dal contesto penso che tu parli della fase finale) di calcio è del 2002 (fra l'altro l'unico "derby" extra europa e sud america della storia) e si concluse coll'eliminazione del Messico che ebbe da ridire sull'arbitraggio.

Sempre che non si stia parlando di qualcosa di diverso dal calcio maschile a livello nazionali maggiori...
Rado il Figo
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 11 volte
E'stato ringraziato : 68 volte

Messaggioda divisarossa il mer apr 11, 2012 12:29 pm

ma il portiere che anche sulla ripetizione viene avanti ben prima del tiro?

ma lo conoscono il regolamento i portieri?
non credo
divisarossa
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 8 volte
E'stato ringraziato : 321 volte

Precedente

{ SIMILAR_TOPICS }

Roma - Inter Forum: Casistica Autore: BlueLord Risposte: 6
INTER - UDINESE Forum: Casistica Autore: cammello Risposte: 3
Inter - Napoli Forum: Casistica Autore: BlueLord Risposte: 13
Inter - Como semifinale coppa Italia Forum: Casistica Autore: BlueLord Risposte: 4
Lazio - Inter Forum: Casistica Autore: BlueLord Risposte: 2

Regole del forum
Questa sezione serve a documentare, attraverso articoli di giornale, comunicati del giudice sportivo, o testimonianze dirette, casi di violenza subita dagli arbitri.

I commenti in questo forum devono avere sempre e comunque rispetto di tutti e in particolar modo degli Organi di Giustizia Sportiva.
Le sanzioni e le squalifiche vengono comminate attraverso precisi regolamenti.

Sono quindi vietati commenti che giudichino l'entità della squalifica/sanzione adottata dai Giudici Sportivi.

Ogni commento che non rispetti queste disposizioni sarà cancellato.

Torna a NO alla violenza!