.
lesley ha scritto:però, sinceramente, quando scendo in campo mi sento bene, perchè rinunciare??
Anche a me piace moltissimo arbitrare... ma non si può rischiare che ragazzi (alcuni di noi scendono in campo neanche maggiorenni) rischino tanto.
Buio ha scritto:Forse perchè quello che le violenze che sono capitate ai colleghi, un giorno potrebbero capitare anche a te o a me.
E quindi,non solo in segno di solidarietà per i colleghi, ma anche per evitare che gesti del genere si possano ripetere, si potrebbe organizzare questo "sciopero",
Esattamente ciò che intendo...
teomat ha scritto:.naturalmente dovrebbe non essere sbandierato e programmato....
tutte le squadre sui campi che si riscaldano... il pubblico sulle tribune... e all'orario.... ops l'arbitro se ne è andato perchè sta scioperando.
solo così forse si renderanno conto che siamo fondemantali per i loro campionati e che senza di noi giocherebbero solo all'oratorio.
naturalmente il tutto per chiedere RISPETTO e la fine delle violenze ai danni dell'arbitro.
Forse eccessivo, ma sarebbe proprio il massimo...
teo6791pr ha scritto:Io credo che prima di uno sciopero basterebbe creare un forse disagio, ad esempio spedire tutti i referti al giovedì/venerdì , non in tempo quindi per la pubblicazione sul comunicato, che avrebbe una serie infinita di "rapporto arbitrale non pervenuto" , basterebbe una sola situazione del genere a falsare veramente una giornata.
E forse qualcuno la smetterebbe di dire che gli errori sul campo falsano il campionato.
Non avrebbe nessun effetto sui delinquenti... e sono loro a preoccuparmi...