1 GIOCATORI C. - Altri incidenti ha scritto:
Alla fine del gioco e ancora nel campo, hanno spinto il No. 24 giocatore locale, D. Moises Hurtado Perez per trattare me come segue: "Tu sei un ladro." Ho anche guidato il giocatore locale # 6 D. Guilherme Siqueira per dirmi: "Tu sei un mascalzone". Dopo aver guidato questi giocatori, il giocatore locale n ° 11, D. Daniel Gonzalez Benitez mi ha dato una bottiglia di plastica da 500 ml. pieno di liquido recuperando sulla guancia sinistra a provocare una piccola tumefazione senza alcuna assistenza medica necessaria finora. Una volta nel tunnel, il giocatore di Granada # 6 D. Guilherme Siqueira è stato diretto verso di me dicendo: "figlio di *******". Anche il giocatore locale # 22 D. Alex Geijo Pazos mi ha indirizzata come segue: "Tu ci hai scopato tutta la stagione," Il giocatore locale No. 24, D. Moises Hurtado Perez, una volta fuori del suo costume è cambiato dopo gli ufficiali di gara è andato dicendo: "Tu sei canaglie"
2 FUNZIONARI E TECNICI C - ALTRI INCIDENTI ha scritto:
Allo stesso modo nel tunnel, il delegato di Grenada, D. Peter David Navarro Jodar è andato al quartetto arbitrale dicendo: "Tu sei canaglie" Una volta all'interno del nostro spogliatoio D. Jose Ignacio Garcia Sendin cercato di entrare lo stesso dicendo: ". Voi siete mascalzoni" Una volta che sono invitati a lasciare diede calcio più giù la porta a rompere la serratura. Dopo che è stato identificato dalle forze dell'ordine atto della sua identità. Dopo che è andato al delegato partito come segue: "Sei morto, bastardo". Il responsabile del campo ci informa che la persona ha un ruolo nello staff di coaching in Granada.
DA Google translate, è sgrammaticato ma rende l'idea di quello che è stato scritto.
Se Gonazalez non prende 5 anni è uno scandalo