Allievi Provinciali Salerno!

Documentiamo qui tutti i casi di aggresioni agli arbitri di cui veniamo a conoscenza, perchè non passino inosservati.

Re: Allievi Provinciali Salerno!

Messaggioda Fegatofrac il ven mag 11, 2012 10:55 am

In effetti su queste squalifiche c'è un velo di mistero.......non è che l'arbitro è proprio il figlio del G.S. :lol:
Fegatofrac
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Assistente
Categoria: Giovanissimi

Messaggioda Luca Marelli il ven mag 11, 2012 11:11 am

Io farei un monumento a questo G.S., per una volta che leggiamo sanzioni adeguate...
Luca Marelli
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 279 volte
E'stato ringraziato : 712 volte

Messaggioda zilidjan91 il ven mag 11, 2012 1:31 pm

Forse l'arbitro ha saputo descrivere molto bene i fatti. Un conto è scrivere "mi ha dato uno schiaffo" e "mi colpiva con uno schiaffo alla guancia sinistra provocandomi forte intenso dolore, rossore ecc...."

Sulla questione dei ricorsi sarei proprio curioso di sapere come andrà a finire.

:twisted: Pensiero Maligno: :twisted: Non è che i signori hanno fatto la campagna su FB e sui giornali promettendo querele, fulmini e saette per influenzare/ammorbidire la deposizione dell'arbitro, che ci sarà in sede di Commissione Disciplinare???
zilidjan91
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 32 volte
E'stato ringraziato : 17 volte
Qualifica: Arbitro

Precedente

{ SIMILAR_TOPICS }

Regole del forum
Questa sezione serve a documentare, attraverso articoli di giornale, comunicati del giudice sportivo, o testimonianze dirette, casi di violenza subita dagli arbitri.

I commenti in questo forum devono avere sempre e comunque rispetto di tutti e in particolar modo degli Organi di Giustizia Sportiva.
Le sanzioni e le squalifiche vengono comminate attraverso precisi regolamenti.

Sono quindi vietati commenti che giudichino l'entità della squalifica/sanzione adottata dai Giudici Sportivi.

Ogni commento che non rispetti queste disposizioni sarà cancellato.

Torna a NO alla violenza!