Ho visto anche io entrambe le gare in diretta su Raisport. A mio avviso gare davvero facili, senza picchi di difficoltà. I giocatori avevano quasi paura di giocarla la partita in certi frangenti perché, in entrambe le gare, un gol poteva valere tutto. Tra i due sicuramente mi è piaciuto di più il collega di Molfetta anche se il giallo comminato dopo 6' minuti per un fallo a centrocampo con difesa schierata è stato valutato "tattico" forse con troppa fretta. Per il collega di Roma1, invece, nulla da dire perché la partita si è praticamente arbitrata da sola. Sono poi infinitamente d'accordo con quanto detto da un utente su Maresca ma credo che altre logiche abbiano già fatto il loro corso. Qui ci sono troppe orecchie che legano le mie dita e quindi è meglio che taccia!

-- lun mag 28, 2012 2:35 am --
Ho visto le immagini della gara Casale - Virtus Entella. Le proteste sono giustificatissime: sul gol del 2-2 del portiere c'è di tutto!!!
http://www.direttaradio.it/90316/casale ... ighlights/Il n.17 commette fallo a pochi passi dell'AA. L'azione prosegue ed il n.11 la manda sul fondo e c'è un CALCIO D'ANGOLO che determinerà tutto.
Decisamente questi ultimi secondi di gara lasceranno parecchi strascichi!