Situazione AIA - CAN PRO

Tutto quello che non trovi in tutte le altre sezioni

Re: Situazione AIA - CAN PRO

Messaggioda Huygens il lun mag 28, 2012 12:34 pm

President ha scritto:
bellabibi ha scritto:Ma a questo punto pensare a La Penna al posto di Pairetto? La gara del romano è delicata!!!

Allo stato attuale, fermo restando la delicatezza della gara di La Penna, vedo più avvantaggiato Bindoni che ha diretto l'andata delle Supercoppa di 1^ Divisione, Pro Vercelli - Taranto la scorsa settimana e per domenica è stato designato per Cuneo - Rimini (play off di seconda divisione).

Ciò premesso, qualche altra considerazione personale:

- stop anche per Manganiello: turnazione o problemi?;
- raddoppio per il bolognese Aureliano (a mio avviso, sempre più sorpresa) che, dopo il play off Cremonese - Trapani viene riproposto per il play off di seconda divisione tra Vigor Lamezia e Paganese;
- confermati i "papabili" Abbattista, Fabbri e Pasqua, così come Borriello nonostante le contestazioni;
- curiosa la designazione di Castrignanò in Casale - Virtus Entella dopo che la scorsa settimana era stato IV uomo nella stessa gara a campi invertiti;
- designati i due illustri AA assenti la scorsa settimana Di Iorio e Di Vuolo.

E ovviamente....

"Una sola curiosità, per chiudere: l’arbitro di oggi, come detto Castrignanò di Roma 2, era lo stesso che, nella semifinale di andata dei playoff a Chiavari, in qualità di quarto uomo aveva dato vita ad una polemica con la panchina nerostellata. Solo un caso che fosse oggi ad arbitrare un match così delicato?"

http://www.alessandriasport.it/prima-pa ... e-lentella

Ovviamente queste pseudo allusioni non vanno commentate, certo però che talvolta si potrebbero facilmente evitare...
Huygens

Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 0 volte

Messaggioda Luca Marelli il lun mag 28, 2012 12:40 pm

Non si poteva evitare, si doveva evitare. Sono allusioni, certo, ma se dai pane ad un affamato non puoi certo pensare che cerchi anche la marmellata prima di mangiarselo...
Luca Marelli
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 279 volte
E'stato ringraziato : 712 volte

Messaggioda marblearch il lun mag 28, 2012 12:44 pm

Ottimo intervento Luca Marelli. Inoltre vi consiglio di evitare il "si dice", credo che a breve parleranno referto e Giudice sportivo (come ovvio che sia, naturalmente).
marblearch
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 194 volte
E'stato ringraziato : 400 volte

Messaggioda BlueLord il lun mag 28, 2012 1:20 pm

Luca Marelli ha scritto:Non si poteva evitare, si doveva evitare. Sono allusioni, certo, ma se dai pane ad un affamato non puoi certo pensare che cerchi anche la marmellata prima di mangiarselo...

Gran metafora Luca, prima volta che la sento in vita mia.... saggezza :D
BlueLord
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 3904 volte
E'stato ringraziato : 1672 volte

Messaggioda luca rizzutello il lun mag 28, 2012 1:26 pm

Dalle voci giuntemi Farina a Trieste e Ceccarini a Cuneo.
luca rizzutello

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 3 volte

Messaggioda stee-85 il lun mag 28, 2012 1:37 pm

Salt ha scritto:
chiudendo l :offtopic non sono daccordo sul discorso dell' impossibilita del passaggio di due laziali : se Pasqua passa non vedo perche non possa passare anche La Penna; l' anno scorso passarono due laziliali :Mariani e Gavillucci; quindi non vedo nessuna preclusione su questo punto, Farina e stato molto chiaro (non guardera alle regioni per i passaggi). Non ostante questo, penso che sia diffiicile che Federico possa passare, anche se lo spero.

Vedrai che per accontentare tutti non verranno promossi di nuovo due arbitri del Lazio.. 4 in due anni...
Magari passa pure Castrignanò e fanno 5! :D
stee-85
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 66 volte
E'stato ringraziato : 121 volte

Messaggioda Adriano 1 il lun mag 28, 2012 2:46 pm

Ragazzi mi dispiace, sto andando a ritroso e leggo ancora commenti su Pairetto su come e perchè ecc ecc.
Ma scusate la risposta è una sola: si chiama Pairetto PUNTO, il suo organo tecnico è il sig Farina altro PUNTO , se si fosse chiamato Rossi con lo stesso OT sicuramente e come dice stte-85 non sarebbe andato manco a fare i play-off/out. Tutto qua, ripeto io sono pronto a scommettere che il sig Pairetto passa alla can B perchè porta quel cognome io non lo avrei promosso manco agli scambi ma lasciamo stare se no luca mi accusa.
Adriano 1

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 9 volte
Sezione di: Brescia
Qualifica: Osservatore
Categoria: Eccellenza

Messaggioda quartouomo il lun mag 28, 2012 3:01 pm

Adriano 1, scusa, abbi pazienza, lo vedremo molto presto: domani usciranno le designazioni per le finali di andata e già lì capiremo qualcosa, tuttalpiù aspetteremo il martedì seguente.
Se Pairetto sarà ri-designato avrai probabilmente ragione tu, se Pairetto, come io ritengo sicuro, avrà finito la stagione invece vorrà dire che il cognome conta fino ad un certo punto.

-- lun mag 28, 2012 2:04 pm --

Non posso che concordare con la insensatezza di mandare un arbitro che ha fatto il IV la settimana precedente all'incontro di andatam significa veramente andarsele a cercare, voglio dire con tutta la mandria di gente che aveva al raduno non c'era qualcun altro che potesse alzare i cartelli dei cambi a Chiavari?
Solo Castrignanò?
Ci sarebbe da ridere se non fosse da piangere!
quartouomo
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 145 volte
E'stato ringraziato : 117 volte
Qualifica: Arbitro

Messaggioda emiro1965 il lun mag 28, 2012 5:33 pm

A sensazione Manganiello farà Lanciano- Trapani

-- lun mag 28, 2012 4:37 pm --

Evangelista non ha sbagliato quasi nulla..........però in campo mi sembra un robot. Ha sempre lo stesso passo per 90'. Tra quelli che ho visto merita il passaggio
emiro1965
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 902 volte
E'stato ringraziato : 536 volte

Messaggioda quartouomo il lun mag 28, 2012 5:54 pm

Ipotizzo:
Pro Vercelli-Carpi Fabbri e Abbatista
Lanciano-Trapani Manganiello e Maresca

Cuneo-Entella Abbatista e Pasqua
Paganese-Chieti Bindoni e Manganiello
Vibonese-Mantova Pasqua e Fabbri