Mi pare chiaro che lo sfogo di Luca Marelli non sia contro Pairetto (e ci mancherebbe altro, perché avere invidie del genere?) ma contro chi (e questo sarebbe interessante da appurare) sta pompando questo ragazzo anche dopo errori evidenti, che molti altri, se non la totalità degli altri, avrebbero pagato con lo stop e l'addio certo alla promozione per quest'anno.
Ricordo, tanto per fare un esempio stupido ma che potrebbe far riflettere, che Farina è lo stesso che ha sospeso Riccardo Ros per la vicenda della maglietta non indossata, dopo la partita di serie B in cui era quarto uomo. Per questo motivo il suo campionato è finito circa un mese prima (se ricordo bene) con uno stop abbastanza severo. Invece adesso che lo stop sarebbe doveroso, perché l'errore è stato commesso in una gara molto ma molto più importante, e non c'è alcun paragone con quanto fatto da Ros, Pairetto viene designato di nuovo. Poi non ci indigniamo se questo ragazzo sarà chiamato "raccomandato" e ancora di più con il cognome che porta. Uno stop dopo Lanciano e un altro anno in lega Pro per lui non sarebbe certo stata la fine del mondo, ma a questo punto come 2+2 fa 4 è chiaro che sin dall'inizio per lui c'erano progetti ben immaginabili, indipendenti dal rendimento sul campo.

in una partita di Promozione di un paio di anni fa sono stato redarguito (per usare un termine buono) per aver utlizzato nel corso del riscandalmento pre match una maglietta (sempre dell' Aia ma della mia sezione) invece che la divisa da riscaldamento del Cra Lazio con la motivazione che avendo una maglietta di colore diverso sminuivo i miei colleghi assistenti; e poi Pairetto passa in B.....questa e l' AIA