Situazione AIA - CAN PRO

Tutto quello che non trovi in tutte le altre sezioni

Re: Situazione AIA - CAN PRO

Messaggioda Luca Marelli il dom giu 10, 2012 4:38 pm

Assolutamente d'accordo con Assistant. In particolare la Formula 1 è eccellente, Ivan Capelli è il meglio che possa offrire la tv tecnica in materia di automobilismo. L'anno prossimo la Formula 1 tornerà a Sky che, comunque, ha giornalisti e tecnici di assoluto valore.

Tornando in topic un paio di considerazioni ed una domanda.
Parto dalla domanda. Il gol del vantaggio del Lanciano è stato segnato da Sarno. Questo giocatore è quel ragazzo che venne acquistato a peso d'oro dal Torino quando aveva 15 anni?
Considerazioni: ammetto di vedere per la prima volta Pasqua e debbo dire che mi sta piacendo tantissimo. Ho apprezzato, in particolare, l'eccellente ammonizione del difensore del Carpi a cui aveva appena fischiato una punizione a favore.
Su Abbattista nulla da dire, ha una presenza in campo splendida, anche se deve capire che non serve rivolgersi a muso duro con i giocatori. E' sempre accettato, riesce ad imporre le sue decisioni, non serve a nulla "sfidare" i calciatori rischiando di innervosirli inutilmente.
Luca Marelli
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 279 volte
E'stato ringraziato : 712 volte

Messaggioda trmx27 il dom giu 10, 2012 10:20 pm

BlueLord ha scritto:Comunque incredibile questo Trapani, ma di cosa ha bisogno ancora per andare in B? Dopo aver dominato un campionato in lungo e in largo ha buttato 13 punti (se ricordo bene) di vantaggio sulla seconda (Spezia) nelle utime giornate, per giunta oggi dopo aver pareggiato la gara d'andata, necessitava di un semplice pareggio in casa, e sta riuscendo a perdere 2-1 dopo che è in 11 contro 10 dal 12' de primo tempo
Allucinante... non sono un tifoso del Trapani ma mi metto davvero nei loro panni...

A me ha dato l'impressione che abbiano deciso loro ( e non parlo dei tifosi) di non andare in B ...
Frangar, non flectar
trmx27
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 2 volte
E'stato ringraziato : 176 volte

Messaggioda bracco75 il lun giu 11, 2012 10:17 am

Ho seguito entrambe le finali di 1° divisione: due ottimi direttori di gara. Così, volendo celiare un pò, Pasqua è un colliniano, Abbattista un braschiano...
Non è che ho paura di morire. Solo che non voglio esserci quando accadrà. W. Allen
bracco75
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 543 volte
E'stato ringraziato : 937 volte

Messaggioda aladar il lun giu 11, 2012 10:35 am

Segnalo come nella partita di Trapani, il rosso dopo 10 minuti per condotta violenta sia una segnalazione dell'AA2 come si sente chiaramente in questo video dal minuto 0.32 in poi.
http://www.rete8.it/it/component/allvid ... in-serie-b
Se volevo stare muta, facevo la pianista!
aladar
Vincitore Toto-arbitri 2009/2010

Ha detto grazie: 411 volte
E'stato ringraziato : 705 volte

Messaggioda emiro1965 il lun giu 11, 2012 12:56 pm

bracco75 ha scritto:Ho seguito entrambe le finali di 1° divisione: due ottimi direttori di gara. Così, volendo celiare un pò, Pasqua è un colliniano, Abbattista un braschiano...

Non mi entusiasmano ne uno ne l'altro. Possibile che Cavanna non lo punzecchi sull'eleganza, visto che per il resto ha tutto. !
emiro1965
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 902 volte
E'stato ringraziato : 536 volte

Messaggioda stee-85 il lun giu 11, 2012 1:19 pm

Tra i promossi Abbattista è quello che mi ha convinto di più.. Pasqua è un buon arbitro ma durante la stagione non è stato sempre impeccabile.

Alla fine non ci sarà nessuna sorpresa nelle promozioni???
stee-85
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 66 volte
E'stato ringraziato : 121 volte

Messaggioda asterix84 il lun giu 11, 2012 1:21 pm

emiro1965 ha scritto: Non mi entusiasmano ne uno ne l'altro. Possibile che Cavanna non lo punzecchi sull'eleganza, visto che per il resto ha tutto. !

Concordo. Forse per le lodi sperticate riservate ad Abbattista da altri utenti misono approcciate con troppa aspettativa nel guardare i due finalisti, ma in realtà non ho visto nulla di eccezionale se non la prestanza fisica (che non coincide con eleganza per Abbattista)
asterix84
Fischietto di bronzo

E'stato ringraziato : 31 volte
Qualifica: Arbitro

Messaggioda AssistantRef il lun giu 11, 2012 3:42 pm

Tutta 'sta importanza all'eleganza mi sembra eccessiva. Anzi, detto fra noi, l'insistenza che hanno certi osservatori italiani su questo aspetto mi ha sempre lasciato perplesso: capisco la critica verso uno che corra con i piedi a papera, o che non alzi di un cm le ginocchia, ma il discorso eleganza secondo me appartiene a parametri validi 20 anni fa (e mi pare che all'estero, giustamente, nessuno gli dia più rilevanza, anche perchè non capisco il beneficio che sia avrebbe nel correre da esteta o nel non correre da esteta)
AssistantRef
Top Forumista 2011

E'stato ringraziato : 617 volte

Messaggioda luca rizzutello il lun giu 11, 2012 4:05 pm

5 arbitri: Abbattista, Pasqua, Fabbri, Manganiello, Pairetto.
6 assistenti (sicuri): Liberti, Di Vuolo, Di Iorio, Alassio, Colella, Valeriani.
In caso di settimo posto dentro Lo Cicero o Caló.

Per la prossima stagione se la giocheranno tra gli arbitri: Rocca, La Penna, Ripa, Cifelli, Minelli, Maresca, Saia, Roca, Castrignanó, Bindoni, Ghersini, Aureliano.

Tra gli aa sotto i 35 anni: Bottegoni, De Troia, Mondin, Iorizzo, Marinelli, Croce, Camillucci, Maspero, Sgheiz, Tolfo, Hager, Favia, Grillo, Boz, Santoro, Tudisco, Caliari, Borzomì.
luca rizzutello

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 3 volte

Messaggioda Adriano 1 il lun giu 11, 2012 4:56 pm

hai ragione luca rizzutello i nominativi sono sicuramente quelli, gia pronosticati tempo fa nonostante tutto.
Adriano 1

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 9 volte
Sezione di: Brescia
Qualifica: Osservatore
Categoria: Eccellenza

PrecedenteProssimo

{ SIMILAR_TOPICS }

Torna a Varie