Situazione AIA - CAN PRO

Tutto quello che non trovi in tutte le altre sezioni

Re: Situazione AIA - CAN PRO

Messaggioda gaia il mar giu 12, 2012 3:38 pm

arbitrello2 ha scritto:a sentirvi sembra che sia arrivato li per grazia ricevuta... alla CAI potrei anche crederci ma in CAN pro no...

... sta per arrivare in CAN B e non credi possa essere successo per arrivare in CAN PRO?
:lol:
gaia

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

Messaggioda aladar il mar giu 12, 2012 3:41 pm

Ad ogni modo io penso che questa manfrina su Pairetto sia veramente squallida e oltretutto molto Off Topic. Potremmo per piacere tornare a discutere genericamente di CAN Pro, e se proprio si vuole parlare di Pairetto o altri figli d'arte, aprire un topic apposito? Grazie
Se volevo stare muta, facevo la pianista!
aladar
Vincitore Toto-arbitri 2009/2010

Ha detto grazie: 411 volte
E'stato ringraziato : 705 volte

Messaggioda cecco25 il mer giu 13, 2012 7:43 am

arbitriAMO ha scritto:Ho visto Abbattista nei play off di Lega Pro e a me non piace proprio. Sembra un po' Tommasi nei movimenti, a volte dovrebbe frenare la corsa ed invece fa l'opposto. Molto bene invece Federico La Penna in Taranto - Pro Vercelli.

Sei quasi irritante nel dare giudizi sugli arbitri ... vengo da alcune discussioni lette dove hai detto che Kassai e Webb sono arbitri di scarso livello ... ... sembri come quei giornalai che devono dare giudizi negativi per fare solo audience ...
credi sempre in ciò che fai e se ad un tratto tutto sembra perduto non ti fermare perchè se vali veramente, il campo, prima o poi, lo riconosce
cecco25
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 8 volte
E'stato ringraziato : 58 volte

Messaggioda SUAVISITALIAN il mer giu 13, 2012 12:13 pm

Concordo con commento su Abbatista, manco a me piace .. in campo sembra arrogante e molto spavaldo...
Sembra uno che se "la tira".
SUAVISITALIAN

Messaggioda President il mer giu 13, 2012 12:16 pm

Ti assicuro che non è affatto così!
President
Top Forumista 2015

Ha detto grazie: 122 volte
E'stato ringraziato : 301 volte

Messaggioda John Langenus il mer giu 13, 2012 12:57 pm

SUAVISITALIAN ha scritto:Concordo con commento su Abbatista, manco a me piace .. in campo sembra arrogante e molto spavaldo...
Sembra uno che se "la tira".

se sembra che "se la tira", è perchè se lo puo' permettere...
In CanPro, in gare di particolare difficoltà, questo atteggiamento paga, poi l'anno prossimo vedremo come si adatta alla Serie B...
John Langenus
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 7 volte
E'stato ringraziato : 50 volte

Messaggioda Observer il mer giu 13, 2012 1:03 pm

arbitriAMO ha scritto:Ho visto Abbattista nei play off di Lega Pro e a me non piace proprio. Sembra un po' Tommasi nei movimenti, a volte dovrebbe frenare la corsa ed invece fa l'opposto. Molto bene invece Federico La Penna in Taranto - Pro Vercelli.

l'ho visto anche io su RAI SPORT ... mi è parso del tutto avulso dalla partita. cioè ... la partita sale di tono, si menano come fabbri e te ... avanti gioca gioca giocaaaa !!!!

insomma un minimo di sintonia tecnica per agire sulla soglia del fallo ci vorrebbe, anche perchè se la partita sale di tono, significa che non hai fatto prevenzione tecnica prima!

ho visto anche Pasqua ... meglio di Abbattista ... bravo direi!
Bisogna cambiare tutto, affinché nulla cambi!
(Giuseppe Tomasi di Lampedusa)
Observer
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 778 volte
E'stato ringraziato : 1151 volte
Qualifica: Osservatore

Messaggioda stee-85 il mer giu 13, 2012 1:29 pm

aladar ha scritto:Ad ogni modo io penso che questa manfrina su Pairetto sia veramente squallida e oltretutto molto Off Topic. Potremmo per piacere tornare a discutere genericamente di CAN Pro, e se proprio si vuole parlare di Pairetto o altri figli d'arte, aprire un topic apposito? Grazie

Sono convinto che se Pairetto non era un candidato per la promozione nessuno avrebbe parlato di lui!
Il problema è che in questo post si sta discutendo dei possibili promossi e sicuramente quello che fa più scalpore è Pairetto!
stee-85
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 66 volte
E'stato ringraziato : 121 volte

Messaggioda arbitriAMO il mer giu 13, 2012 5:36 pm

Observer ha scritto:

l'ho visto anche io su RAI SPORT ... mi è parso del tutto avulso dalla partita. cioè ... la partita sale di tono, si menano come fabbri e te ... avanti gioca gioca giocaaaa !!!!

insomma un minimo di sintonia tecnica per agire sulla soglia del fallo ci vorrebbe, anche perchè se la partita sale di tono, significa che non hai fatto prevenzione tecnica prima!

ho visto anche Pasqua ... meglio di Abbattista ... bravo direi!

Avulso? I primi minuti sono stati quelli piu' concitati ma ha fatto quello che doveva fare, poi non è colpa sua se 2 giocatori vanno sopra le righe. Ha fatto poi benissimo a non allontanare Dionigi nei primi minuti dalla panchina del Taranto. Se hai visto bene la gara l'ha mantenuta in maniera perfetta in un campo caldo per eccellenza come Taranto.

-- mer giu 13, 2012 4:39 pm --

cecco25 ha scritto:

Sei quasi irritante nel dare giudizi sugli arbitri ... vengo da alcune discussioni lette dove hai detto che Kassai e Webb sono arbitri di scarso livello ... ... sembri come quei giornalai che devono dare giudizi negativi per fare solo audience ...

Caro cecco se a te piace ABBATTISTA è meglio che ti ritiri dall'arbitraggio... Non piace praticamente a nessuno qui sopra e ti permetti di dire che sono irritante? :lol: A me irritano proprio quelli come te che parlano di calcio e di arbitri e non capiscono una mazza...ma in Italia parlano tutti lo sappiamo purtroppo. :cry:

-- mer giu 13, 2012 4:42 pm --

Per completare l'opera delle promozioni credo che dalla B alla A debbano salire Massa e Giacomelli in primis per quanto dimostrato quest'anno.
arbitriAMO

Qualifica: Arbitro
Categoria: Seconda

Messaggioda ale il mer giu 13, 2012 5:49 pm

arbitriAMO ha scritto: Caro cecco se a te piace ABBATTISTA è meglio che ti ritiri dall'arbitraggio... Non piace praticamente a nessuno qui sopra e ti permetti di dire che sono irritante? :lol: A me irritano proprio quelli come te che parlano di calcio e di arbitri e non capiscono una mazza...ma in Italia parlano tutti lo sappiamo purtroppo. :cry:

Forse è meglio se ti calmi un po' e se ti esprimi in un modo più rispettoso
ale
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 163 volte
E'stato ringraziato : 183 volte
Qualifica: Arbitro

PrecedenteProssimo

{ SIMILAR_TOPICS }

Torna a Varie