arbitriAMO ha scritto:Observer ha scritto:arbitriAMO ha scritto:Ho visto Abbattista nei play off di Lega Pro e a me non piace proprio. Sembra un po' Tommasi nei movimenti, a volte dovrebbe frenare la corsa ed invece fa l'opposto. Molto bene invece Federico La Penna in Taranto - Pro Vercelli.
l'ho visto anche io su RAI SPORT ... mi è parso del tutto avulso dalla partita. cioè ... la partita sale di tono, si menano come fabbri e te ... avanti gioca gioca giocaaaa !!!!
insomma un minimo di sintonia tecnica per agire sulla soglia del fallo ci vorrebbe, anche perchè se la partita sale di tono, significa che non hai fatto prevenzione tecnica prima!
ho visto anche Pasqua ... meglio di Abbattista ... bravo direi!
Avulso? I primi minuti sono stati quelli piu' concitati ma ha fatto quello che doveva fare, poi non è colpa sua se 2 giocatori vanno sopra le righe. Ha fatto poi benissimo a non allontanare Dionigi nei primi minuti dalla panchina del Taranto. Se hai visto bene la gara l'ha mantenuta in maniera perfetta in un campo caldo per eccellenza come Taranto.
-- mer giu 13, 2012 4:39 pm --cecco25 ha scritto:arbitriAMO ha scritto:Ho visto Abbattista nei play off di Lega Pro e a me non piace proprio. Sembra un po' Tommasi nei movimenti, a volte dovrebbe frenare la corsa ed invece fa l'opposto. Molto bene invece Federico La Penna in Taranto - Pro Vercelli.
Sei quasi irritante nel dare giudizi sugli arbitri ... vengo da alcune discussioni lette dove hai detto che Kassai e Webb sono arbitri di scarso livello ... ... sembri come quei giornalai che devono dare giudizi negativi per fare solo audience ...
Caro cecco se a te piace ABBATTISTA è meglio che ti ritiri dall'arbitraggio... Non piace praticamente a nessuno qui sopra e ti permetti di dire che sono irritante?A me irritano proprio quelli come te che parlano di calcio e di arbitri e non capiscono una mazza...ma in Italia parlano tutti lo sappiamo purtroppo.
-- mer giu 13, 2012 4:42 pm --
Per completare l'opera delle promozioni credo che dalla B alla A debbano salire Massa e Giacomelli in primis per quanto dimostrato quest'anno.