Situazione AIA - CAN PRO

Tutto quello che non trovi in tutte le altre sezioni

Re: Situazione AIA - CAN PRO

Messaggioda cecco25 il mer giu 13, 2012 9:06 pm

arbitriAMO ha scritto:
Observer ha scritto:
arbitriAMO ha scritto:Ho visto Abbattista nei play off di Lega Pro e a me non piace proprio. Sembra un po' Tommasi nei movimenti, a volte dovrebbe frenare la corsa ed invece fa l'opposto. Molto bene invece Federico La Penna in Taranto - Pro Vercelli.

l'ho visto anche io su RAI SPORT ... mi è parso del tutto avulso dalla partita. cioè ... la partita sale di tono, si menano come fabbri e te ... avanti gioca gioca giocaaaa !!!!

insomma un minimo di sintonia tecnica per agire sulla soglia del fallo ci vorrebbe, anche perchè se la partita sale di tono, significa che non hai fatto prevenzione tecnica prima!

ho visto anche Pasqua ... meglio di Abbattista ... bravo direi!

Avulso? I primi minuti sono stati quelli piu' concitati ma ha fatto quello che doveva fare, poi non è colpa sua se 2 giocatori vanno sopra le righe. Ha fatto poi benissimo a non allontanare Dionigi nei primi minuti dalla panchina del Taranto. Se hai visto bene la gara l'ha mantenuta in maniera perfetta in un campo caldo per eccellenza come Taranto.

-- mer giu 13, 2012 4:39 pm --

cecco25 ha scritto:
arbitriAMO ha scritto:Ho visto Abbattista nei play off di Lega Pro e a me non piace proprio. Sembra un po' Tommasi nei movimenti, a volte dovrebbe frenare la corsa ed invece fa l'opposto. Molto bene invece Federico La Penna in Taranto - Pro Vercelli.

Sei quasi irritante nel dare giudizi sugli arbitri ... vengo da alcune discussioni lette dove hai detto che Kassai e Webb sono arbitri di scarso livello ... ... sembri come quei giornalai che devono dare giudizi negativi per fare solo audience ...

Caro cecco se a te piace ABBATTISTA è meglio che ti ritiri dall'arbitraggio... Non piace praticamente a nessuno qui sopra e ti permetti di dire che sono irritante? :lol: A me irritano proprio quelli come te che parlano di calcio e di arbitri e non capiscono una mazza...ma in Italia parlano tutti lo sappiamo purtroppo. :cry:

-- mer giu 13, 2012 4:42 pm --

Per completare l'opera delle promozioni credo che dalla B alla A debbano salire Massa e Giacomelli in primis per quanto dimostrato quest'anno.

:mrgreen:
credi sempre in ciò che fai e se ad un tratto tutto sembra perduto non ti fermare perchè se vali veramente, il campo, prima o poi, lo riconosce
cecco25
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 8 volte
E'stato ringraziato : 58 volte

Messaggioda John Langenus il gio giu 14, 2012 9:59 am

AssistantRef ha scritto:Se sono valide, come credo, le eta' riportate per esempio da tuttoarbitri.it, vuol dire che Leali e Grillo hanno 34 anni compiuti in questa stagione sportiva, quindi sarebbero selezionabili. Se non passassero quest'anno, potrebbero comunque sperare la prossima stagione (quella in cui compiranno 35 anni) nella possibilita' di deroga di 1 anno prevista dalle NFOT

Grillo 34
Leali 35
John Langenus
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 7 volte
E'stato ringraziato : 50 volte

Messaggioda AssistantRef il gio giu 14, 2012 10:29 am

Quindi, John Langenus, significa che Leali e Grillo non sono nati nei primi sei mesi del 1978?
AssistantRef
Top Forumista 2011

Ha detto grazie: 2 volte
E'stato ringraziato : 617 volte

Messaggioda Luca Marelli il gio giu 14, 2012 10:39 am

arbitriAMO ha scritto:Caro cecco se a te piace ABBATTISTA è meglio che ti ritiri dall'arbitraggio... Non piace praticamente a nessuno qui sopra e ti permetti di dire che sono irritante? :lol: A me irritano proprio quelli come te che parlano di calcio e di arbitri e non capiscono una mazza...ma in Italia parlano tutti lo sappiamo purtroppo. :cry:

Bah, di utenti a cui non piaccia Abbattista ne ho trovati veramente pochini. Sei sicuro di essere sul forum giusto? :D
Poi ognuno ha le sue idee e bisogna rispettarle. Io sono irritato da coloro che pensano di avere la verità in tasca e si permettono di esprimere giudizi sulle conoscenze altrui. Considerando che in questo forum sono pochi quelli che NON apprezzano Abbattista... insomma... non mi pare cecco quello che non capisce una mazza...
In Italia parlano tutti, PER FORTUNA!
Luca Marelli
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 279 volte
E'stato ringraziato : 712 volte

Messaggioda bracco75 il gio giu 14, 2012 10:58 am

Per ridere un pò, si può dire che ai "molfettesi" il carattere non difetta...chi ricorda i fratelli Ayroldi penso possa condividere... ;)
Non è che ho paura di morire. Solo che non voglio esserci quando accadrà. W. Allen
bracco75
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 543 volte
E'stato ringraziato : 937 volte

Messaggioda John Langenus il gio giu 14, 2012 11:04 am

AssistantRef ha scritto:Quindi, John Langenus, significa che Leali e Grillo non sono nati nei primi sei mesi del 1978?

in effetti qualcosa non mi torna, ritengo i dati di tuttoarbitri affidabili ma non ne ho riscontro certo...

...mmm
John Langenus
Fischietto di bronzo

Messaggioda emiro1965 il gio giu 14, 2012 12:41 pm

Quando ufficializzano le promozioni?
emiro1965
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 902 volte
E'stato ringraziato : 536 volte

Messaggioda arbitriAMO il gio giu 14, 2012 12:49 pm

Luca Marelli ha scritto:
arbitriAMO ha scritto:Caro cecco se a te piace ABBATTISTA è meglio che ti ritiri dall'arbitraggio... Non piace praticamente a nessuno qui sopra e ti permetti di dire che sono irritante? :lol: A me irritano proprio quelli come te che parlano di calcio e di arbitri e non capiscono una mazza...ma in Italia parlano tutti lo sappiamo purtroppo. :cry:

Bah, di utenti a cui non piaccia Abbattista ne ho trovati veramente pochini. Sei sicuro di essere sul forum giusto? :D
Poi ognuno ha le sue idee e bisogna rispettarle. Io sono irritato da coloro che pensano di avere la verità in tasca e si permettono di esprimere giudizi sulle conoscenze altrui. Considerando che in questo forum sono pochi quelli che NON apprezzano Abbattista... insomma... non mi pare cecco quello che non capisce una mazza...
In Italia parlano tutti, PER FORTUNA!

Vedremo come si comporterà in B... e semmai dovesse arrivare in A. Nonostante cio' ricordo tanti arbitri immaturi arrivati in B per non parlare degli arbitraggi in A... ma maturati col passare degli anni...esempio palese TAGLIAVENTO.
Questo significa che Abbattista potrà sicuramente limare i propri difetti...
arbitriAMO

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Seconda

Messaggioda arbitrello2 il gio giu 14, 2012 12:52 pm

Quando ufficializzano le promozioni?

il 1° luglio come ogni anno...
arbitrello2
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 31 volte
E'stato ringraziato : 34 volte
Qualifica: Assistente
Categoria: Eccellenza

Messaggioda John Langenus il gio giu 14, 2012 1:47 pm

probabile lunedì 2 luglio o martedì 3...

-- ven giu 15, 2012 9:44 am --

gazz15giu.JPG

a questo punto sarebbe necessaria la riduzione dell'organico...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
John Langenus
Fischietto di bronzo

PrecedenteProssimo

{ SIMILAR_TOPICS }

Torna a Varie