La sparata di Nicchi: "Prima di me hanno agito i pirati."

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Re: La sparata di Nicchi: "Prima di me hanno agito i pirati.

Messaggioda Radici il mer giu 20, 2012 7:47 pm

Giuda ha scritto:Ops stavolta hai toppato proprio ho suscitato la tua nota irritabilità sai ormai di vecchio e bacucco come questa dirigenza visto che come hai detto tu sono nuovo .... ;)
Ah a cuccia starai sempre tu visto che continui a fare il barboncino e consumare la tua linguetta . Con simpatia :D

Vedi caro admin da fonte certa ho saputo che in questi ultimi giorno dopo la sparata di nicchi a La Spezia, dal suo staf si sono iscritti parecchi a Arbitri Com con lo scopo di provocare gli antinicchiani per farli uscire allo scoperto e poi diffidarli come è nel loro costume, questa è gente senza scrupoli, che offende, volutamente, uno di questi è Giuda (il nome è tutto un programma)!
Radici
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 263 volte
E'stato ringraziato : 30 volte

Messaggioda Fusto il mer giu 20, 2012 8:11 pm

Questo forum negli ultimi tempi sembra diventato una rivista di pettegolezzi, quando ho iniziato a frequentarlo anni fa (con un altro nickname) si parlava in modo costante di regolamento, di casistica, c'era lo spazio per un po' di politica, di gossip ma il gusto principale nel frequentare il forum era l'arbitraggio "inteso" come arbitraggio sul campo e tutto quello che ruotava attorno ad esso. Ora lo trovo molto cambiato, la scomparsa di alcuni utenti storici dovrebbe fare riflettere qualcuno che evidentemente ha fatto di questo forum una sua missione personale, non ho capito bene per chi o cosa, contro chi o cosa.
Fusto

Ha detto grazie: 3 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro

Messaggioda Luca Marelli il mer giu 20, 2012 8:27 pm

E ti sbagli di grosso, Fusto. Gran parte del forum è ancora dedicato alla tecnica ed all'arbitraggio in campo. I threads politici sono pochi e (come noterai) sempre susseguente a "sparate" della presidenza. Mettiamola così: ne faremmo volentieri a meno di parlare di Nicchi, solo che il suddetto fornisce periodicamente spunti favolosi...

-- mer giu 20, 2012 8:29 pm --

P.S.: gli utenti storici (spesso) scrivono ancora con un nickname differente ( ;) ), altri hanno liberamente scelto di astenersi (siamo in democrazia, bellezza :D ). Nessuno impedisce la libera autodeterminazione. Ti sembra così strano?
Luca Marelli
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 279 volte
E'stato ringraziato : 712 volte

Messaggioda Fusto il mer giu 20, 2012 8:41 pm

Non mi meraviglia la tua risposta Luca, tu sei una delle piacevoli novità del forum. Il forum nel corso dei mesi, nel corso degli anni, ha subìto delle piccole modifiche e questo ti ripeto è stato notato da molti utenti storici.

Alle volte mi aspetto la comparsa di una notizia su cosa abbia mangiato Nicchi a cena e 5 pagine di commenti, stiamo ad esempio scrivendo su un topic che parla di una dichiarazione(a mio avviso infelice) fatta dal Presidente ma (salvo pochi di noi), ci si è limitati a condannare quanto detto senza cercare di capire a chi potesse essere riferita, perchè credo che la stessa se riferita ad alcuni soggetti possa avere un peso ed un significato, se riferita ad altri soggetti possa cambiare il peso ed il significato.
Fusto

Messaggioda Radici il mer giu 20, 2012 8:46 pm

Fusto smettila per favore, a chi è riferita riferita la cosa non cambia, ma possibile che bisogna sempre attenuare le uscite infelice di questo uomo? HA SBAGLIATO ancora una volta punto e basta.
Radici
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 263 volte
E'stato ringraziato : 30 volte

Messaggioda Fusto il mer giu 20, 2012 8:52 pm

Trovo che attaccare una persona solo per antipatia personale sia abbastanza squallido. E trovo che i tuoi toni Radici alle volte siano un po' troppo isterici. Fino a che non mi dimostrerai di saper moltiplicare pani e pesci e di camminare sulle acque, ti prego di lasciarmi con l'idea che la tua opinione vale quanto la mia e come la mia potrebbe anche non essere del tutto corretta.
Fusto

Messaggioda Luca Marelli il mer giu 20, 2012 8:56 pm

Hai ragione, Fusto, ed in parte quoto il tuo messaggio.
Nel caso specifico nessuno ha creato un caso ma è stato lo stesso Nicchi a crearlo, prima lanciandosi in affermazioni violente e (permettimi) volgari, il giorno dopo ha "tentato" una retromarcia chiamando il quotidiano che ha pubblicato il pezzo (a proposito: essendo passati parecchi giorni forse potrebbe essere pubblicato), lasciando comunque un messaggio ben poco chiaro.
A chi si riferiva? Ha detto che non si riferiva alla dirigenza che lo ha preceduto. Bene. Allora si riferiva a quella prima? No? Bene. Allora ancora a quella prima, di cui faceva parte a pieno titolo come vice commissario alla CAN di Bergamo e Pairetto. No? Bene. Anzi male. Ancora oggi non abbiamo capito chi ha insultato, perchè di insulti discutiamo, non a caso l'idea di una querela è passata per la testa di qualcuno (in tal senso devi fidarti della mia parola, per ovvi motivi non posso essere più preciso).
Sulle riflessioni di alcuni utenti storici posso anche essere d'accordo con te. Alcuni non apprezzano più questo forum. Capita ma, per fortuna, la democrazia consente la libertà di scegliere a quali gruppi "aderire" e da quali "staccarsi.
E l'ultimo punto non è una stranezza, è la normalità in "real life". Il problema è che, con un'Associazione strutturata in questo modo, senza democrazia e senza alcuna trasparenza, siamo talmente abituati ad abbassare il cozzone che non ci si rende conto che è normale scegliere.
Ciao
Luca Marelli
Fischietto d'oro

Messaggioda AssistantRef il mer giu 20, 2012 9:06 pm

Per me si riferiva ad alcuni dei condannati di Calciopoli
AssistantRef
Top Forumista 2011

Ha detto grazie: 2 volte
E'stato ringraziato : 617 volte

Messaggioda Fusto il mer giu 20, 2012 9:07 pm

AssistantRef ha scritto:Per me si riferiva ad alcuni dei condannati di Calciopoli

è la stessa cosa a cui avevo pensato io.
Fusto

Messaggioda Luca Marelli il mer giu 20, 2012 9:11 pm

Può essere, ma sono solo interpretazioni, assistant. Ed è questo il guaio. Un presidente deve essere attento nelle sue dichiarazioni, è un personaggio pubblico (ed è un ruolo che gli piace parecchio, dato che appena vede un microfono corre come il miglior Bolt :D ) e come tale le sue dichiarazioni sono ascoltate da molti. E non dimentichiamoci che anche tra le persone che gli gravitano attorno ci sono soggetti che non brillano per passato. O mi sbaglio? ;) A casa mia non sono mai esistiti due pesi e due misure...
Luca Marelli
Fischietto d'oro

PrecedenteProssimo

{ SIMILAR_TOPICS }

Torna a Notizie