La sparata di Nicchi: "Prima di me hanno agito i pirati."

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Re: La sparata di Nicchi: "Prima di me hanno agito i pirati.

Messaggioda Luca Marelli il gio giu 21, 2012 1:07 pm

Basta andare a pagina 1, messaggio numero 1 del thread, è riportato fedelmente l'articolo di due giorni prima
Luca Marelli
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 279 volte
E'stato ringraziato : 712 volte

Messaggioda AssistantRef il gio giu 21, 2012 1:16 pm

In merito all'individuazione dei pirati, anche la versione data da Nicchi in rettifica (che per la prima volta leggo completamente) credo abbia una sua credibilità.
AssistantRef
Top Forumista 2011

Ha detto grazie: 2 volte
E'stato ringraziato : 617 volte

Messaggioda Luca Marelli il gio giu 21, 2012 1:25 pm

Assistant, io rispetto la tua idea (e ci mancherebbe) ma non prendiamoci in giro.
Nicchi ha detto "prima di me", non prima del 2006. Dice che si riferiva a componenti esterne al mondo arbitrale. Bene. E dunque che c'entra il "prima di me"? Lui era per caso in Federazione? Era esterno al mondo arbitrale? E' esterno al mondo arbitrale?
Suvvia, non arrampichiamoci sugli specchi. Il fatto stesso di non riuscire a specificare, il fatto stesso di aver mandato una lettera al quotidiano senza contestare il virgolettato, il fatto stesso di essere stato (di nuovo) poco circostanziato dimostra che ha commesso una gaffe tremenda. Non ci vuole un avvocato, un laureato od un membro dell'Accademia della Crusca per rendersene conto, basta un minimo di buon senso ed onestà intellettuale.
Non ho mai creduto a coincidenze e miracoli. Se colleghiamo questo episodio a quello accaduto nel recente passato (non plus ultra: il centenario dell'AIA priva d TUTTE le figure importanti del passato, sia esso recente che remoto) non possiamo pensare che le sue parole siano state fraintese od estrapolate da un contesto più ampio.
Suvvia, assistant...
Luca Marelli
Fischietto d'oro

Messaggioda Pinco il gio giu 21, 2012 1:36 pm

hahahahahaah Marelli sei di una sincerità disarmante :clap: :clap: :clap: ......

Comunque per me come la penso io perchè non cambiare rotta e magari fidarci di qualcuno che proviene dalla base e MAGARI dico MAGARI .... pensasse all'aia nel vero senso della parola non attanagliandosi a quella maledettissima poltrona?

In questo caso stimo e ho sempre stimato fin da quando arbitrava Farina per il suo unico atteggiamento che a un intervista ha le p***lle di dire se ho fatto male mi faccio da parte oppure se ti deve mandare a casa almeno te lo dice in faccia ....No è problema .... :ok
Ultima modifica di Pinco il gio giu 21, 2012 1:49 pm, modificato 2 volte in totale.
Pinco

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

Messaggioda AssistantRef il gio giu 21, 2012 1:42 pm

Diciamo che gli concedo il beneficio del ragionevole dubbio e nel dubbio non segnalo. Spero che la moviola non mi debba smentire
AssistantRef
Top Forumista 2011

Ha detto grazie: 2 volte
E'stato ringraziato : 617 volte

Messaggioda Luca Marelli il gio giu 21, 2012 2:02 pm

Grande risposta, assistant (e non sono ironico ma sei troppo intelligente per non capire quando sono ironico ;) ).
Però, di fronte ad un fuorigioco di 3 metri non ci si può esimere dalla segnalazione, non sarebbe un dubbio ma un errore penalizzante. Diciamo che in questo caso Nicchi si è trovato in fuorigioco di almeno una dozzina di metri e che non c'è stato retropassaggio...
Luca Marelli
Fischietto d'oro

Messaggioda Pinco il gio giu 21, 2012 2:19 pm

Ma alla fine chi per primo ha segnalato ? :lol: :lol: :lol:
Pinco

Messaggioda marblearch il gio giu 21, 2012 3:35 pm

Luca Marelli ha scritto:Grande risposta, assistant (e non sono ironico ma sei troppo intelligente per non capire quando sono ironico ;) ).
Però, di fronte ad un fuorigioco di 3 metri non ci si può esimere dalla segnalazione, non sarebbe un dubbio ma un errore penalizzante. Diciamo che in questo caso Nicchi si è trovato in fuorigioco di almeno una dozzina di metri e che non c'è stato retropassaggio...

secondo me sopravvalutate l'azione di attacco.....ci sono fuorigioco importanti...altri che non meritano tanta attenzione perchè la palla non andrà mai in rete.
marblearch
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 194 volte
E'stato ringraziato : 400 volte

Messaggioda Luca Marelli il gio giu 21, 2012 4:43 pm

Altre volte i tifosi minimizzano cercando di far perdere interesse alla vicenda ;)
Luca Marelli
Fischietto d'oro

Messaggioda Pinco il gio giu 21, 2012 5:56 pm

Errore tecnico e stop minimo di 4 ANNI !!!! hahahahahaha :D
Pinco

PrecedenteProssimo

{ SIMILAR_TOPICS }

Torna a Notizie