Il Pres.CRA Basilicata e le lettere al direttore quotidiano

Il luogo dove puoi conoscere altri arbitri della tua sezione, parlare di raduni, riunioni tecniche, tornei e tutto ciò che riguarda la tua sezione

Re: Il Pres.CRA Basilicata e le lettere al direttore quotidi

Messaggioda calmo il mer lug 11, 2012 4:59 pm

bravo lucano! hai ragione quando dici la colpa e' nostra. tu dove stavi quando noi combattevamo in sezione e minacciati per il cambiament0? quando nella nostra sezione passavano i salernitani o napoletani tu dov'eri ? tu con la tua arr.....cosa hai fatto per cambiare?Dov'eri quando gli altri massacravano il Sig Scalcione? forse lo stavi p....... alle spalle. Forse ha ragione quartouomo anzi senza il forse .Ma quello che forse e' passato sotto gli occhi di tutti e nessuno da giudizi e' <,e' giusto che un nostro associato ,ex vicepresidente CRA promosso dalla cai alla CAND a !!!<Na....... quante ne hai fatte !!!>da notizie distorte,al giornalista per mettere in cattiva luce il nuovo cra> parole dette dal giornalista stesso. Forse i suoi 14 anni di cra hanno prodotto arbitri inportanti? .Secondo Te admin il comportamento del collega e' passibile di segnalazione alla proc. arbit. e perche' nessuno lo fa. Io o noi come semplici associati possiamo segnalarlo alla procuura nazionale essendo l?amico O.A. adesso promosso alla D? e non a quella regionale se no che parliamo affare.
calmo

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Potenza
Qualifica: Arbitro calcio a 5
Categoria: Serie C2

Messaggioda lucano il mer lug 11, 2012 6:54 pm

Hai ragione "calmo" io ero in sezione a Moliterno e ho cercato di cambiare qualcosa,
Di far capire che con il CRA Scalcione e i suoi componenti c'era aria di rinnovamento.
Poi ci siamo accontentati del posto di Ielpo con Di Ciommo ed è caduto tutto.
Tu sai i limiti del mio Presidente e della mia Sezione.
Hai ragione anche su Bevilacqua ......è da deferimento...
lucano

Sezione di: Moliterno
Qualifica: Arbitro
Categoria: Promozione

Messaggioda charl il mar lug 17, 2012 4:36 pm

no comment. ma almeno vi fate pagare il pizzo dagli arbitri che vengono da altre regioni? ma almeno questi vostri colleghi sono sempre presenti in sezione ed al polo di allenamento?
oppure sono solo più furbi di voi?
io per studio sto nella sezione di roma 1 ..... ma per arbitrare una partita al mese devo pregare il designatore.... invece voi....

va bè basta.

ragazzi aprite gli okki! e non fatevi in.....are
charl

Sezione di: Salerno
Categoria: Eccellenza

Messaggioda lucano il mer lug 18, 2012 5:38 pm

Bene Charl,
vieni in Basilicata con la segnalazione (raccomandazione) di qualche dirigente nazionale e nello stesso anno passi alla CAI.
E' importante la segnalazione di un dirigente Nazionale (almeno che comfermi l'incarico al CRA).
Io esco tutte le domeniche dalla prima all'eccellenza posso aspettare.......tranquillo!!!!
Ti aspettiamo!!!!!
lucano

Messaggioda eljero_88 il mer lug 18, 2012 6:06 pm

L'arbitro di cui parlate è al terzo anno in Basilicata. Come è bella la calunnia dietro l'anonimato.
eljero_88

Ha detto grazie: 1 volta

Messaggioda lucano il mer lug 18, 2012 6:41 pm

Per eljero_88
L'arbitro di cui stiamo parlando si è trasferito in Basilicata due anni or sono.
Non cercare di difendere l'indifendibile.
Ho capito che sei di Venosa e vuoi difendere l'operato del CRA ma cerca di essere obiettivo sui fatti.
Puoi anche pensarla diversamente da me e dire che è giusto il passaggio non è reato!!!!!!!!
lucano

Messaggioda marblearch il mer lug 18, 2012 7:20 pm

Le cavallerie rusticane campane sembrano ridimensionarsi a fronte di quelle lucane...sarâ l'aria ?...attendiamo ansiosi notizie da puglia e calabria (anche il molise,se desidera...)
marblearch
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 194 volte
E'stato ringraziato : 400 volte

Messaggioda charl il lun lug 23, 2012 2:35 pm

ma perchè la sezione di potenza non ha partecipato al torneo?
charl

Sezione di: Salerno
Categoria: Eccellenza

Messaggioda rogalofa il mer ago 08, 2012 12:37 pm

eljero_88 ha scritto:Secondo me benissimo ha fatto il presidente del cra a far sentire la voce dell'aia nei confronti di questi giornalai che si permettono pure il lusso di entrare nel merito delle promozioni degli arbitri e di ricopiare gli articoli dal sito aia, non bastasse come ci insultano sui giornali tutti i lunedì, quello che mi suona strano è tale arbitro Bevilacqua A. (sezione di Potenza ex vice presidente cra ai tempi di Celi) amico del giornalista che si permette il lusso di dare opinioni in merito ai passaggi nazionali e a denigrare l'aia. Questo è il vero problema.

a me sembra che non ci sia niente da elogiarsi visto lo squallido risultato ottenuto dalle gicchette nere della basilicata. non sarà mica colpa dell'attuale dirigenza?almeno quando cera celi tutto andava meglio non credi?
rogalofa

Ha detto grazie: 5 volte
E'stato ringraziato : 11 volte
Sezione di: Pescara
Categoria: Seconda

Precedente

{ SIMILAR_TOPICS }

Torna a Vita sezionale