Vero, mrgim, ed è ciò che sostengo da tempo. Fondamentalmente pensa di avere a che fare con degli emeriti ritardati (scusate il termine "forte"), crede che qualsiasi sciocchezza dica venga accolta come un dogma. Ed è vero: è anche colpa nostra (perdonatemi se mi sento ancora parte dell'AIA) che abbiamo paura di alzare la manina per dire: "ma che cosa stai dicendo?". Paura fondata, dato che la critica viene perseguita sistematicamente dalla procura arbitrale che non approfondisce nulla ma si limita a sospendere sulla base di elementi unilaterali.
Certo che questa è veramente grossa. E dimentica sempre un elemento ormai fondamentale: arbitri.com è enorme, in ogni sezione c'è ALMENO un utente di questo forum che non ha certo remore a riportare le sciocchezze che va dicendo nelle varie sezioni.
L'ultima, eccezionale, è la dichiarazione secondo cui dovrebbero essere vietate le dichiarazioni del dopo gara.
http://www.sportmediaset.mediaset.it/ne ... 2979.shtml
Insomma, ho la sensazione che il posto di potere gli abbia dato parecchio alla testa, probabilmente sentendosi più importante di quanto non sia in realtà. Come sostengo da anni il presidente ideale è colui che vive l'associazione come un compito e non come UNICO impegno di vita.
Mi piacerebbe leggere cosa ne pensi marblearch di questa stupidaggine sparata a Bergamo. O, forse, non è interessato a commentare queste "cosucce" come non gli interessa partecipare alla vita tecnica ed associativa del forum...