Insomma, mi chiedi di parlare di tutte le partite? Beh vediamo quello che posso dire.
Peruzzo deve uscire al 100% per una questione di numeri: 3 presenze in 10 giornate sono veramente poche. Ci sono alcune partite per lui, il problema però è sempre lo stesso: dobbiamo vedere se Braschi si fida così tanto, e dobbiamo vedere cosa succede nell'infrasettimanale, che potrebbe influire in alcune partite.
Leggendo le partite, ce ne sono tante per Peruzzo. Potrebbe avere la gara bella, così come la solita gara anonima che purtroppo lo contraddistingue da tempo. Ovviamente anche io mi auguro che possa avere un medio-alto livello stavolta, dopo che è stato fermato per cause di forza maggiore.
Ad esempio, un Roma-Palermo (posticipo serale) potrebbe andar bene per lui, tutto sommato una gara interessante.
Mi chiedi di Valeri: beh Valeri potrebbe dirigere una tra Napoli-Torino e Siena-Genoa (penso ti riferissi a queste due gare).
Massa, Gervasoni e Bergonzi secondo me saranno in campo (o almeno 2 su 3), non si può fare altrimenti.
Infine (mi fermo qui o dico troppo) sono curioso di vedere la designazione per Russo, dopo Inter-Catania e il doppio stop.