Arbitro inseguito picchiato. Denunciato dirigente

Documentiamo qui tutti i casi di aggresioni agli arbitri di cui veniamo a conoscenza, perchè non passino inosservati.

Arbitro inseguito picchiato. Denunciato dirigente

Messaggioda Phil il lun nov 05, 2012 9:26 am

Arbitro inseguito e picchiato
Denunciato dirigente

Genova - Qualcosa dev’essere accaduto sul terreno di gioco, in passato. Un fallo non fischiato, un’ammonizione non condivisa o chissà cos’altro. Certo nulla che possa giustificare l’aggressione, ripetuta, continuata, brutale, subita da un arbitro genovese nel pomeriggio di sabato.

La vittima è Stefano Deraco, 24 anni, abitante con la famiglia e il fratello appena quattordicenne in viale Bracelli. Il responsabile del grave episodio di violenza è un uomo di 50 anni che al momento dei fatti indossava un giaccone sportivo rosso scuro con il distintivo e la scritta di una società di calcio. L’uomo è stato successivamente identificato dalla polizia ed è stato denunciato.

Deraco è stato aggredito mentre ritornava a casa, ormai lontano dal campo sportivo Piccardo di Borzoli, dopo aver diretto il match dilettantistico Merlino e Savignone.

(da ilsecoloxix.it)
Phil

Ha detto grazie: 4 volte
E'stato ringraziato : 10 volte

Re: Arbitro inseguito picchiato. Denunciato dirigente

Messaggioda rorli il lun nov 05, 2012 9:43 am

Mamma mia. Sempre più folliamo qui non c'è neanche più l'adrenalina della partita. Qui c'è premeditazione. Pazzesco!

Sono curioso di conoscere i provvedimenti del giudice sportivo (se veramente è un dirigente).
rorli
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

Messaggioda Rado il Figo il lun nov 05, 2012 6:51 pm

Ma questo va in giro col giaccone della squadra per farsi riconoscere meglio? :shock:
Rado il Figo
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 11 volte
E'stato ringraziato : 68 volte

Messaggioda il_vezza il lun nov 05, 2012 7:03 pm

Mi dispiace per il collega Deraco, che peraltro conosco, e per questo ennesimo caso di violenza gratuita in Liguria.. Sembrava si fosse partiti con il piede giusto quest'anno invece andiamo peggiorando
“ [...] ho accettato questa lucida follia al solo scopo di emettere quel fischio. Ce la posso fare, posso essere l’arbitro della finale”
Roberto Rosetti
il_vezza
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 20 volte
E'stato ringraziato : 25 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Eccellenza

Messaggioda Luca Marelli il lun nov 05, 2012 7:07 pm

Che tu sappia, yes_wecan, il collega ha già denunciato questo "tizio"?
Luca Marelli
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 279 volte
E'stato ringraziato : 712 volte

Messaggioda il_vezza il lun nov 05, 2012 7:54 pm

Lo conosco perchè avevo fatto insieme a lui qualche gara tempo fa.. Lo vedo di tanto in tanto, ma non lo sento molto spesso; quindi non ti so rispondere :roll:
“ [...] ho accettato questa lucida follia al solo scopo di emettere quel fischio. Ce la posso fare, posso essere l’arbitro della finale”
Roberto Rosetti
il_vezza
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 20 volte
E'stato ringraziato : 25 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Eccellenza

Messaggioda Fraspiderf il lun nov 05, 2012 8:25 pm

Non ho parole, ma una sola cosa voglio dire: questo farabutto e vigliacco è un pezzo di merda e deve farsi il carcere, ma in Italia sappiamo benissimo come vanno le cose.
Fraspiderf

Ha detto grazie: 4 volte
E'stato ringraziato : 2 volte
Sezione di: Monza
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie C1

{ SIMILAR_TOPICS }

Regole del forum
Questa sezione serve a documentare, attraverso articoli di giornale, comunicati del giudice sportivo, o testimonianze dirette, casi di violenza subita dagli arbitri.

I commenti in questo forum devono avere sempre e comunque rispetto di tutti e in particolar modo degli Organi di Giustizia Sportiva.
Le sanzioni e le squalifiche vengono comminate attraverso precisi regolamenti.

Sono quindi vietati commenti che giudichino l'entità della squalifica/sanzione adottata dai Giudici Sportivi.

Ogni commento che non rispetti queste disposizioni sarà cancellato.

Torna a NO alla violenza!