BlueLord ha scritto:Salt, la Champions si giocherà la settimana prossima (20 e 21 novembre), non domani e dopodomani, dunque non ci riguarda per adesso. Questa settimana però ci sono le amichevoli delle nazionali e sto cercando di capire se qualche italiano è designato.
Comunque, appurato che tutti conosciamo il nome per Napoli-Milan, sono portato a seguire il tuo ragionamento, che era la mia intuizione dall'inizio: Orsato a fare il derby di fuoco di Genova con un possibile De Marco, sebbene non perfetto in Roma-Palermo, a fare Juventus-Lazio.
A De Marco manca un big match da un bel po', credo che potrebbe essere designato per questa partita. So che Braschi era a Bologna per Bologna-Intrer qualche giornata fa e le mie fonti dicono che la ritenne un'ottima prestazione.. vedremo comunque!
Ho detto della Champions di settimana prossima perché se un arbitro esce il martedi, di norma non arbitra la domenica. Il mio riferimento era a Rocchi che sará impegnato quasi sicuramente in Champions settimana prossima e se fosse di martedi sarebbe out per il derby di Genova; per quello ho detto che sarebbe bello sapere le designazioni di Champions sapendo che questo non é possibile
Il ragionamento che ho fatto é questo, ma l' altra possibilitá e la doppietta di Rocchi che dirotterebbe Orsato a Torino. De Marco ha arbitrato molto bene a Bologna, non bene a Roma ma come hai detto bene Braschi era a Bologna non a Roma..... e sappiamo il peso di Braschi rispetto a quello di OA )(la partita di Roma non ha avuto nessuna polemica nonostante qualche errore e questo sappiamo, vedi caso Valeri e Tagliavento, che il riscontro mediatico é molto importante.