PS
quindi se il presidente del consiglio dice una bischerata dimostrata nei non lo si può criticare secondo il tuo pensiero???
FollettoGigante ha scritto:Ma quale politica caro asterix questa è la pura verità.... sentire il proprio presidente sparare cazzate non può passare impunito e te lo dice uno dei 100....![]()
PS
quindi se il presidente del consiglio dice una bischerata dimostrata nei non lo si può criticare secondo il tuo pensiero???
FollettoGigante ha scritto:Ma quale politica caro asterix questa è la pura verità.... sentire il proprio presidente sparare cazzate non può passare impunito e te lo dice uno dei 100....
PS
quindi se il presidente del consiglio dice una bischerata dimostrata nei non lo si può criticare secondo il tuo pensiero???
Stiamo confondendo la critica (che ognuno è libero di fare) con la strumentalizzazione di uno squallido episodio per fare propaganda (se qualcuno dorme ancora a sonno pieno gli ricordo che le elezioni sono terminate e si voterà tra 4 anni). La violenza non la si risolve nè cambiando presidenti, nè nascondendola, nè pubblicizzandola. La si risolve, a mio modesto parere, con la durezza di pene esemplari ed in questo è la federazione (leggi giudice sportivo) e non l'AIA ad avere colpe.
asterix84
Messaggi: 498
Iscritto il: sab giu 20, 2009 12:17 am
Qualifica: Arbitro
cielos+blu ha scritto:Ma se la Federazione rimane inerte cosa facciamo, ci ritroviamo ogni giovedì a gridare la nostra indignazione sul forum (sai quanto cambia)?Non sarebbe caso che l'AIA protestasse ufficialmente?Pubblicizzasse -mediante conferenza stampa- i bollettini di "guerra"?Minacciasse di non mandare più arbitri nei campi incriminati?
Pensa che io non avrei nemmeno portato la partita fino all'intervallo, dopo aver preso pestoni e minacce da non 1 ma 2 giocatori.Francesco77 ha scritto:....comunque, tanto per essere chiari, i due giocatori del caso, dopo essere stati espulsi, ecco cosa hanno combinato: SQUALIFICA FINO AL 15/ 2/2013
CAPICOTTO ANDREA (M8 A.S.D.)
Perché teneva condotta violenta nei confronti del Direttore di gara
pestandogli i piedi. Subito dopo minacciava il Direttore di gara di
ritorsioni al rientro negli spogliatoi.
Prima dell'inizio del secondo tempo, insultava e minacciava
nuovamente il Direttore di gara. Tale condotta veniva reiterata
anche durante il secondo tempo.
- cu 53 / 1206 -
SQUALIFICA FINO AL 15/ 1/2013
MONTIONI RICCARDO (M8 A.S.D.)
Perché dopo aver pestato i piedi all'arbitro in maniera
intimidatoria, lo minacciava di ritorsioni al rientro negli
spogliatoi.
Ora, io mi domando se all'intervallo trovo quello schifo nello spogliatoio, possibile che a nessuno è venuto il dubbio che a combinare il tutto possano essere stati i due allontanati con largo anticipo? Oppure dobbiamo far intervenire CSI per identificare il dna dei colpevoli?
| Nomine Ot 25/26,meritocrazia,rinnovamento,non politica | Forum: Calcio a 5 | Autore: Toolate | Risposte: 4 |
| Argentina - Svizzera (Bastoni non insegna) | Forum: Casistica | Autore: L_drotti84 | Risposte: 8 |
| OA che segue la terna | Forum: Osservatori arbitrali | Autore: Aleago | Risposte: 5 |
| [R15] Perchè non c'è fuorigioco su rimessa laterale? | Forum: Regolamento del gioco del calcio e disposizioni | Autore: lopez nieto | Risposte: 29 |
| Che gentaglia va in giro | Forum: Varie | Autore: cammello | Risposte: 7 |
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti