Sputi all'Arbitro: 4 anni

Documentiamo qui tutti i casi di aggresioni agli arbitri di cui veniamo a conoscenza, perchè non passino inosservati.

Re: Sputi all'Arbitro: 4 anni

Messaggioda pintu84 il ven mag 28, 2010 10:09 pm

Ma puoi rifiutarti di dare la mano a un deficiente cretino che ha compiuto un gesto così grave e deprecabile...Cosa abbiamo scritto giocondo in fronte???no ragazzi....
pintu84
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 28 volte
Qualifica: Arbitro

Messaggioda ilaria90 il ven mag 28, 2010 10:56 pm

pintu84 ha scritto:Ma puoi rifiutarti di dare la mano a un deficiente cretino che ha compiuto un gesto così grave e deprecabile...Cosa abbiamo scritto giocondo in fronte???no ragazzi....

:lol:
ilaria90
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

Messaggioda gtrs il sab mag 29, 2010 1:10 pm

io sinceramente in caso a uno così la mano non gleila do.....voglio vedere poi cosa mi dicono....se uno non porta rispetto e fa un gesto del genere non mi pare il caso far finta di nulla e stringergli la mano a fine gara
gtrs
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 216 volte
E'stato ringraziato : 74 volte

Messaggioda onlyReferee il dom mag 30, 2010 2:49 pm

Dare la mano a fine gara ad una persona che ha compiuto questo gesto :?: Ma non lo saluto neanche se lo ritrovo per strada 30 anni dopo, lo ignoro completamente :twisted: :!: 4 anni più che equi comunque, direi :ok .
Comunque tranquilli, non c'è nulla da stupirsi: ormai secondo le società è diventata maleducazione da parte nostra anche tornarsene in spogliatoio all'intervallo ignorando una persona che ti viene incontro protestandoti dietro :lol: (parlo per esperienza personale).

Per aspera sic itur ad astra
onlyReferee
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 175 volte
E'stato ringraziato : 58 volte
Categoria: Serie A

Messaggioda pintu84 il sab nov 24, 2012 1:19 pm

Puntuale come un orologio svizzero è arrivata la grazia e il conseguente sconto di un anno e mezzo su delibera del Presidente Figc Abete.Mi sono ampiamente rotto le scatole (vorrei utilizzare altra espressione) di queste concessioni.
INTERVENIRE.

http://www.lega-pro.com/com/1213-129L.pdf
pintu84
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 28 volte

Messaggioda Saverio il sab nov 24, 2012 1:55 pm

Non c'è mai certezza della pena! E' un male tutto italiano, purtroppo! :rosso :rosso :rosso :rosso :rosso
Saverio

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 2 volte

Messaggioda zilidjan91 il sab nov 24, 2012 10:10 pm

mercarte ha scritto:Sarò censurabile, ma se uno mi sputa addosso non si azzardi nemmeno a cercarmi per le scuse.

Ti quoto, sottoscrivo e sottolineo:
A costo di risultare scortesi, in caso di gesti così gravi, con cortesia(ma anche NO), si rifiuta la stretta di mano e si rientra.

Voi stringereste la mano ad uno che vi ha schiaffeggiato?
Io, esageratamente, in questi casi non lo guarderei nemmeno ma tirerei dritto come non esistesse.
zilidjan91
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 32 volte
E'stato ringraziato : 17 volte

Precedente

{ SIMILAR_TOPICS }

Regole del forum
Questa sezione serve a documentare, attraverso articoli di giornale, comunicati del giudice sportivo, o testimonianze dirette, casi di violenza subita dagli arbitri.

I commenti in questo forum devono avere sempre e comunque rispetto di tutti e in particolar modo degli Organi di Giustizia Sportiva.
Le sanzioni e le squalifiche vengono comminate attraverso precisi regolamenti.

Sono quindi vietati commenti che giudichino l'entità della squalifica/sanzione adottata dai Giudici Sportivi.

Ogni commento che non rispetti queste disposizioni sarà cancellato.

Torna a NO alla violenza!