Io rimango sulla convinzione De Marco, se poi sbaglierò, amen. Ma per la logica che segue Braschi, avendolo tenuto fermo il turno scorso, questo come sappiamo bene potrebbe essere un indizio. Sarebbe brutto se anche dopo questo turno, De Marco rimanesse ancora l'unico internazionale senza uno stralcio di partita importante,come invece i suoi 9 colleghi col distintivo FIFA. E allora a quel punto uno si inizierebbe a chiedere davvero quale possa essere il suo futuro. Romeo, dopo averci pensato un attimo, credo che sia un nome eccessivo per Inter-Napoli, e qui quoto Salt: in caso di errore (ovviamente non lo auguro) la stampe e l'opinione pubblica massacrerebbero Braschi, criticando aspramente la scelta di questo fischietto, con 10 internazionali a disposizione, per una partita così importante.
Passando poi alle altre partite. Leggo che qualcuno ipotizza una possibile doppietta per Tagliavento, sarebbe una cosa del tutto insensata nonché contraddittoria: l'hanno fermato per tre turni, poi gliene danno due di fila per fargli recuperare presenze? Assolutamente no, a mio parere. Russo al rientro potrebbe fare Cagliari-Chievo per poi, in caso di esito positivo, puntare alla doppietta o dirigere una partita degli ottavi di coppa. Banti potrebbe andare a fare Bologna-Lazio, mentre per Massa ora vedo una partita medio alta. Rizzoli potrebbe andare a fare Roma-Forentina, ma forse anche una gara di secondo piano per non dargli sempre anticipi e posticipi e metterlo sotto i riflettori. Palermo-Juventus possibile Damato.
Poi basta, ho detto pure troppo
Che ne pensi Salt?