La fase di denuncia mi pare meritoria. Trovo che però sia debole la fase propulsiva.
Traducendo: quindi?
Sciopero degli arbitri? Innalziamo la sportass?
Oltre a far le denunce ... occorrerebbe anche far proposte concrete e soprattutto "realistiche"
FlyingOA ha scritto:@Observer
Caro collega, definire debole la fase propulsiva, mi pare proprio una bella fesseria.
Dico ciò poichè ritengo che l'iniziativa del collega Monti, rilevato che si è candidato e che su questa tema si è speso, sia quello di dimostrare che il collega Nicchi, sulla tematica, ha raccontato una " fregnaccia ". Per cui il problema, perlomeno in questa fase, non è quella di prefigurare scenari futuri, ma bensì di far emergere, inequivocabilmente, che la violenza esiste e che qualcuno ci ha preso per i fondelli.
marblearch ha scritto:FlyingOA ha scritto:@Observer
Caro collega, definire debole la fase propulsiva, mi pare proprio una bella fesseria.
Dico ciò poichè ritengo che l'iniziativa del collega Monti, rilevato che si è candidato e che su questa tema si è speso, sia quello di dimostrare che il collega Nicchi, sulla tematica, ha raccontato una " fregnaccia ". Per cui il problema, perlomeno in questa fase, non è quella di prefigurare scenari futuri, ma bensì di far emergere, inequivocabilmente, che la violenza esiste e che qualcuno ci ha preso per i fondelli.
Ah sì...è questo lo scopo?...peccato, tifavo per l'iniziativa di Monti.
| Tabellone "sbalato" eliminazione diretta Mondiali 2026 | Forum: Sport | Autore: Rado il Figo | Risposte: 8 |
| Arbitro dei Mondiali 26 arrestato per violenza sessuale | Forum: Notizie | Autore: admin | Risposte: 0 |
| Comitato dei Garanti "scaduto" ? | Forum: Varie | Autore: arrigo | Risposte: 0 |
| Lettera AE Giuseppe Costa tema gestione CAND | Forum: Notizie | Autore: OldRef | Risposte: 50 |
| Eriksson: "Collina guardava i nostri corpi quasi nudi." | Forum: Notizie | Autore: admin | Risposte: 16 |
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti