marblearch ha scritto:Schiri non te la prendere...non volevo canzonarti. È che immaginare un arbitro che seleziona il pubblico in bravi e cattivi, fermando il gioco mi pare paradossale.
quartouomo ha scritto:Sull'argomento sono estremamente dubbioso.
Un coro che auspica che il Vesuvio erutti è qualcosa di meglio o di diverso da un buu ad un giocatore di colore?
Un "devi morire" ad un giocatore a terra è meno offensivo di fischiare un colored?
Lo striscione su Pessotto è forse "meglio" di un insulto per il colore della pelle o l'etnia?
Non credo.
Così come non credo che la risposta sia la sospensione della partita o come dice Blatter la penalizzazione.
Intanto perchè in uno stadio con diecimila persone , per cento cretini non devono pagare dazio gli altri novemilanovecento.
E poi perchè allora io pretendo che tutto il tifo contro, tutti i fischi e tutte le offese vengano punite allo stesso modo.
. Perfavore finitela di fare i moralisti , probabilmente tutta questa globalizzazione vi ha fatto male ... tramonti_aia ha scritto:schiri e quartouomo hanno ragionissima. Perfavore finitela di fare i moralisti , probabilmente tutta questa globalizzazione vi ha fatto male ...
![]()
P.S. Si sa che in Germania i turchi sono la più grande presenza straniera , è ovvio che non siano visti di cuon occhio !!!
tramonti_aia ha scritto:schiri e quartouomo hanno ragionissima. Perfavore finitela di fare i moralisti , probabilmente tutta questa globalizzazione vi ha fatto male ...
![]()
P.S. Si sa che in Germania i turchi sono la più grande presenza straniera , è ovvio che non siano visti di cuon occhio !!!
| Arbitro colpito da un sasso:sospesa gara Prima Cat. Campania | Forum: NO alla violenza! | Autore: arbitro87 | Risposte: 6 |
| Grave incidente per l'OA Andrea Breci (AIA Siracusa) | Forum: Vita sezionale | Autore: OldRef | Risposte: 4 |
| Rocchi indagato per concorso in frode sportiva | Forum: Notizie | Autore: Max71 | Risposte: 200 |
| 42 RIGORI PER DECIDERE LA VINCITRICE | Forum: Varie | Autore: RSM_Assistant | Risposte: 4 |
| Zappi deferito per le nomine in serie C e D | Forum: Notizie | Autore: admin | Risposte: 102 |
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti