Mah, farebbe di nuovo in poco tempo la Juventus, senza considerare che ha diretto n coppa Italia giusto la settimana scorsa. Sono titubante Salt!
Ancora non ho inviato i pronostici, mo mi voglio vedere De Marco
BlueLord ha scritto:Pensandoci bene l'unico non internazionale che potrebbe dirigere Lazio-Juve e che in teoria doveva uscire in questo turno è Romeo...
Perché Giannoccaro non può fare Lazio-Juventus?
GioClasse90 ha scritto:Seguendo il discorso di BlueLord, perchè alcuni arbitri a livello regionale sono preclusi mentre altri no? Cioè, capisco preclusioni dovute a rivalità storiche/campanilistiche tra le due città: Giannoccaro che arbitra il Bari (se fosse in A ovviamente), un arbitro palermitano il Catania e viceversa, Banti che arbitra il Pisa (se fosse in A!), Mazzoleni a Brescia...
Ma perchè Giacomelli non può arbitrare l'udinese e quindi, come ben ha schematizzato BlueLord, rischiare di saltare il turno e complicare la vita al designatore? Stessa cosa vale per Massa che non può fare nè Samp nè Genoa, e per Calvarese che non può dirigere il Pescara.
Allora impediamo anche che Rizzoli diriga il Parma, che Mazzoleni diriga le milanesi e che Banti diriga la Fiorentina (ho detto questi tre nomi perchè mi son venute in mente le combinazioni regionali, nulla di personale ovviamente!).
O ci sono motivi di residenza/lavoro, oppure mi sembra più superstizione che altro...
| TotoArbitri 2026-2027 | Forum: Toto-arbitri | Autore: Darpa93 | Risposte: 25 |
| TotoArbitri 2023/2024 | Forum: Toto-arbitri | Autore: bracco75 | Risposte: 1158 |
| Totoarbitri 2022/2023 | Forum: Toto-arbitri | Autore: Darpa93 | Risposte: 1097 |
| TotoArbitri 2021/2022 | Forum: Toto-arbitri | Autore: BlueLord | Risposte: 1696 |
| TotoArbitri 2020/2021 | Forum: Toto-arbitri | Autore: mike90 | Risposte: 2249 |
Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti