Drazen ha scritto:Purtroppo il primo a sbagliare è stato l'arbitro, che doveva espellere direttamente Montervino per gli sputi indirizzati alla tribuna. Capisco però che è molto difficile vedere uno sputo, è difficile già sul terreno di giuoco e ancora di più lo è quando il calciatore è di spalle e fuori dal terreno.
L'ammonizione viene a questo punto giustamente data perché per esultare si è aggrappato alla rete, non perché ha abbandonato il terreno di giuoco.
A termini di regolamento, se avesse abbandonato il "campo", sarebbe uscito dall'impianto di giuoco...
In ogni caso mi aspettavo una squalifica di tante giornate anche per la società dei tifosi che lo hanno insultato per tutta la partita. Squalifica del campo sommata alle porte chiuse: così si deve giocare molto lontani dalla propria città e senza pubblico.
Sul Daspo... No comment.
schiri ha scritto:ciao Tramonti
io ho seguito la storia su Telecolore, e non ne esce fuori niente, manco per giustificare una gara di squalifica.
Cosa risulta a te che lui abbia fatto, oltre ad andare a esultare per una rete sotto la tribuna, dove erano presenti anche tifosi granata !!
Io mi aspettavo almeno 2 gare di sq. del campo dei locali e una multa salata
schiri ha scritto:(...)
Dovrei forse dedurre che in Italia un calciatore puo abbandonare il terreno di gioco senze venire ammonito ?
(...)
| Salernitana - Cremonese | Forum: Casistica | Autore: L_drotti84 | Risposte: 4 |
| VAR salernitana pisa | Forum: Varie | Autore: quagliabella | Risposte: 2 |
| Juventus - Salernitana | Forum: Casistica | Autore: BlueLord | Risposte: 2 |
| Salernitana - Roma | Forum: Casistica | Autore: BlueLord | Risposte: 6 |
| Napoli - Salernitana | Forum: Casistica | Autore: BlueLord | Risposte: 9 |
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti