Totoarbitri 2012/2013

Sei un bravo designatore?Indovina gli arbitri che vengono designati in serie A

Re: Totoarbitri 2012/2013

Messaggioda stee-85 il gio apr 04, 2013 2:12 pm

Invece se tutto resta come ora (intendo per la classifica) per il derby di Torino si potrebbe anche rischiare un arbitro diverso dai soliti.. Sicuramente tra i 4 è il derby più facile da dirigere e per le posizioni in classifica delle due squadre potrebbe contare relativamente poco..

Sarà invece molto caldo il derby siciliano tra Catania e Palermo (diretto da Romeo all'andata)
stee-85
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 66 volte
E'stato ringraziato : 121 volte

Messaggioda ale il gio apr 04, 2013 2:17 pm

Rizzoli era stato molto contestato in Fiorentina-Genoa, lo escluderei. Orsato in effetti potrebbe anche farlo, Ballardini e la dirigenza stessa del Genoa dopo la gara con il Palermo parlarono di errore in seguito a un contatto molto difficile da vedere, un errore che ci poteva stare, tutto sommato accettato senza grandi proteste (poi ha assunto maggiore rilevanza dopo gli altri errori delle partite successive). In più buona parte della responsabilità nell'occasione era di Baracani. Rimarrebbero o lui o Tagliavento
ale
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 163 volte
E'stato ringraziato : 183 volte
Qualifica: Arbitro

Messaggioda Salt il gio apr 04, 2013 2:27 pm

A mio avviso é il caso di aspettare lunedi sera perché dall' esito delle partite e dalle prestazioni arbitrali dipenderanno molto le prossime designazioni.
Direi che Rocchi fará sicuramente una di queste gare. Orsato secondo me é il favorito per il derby di Genova. Un terzo potrebbe essere Giannoccaro, magari potrebbe fare Lazio-Juve nel caso in cui la Lazio non vincesse il derby e fosse ormai out dalla Champions.
Cosa ne dite?
Per quello che riguarda questa settimana, Banti era abbastanza scontato ma ho deciso SBAGLIANDO che non avrebbe fatto due gare in 5 giorni, considerando che ci sono arbitri fermi da diversi turni.
Usciranno sicuramente Doveri e Russo e credo che ci sará anche un CanB.
Vediamo i risultati di domenica e per me avremo idee piú chiare.
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015

Ha detto grazie: 110 volte
E'stato ringraziato : 671 volte

Messaggioda lorenzo92 il gio apr 04, 2013 6:54 pm

Un terzo potrebbe essere Giannoccaro, magari potrebbe fare Lazio-Juve nel caso in cui la Lazio non vincesse il derby e fosse ormai out dalla Champions.
Cosa ne dite?

In effetti Giannoccaro potrebbe fare Lazio-Juventus (io avevo pensato anche a Genoa-Sampdoria) e se lo meriterebbe.
Io avevo tenuto fuori Tagliavento, dando Fiorentina-Milan a Bergonzi, perché ero quasi convinto che avrebbe fatto Milan-Napoli o Genoa-Sampdoria; invece ora per queste partite si ripresentano le candidature di Rizzoli, Rocchi, Orsato.
lorenzo92

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 1 volta

Messaggioda stee-85 il gio apr 04, 2013 7:18 pm

Ma Rizzoli non può sempre dirigere tutto solo perchè si chiama Rizzoli.. bisogna anche considerare la sua condizione fisica, il momento di forma e gli errori..
Perchè allora non azzardare i due pensionati Romeo e Giannoccaro per un big match? Non hanno nulla da perdere e se anche sbagliassero non si porterebbero dietro preclusioni per il prossimo anno.
stee-85
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 66 volte
E'stato ringraziato : 121 volte

Messaggioda BlueLord il gio apr 04, 2013 7:25 pm

Comunque ora che ci penso facendo Bologna-Torino De Marco si preclude pure parzialmente per Torino-Juventus tra tre settimane.
Che bella storia, chiuderà la stagione così, figuratevi se Braschi lo manda a fare Juventus-Milan.

Giannoccaro potrebbe davvero dirigere Lazio-Juventus, se la Lazio dovesse perdere il derby.
BlueLord
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 3904 volte
E'stato ringraziato : 1672 volte

Messaggioda red_whistle il gio apr 04, 2013 8:07 pm

scusate se mi spingo troppo in là, ma sto ragionando sul possibile arbitro di milan-juventus..
al momento vedo possibili solo questi 5 nomi, al lordo delle designazioni di domenica prossima che dovrebbero chiarire meglio il tutto (ma questa designazione condizionerà anch'essa le scelte di Braschi per il prossimo turno!)

io vedo

- Banti
- Bergonzi
- Mazzoleni (sì...ancora lui!)
- Orsato
- Rocchi

in stretto ordine alfabetico.

ora, vedendo come sta ragionando Braschi nelle ultime giornate, sembrerebbero avanti a tutti Mazzoleni (derby romano permettendo) e Rocchi, poi Orsato e poi i "B"man Banti/Bergonzi.

voi che ne dite? vedete altri nomi?
red_whistle

E'stato ringraziato : 2 volte

Messaggioda BlueLord il gio apr 04, 2013 8:18 pm

Se devo fare una previsione così precoce, ora come ora direi Bergonzi, per non leggere sempre gli stessi nomi.
Bergonzi non ha nessun problema col Milan, e i precedenti con la Juventus saranno comunque agevolmente messi da parte dai bianconeri visto che hanno ormai vinto lo scudetto... e per loro una partita vale l'altra.
Bergonzi ha fatto solo una volta il Milan quest'anno: Braschi se lo sta conservando, forse proprio per questa gara?
Banti, non credo, non è comunque nella sua annata migliore.
Mazzoleni ha già diretto troppe gare importanti, Rizzoli e Tagliavento ovviamente preclusi.
Restano Rocchi e Orsato, ma appunto per evitare di leggere uno dei due, io direi Bergonzi.
BlueLord
Fischietto d'oro

Messaggioda red_whistle il gio apr 04, 2013 8:23 pm

potrebbe essere Bergonzi, tanto più che in questo turno è stato tenuto per precauzione "in disparte" in una gara di secondo piano come siena-parma.

se poi la situazione di classifica della juventus volgesse ancor più a favore dei bianconeri nelle prossime 2 giornate, per Bergonzi la strada sarebbe ancor più spianata, fermo restando che sarebbe perfettamente in grado di dirigere la gara anche se valesse qualcosa di più!
red_whistle

E'stato ringraziato : 2 volte

Messaggioda BlueLord il ven apr 05, 2013 11:27 am

C'è da pensare anche al ritorno di coppa Italia (semifinale) Inter-Roma, in programma mercoledì 17 aprile.
Penso che questa partita potrebbe essere diretta da Bergonzi, in alternativa Giannoccaro. Che cosa ne pensate?
Gara troppo impegnativa per lui? Se non gli danno la finale, almeno potrebbero dargli questa semifinale di ritorno.
Aggiungo inoltre che Rocchi e Rizzoli sicuramente saranno out per questa gara, perché impegnati nel raduno FIFA a Zurigo, tappa per il mondiale 2014.

Codice: Seleziona tutto
http://www.fifa.com/aboutfifa/footballdevelopment/news/newsid=2047714/index.html

(dal 16 al 19 aprile)
BlueLord
Fischietto d'oro

PrecedenteProssimo

{ SIMILAR_TOPICS }

TotoArbitri 2026-2027 Forum: Toto-arbitri Autore: Darpa93 Risposte: 25
TotoArbitri 2023/2024 Forum: Toto-arbitri Autore: bracco75 Risposte: 1158
Totoarbitri 2022/2023 Forum: Toto-arbitri Autore: Darpa93 Risposte: 1097
TotoArbitri 2021/2022 Forum: Toto-arbitri Autore: BlueLord Risposte: 1696
TotoArbitri 2020/2021 Forum: Toto-arbitri Autore: mike90 Risposte: 2249