Totoarbitri 2012/2013

Sei un bravo designatore?Indovina gli arbitri che vengono designati in serie A

Re: Totoarbitri 2012/2013

Messaggioda BlueLord il gio mag 02, 2013 2:02 pm

Mi aspetto sorprese nell'infrasettimanale, e non da poco.
Sparo la prima mia ipotesi: Russo per Inter-Lazio
BlueLord
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 3904 volte
E'stato ringraziato : 1672 volte

Messaggioda stee-85 il gio mag 02, 2013 2:21 pm

L'hai proprio sparata!!! :lol: :lol:
Scherzi a parte per Inter-Lazio che potrebbe contare relativamente poco o nulla potrebbero esserci Calvarese o Massa!
stee-85
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 66 volte
E'stato ringraziato : 121 volte

Messaggioda BlueLord il gio mag 02, 2013 9:00 pm

Aggiornamento delle presenze nei consueti due formati (per il file excel, scaricate il falso .pdf e cambiate estensione in .xls).
Salgono a 4 presenze con una stessa squadra:
De Marco col Bologna
Romeo col Palermo
Mazzoleni con la Roma
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
BlueLord
Fischietto d'oro

Messaggioda Salt il gio mag 02, 2013 9:14 pm

Banti non avendo mai fatto Siena e Catania era prevedibile per quella gara, ma ne sono accorto troppo tardi :D
Il resto mi ha sorpreso, nessun rimpianto (a parte Banti) per il pessimo risultato fatto.
Settimana prossima devono uscire Celi, Valeri, Guida e Peruzzo. Quattro gare sono loro.
Una sará per un CanB, le altre cinque per quelli che restano.
Potrebbe esserci qualche sorpresa, non credo Russo di San Siro e tanto meno Calverese (ha appena fatto la Lazio) e Massa (a me non ha convinto per nulla domenica a San Siro); Calverese potrebbe fare la Juve nella trasferta di Bergamo, anche se conta poco sarebbe l' esordio con i bianconeri in una trasferta sempre abbastanza sentita a Bergamo. Ma i due potrebbero saltare un turno considerando che vengono da una doppietta e che uscirebbero domenica.
comunque aspettiamo i risultati di domenica (almeno quelli del pomeriggio) per avere idee piú chiare; potrebbero esserci partite importantissime come perdere di importanza .
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015

Ha detto grazie: 110 volte
E'stato ringraziato : 671 volte

Messaggioda BlueLord il ven mag 03, 2013 9:53 am

Mercoledì sarà veramente difficile, ci sono alcune partite che davvero potrebbero essere inutili, alla luce dei risultati che ci saranno domenica. Ma rimane ad ogni modo difficile avere la certezza già da ora. Non potranno comunque essere impiegati sempre CAN B, e magari uscirà qualche designazione "strana".
Per ora, l'unica gara certa senza alcun obiettivo matematico è Cagliari-Parma, anche se i sardi proprio in questo turno avranno già un CAN B (Pinzani).
Provo a fare uno schema riassuntivo:
Atalanta-Juventus INUTILE PER TUTTE E DUE SE LA JUVENTUS FA UN PUNTO DOMENICA (in questo caso possibile anche un CAN B, Irrati?)
Bologna-Napoli UTILE SOLO AL NAPOLI PER AVERE LA MATEMATICA DEL SECONDO POSTO SE NON ARRIVATA PRIMA DOMENICA
Cagliari-Parma INUTILE
Inter-Lazio LOTTA EUROPA LEAGUE, TUTTE E DUE
Palermo-Udinese SALVEZZA ED EUROPA LEAGUE, SCONTRO IMPORTANTISSIMO DIREI, UNO DEI POCHI DI GIORNATA
Pescara-Milan MILAN IN CORSA PER LA CHAMPIONS MA IL PESCARA SICURAMENTE SARA' MATEMATICAMENTE RETROCESSO, NON VOGLIO AZZARDARE NULLA MA ADDIRITTURA SI POTREBBE VEDERE UN CAN B
Roma-Chievo Verona ROMA PER L'EUROPA LEAGUE, CHIEVO GIA' SALVO, GARA TRANQUILLA MA NON CREDO AD UN CAN B QUI
Sampdoria-Catania SOLO LA SAMPDORIA POTREBBE NECESSITARE DI UNO O DUE PUNTI, SE PERDE AD UDINE AD OGNI MODO LA RITENGO GIA' SALVA
Siena-Fiorentina SALVEZZA E CORSA CHAMPIONS, SCONTRO FONDAMENTALE, COME PALERMO-UDINESE ANZI DI PIU'
Torino-Genoa SE IL TORINO PERDE A MILANO DOMENICA, DIVENTA UNO SCONTRO INFUOCATO, GARA PIU' DELICATA DI GIORNATA.

Certezze: almeno tre internazionali (a mio parere) nelle gare Siena-Fiorentima, Palermo-Udinese e Torino-Genoa.
Devono uscire per forza, come detto anche da Salt: Guida, Celi, Peruzzo e Valeri.
BlueLord
Fischietto d'oro

Messaggioda stee-85 il ven mag 03, 2013 1:08 pm

Molto dipende dai risultati di domani... A sto punto potrebbero stare a riposo Calvarese e Massa che venivano da una doppietta e lasciare posto ad altri.. Magari per Valeri ci saranno 3 turni di stop.. Rocchi Rizzoli e Orsato si divideranno i match più importanti.
stee-85
Fischietto d'oro

Messaggioda BlueLord il ven mag 03, 2013 1:50 pm

Addrittura un altro turno di stop per Valeri?
No, non lo credo. Però tornerà in una partita di secondo piano.
Se andiamo a vedere, con tre fermi tecnici, Valeri è l'arbitro più fermato quest'anno, supera anche Giacomelli.
Tra l'altro, che gara per lui?
Se andiamo a vedere:
Atalanta-Juventus INUTILE
Bologna-Napoli L'HA FATTA ALL'ANDATA
Cagliari-Parma DA CAN B
Inter-Lazio PRECLUSO
Palermo-Udinese PRECLUSO ALL'UDINESE
Pescara-Milan GARA QUASI DA CAN B
Roma-Chievo PRECLUSO
Sampdoria-Catania FATTO IL CATANIA DA POCO
Siena-Fiorentina FATTO DA ULTIMO IL SIENA
Torino-Genoa GARA TROPPO DELICATA PER UN RIENTRO

Alla fine tre possibilità: Atalanta-Juventus, Pescara-Milan o Cagliari-Parma. Credo non si esca da queste tre gare.
Se a Cagliari (Trieste) ci mandano un CAN B, a Valeri non resterà che la gara di Bergamo o quella di Pescara, e il Pescara probabilmente sarà già retrocesso. Tra l'altro Valeri - Milan credo sia per Braschi un incrocio da evitare. Io lo metterei a Bergamo.
BlueLord
Fischietto d'oro

Messaggioda stee-85 il ven mag 03, 2013 2:01 pm

La designazione come addizionale nella partita di Parma non mi sembra un bel segnale!.. comunque è evidente che i più penalizzati in questa stagione sono stati Valeri, Tagliavento e Giacomelli... Anche Peruzzo nonostante non abbia commesso errori particolari è quello che più volte ha subito il doppio turno di riposo..
stee-85
Fischietto d'oro

Messaggioda BlueLord il ven mag 03, 2013 2:09 pm

Secondo me Massa e Calvarese salteranno sicuramente il turno, avendo diretto due volte di fila. Questo è confermato dal fatto che ci sono altri nomi sufficienti a coprire 10 partite.
Ecco i nomi che a mio parere usciranno per le gare di mercoledì:
GUIDA, PERUZZO, VALERI, CELI (sicuri)
DOVERI, ORSATO, ROCCHI, RIZZOLI, RUSSO E UN CAN B.
Credo che a saltare il turno sarà Bergonzi causa derby di Torino, se non lo salta, invece inserisco anche lui nella lista.
BlueLord
Fischietto d'oro

Messaggioda Salt il ven mag 03, 2013 3:55 pm

Bluelord gli arbitri che hai nominato sono esattamente quelli che pensavo io (compreso Bergonzi out che potrebbe essere messo al posto di Valeri se si é deciso allo stop tecnico).
Calvarese sta facendo davvero bene e si potrebbe dargli la gara di Bergamo (non ha mai fatto la Juve in carriera) per fargli finire la stagione con questa gara.
Bisogna pensare che vista la grande quantitá di CanB che usciranno l' ultima domenica (e la maggior parte credo saranno contentini) quella di mercoledi potrebbe essere l' ultima gara per molti. Per esempio Orsato, credo che finirá la stagione in A mercoledi, avendo giá un numero elevato di gare e la finale di Coppa Italia molto probabile.
Su Valeri sappiamo che i rapporti extracampo con Braschi non sono buoni, e che viene considerato davvero poco; ma dobbiamo sapere che é l' unico internazionale con futuribiltá in rosa e si dovrebbe tutelare visti che De Marco, Bergonzi, Banti, Damato e lo stesso mazzoleni non hanno nessun futuro in Europa (Rocchi, Rizzoli, Tagliavento, Orsato sono giá al top ma dietro il nulla..). Sulla sua possibile uscita di mercoledi, ho davvero dei dubbi; a mio avviso potrebbe essere proposto a Bergamo o in alternativa (secondo me piú probabile) a Catania; é vero che ha fatto da poco il Catania ma a Braschi questo sembra importare ben poco (Mazzoleni con la Roma..) e la gara non ha nessun interesse.
Che gara per Celi?? e per Peruzzo? il veneto potrebbe fare Roma-Chievo, il pugliese proprio la gara di Catania o quella di Bologna se il Napoli mantenesse i punti di vantaggio sul Milan. E prevedo una ottima gara per Guida, potrebbe andare a San Siro (bisogna provarlo un' altra volta in una gara di livello se si vorrá passarlo a internazionale a gennaio). Ha iniziato malissimo poi si é piano piano ripreso.
La gara di Pescara per me é cosi di secondo piano, perché il Milan si giocherá la Champions e gli occhi dei riflettori saranno comunque su questo tipo di gara (soprattutto per gli errori, tanti, pro Milan di questa stagione; ste mi odierá per questa affermazione :D ). Qui ci vedo Russo che non ha mai fatto il Milan...
Le gare di Palermo, Torino, Siena saranno blindate con Orsato, Rizzoli,Rocchi...
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015

Ha detto grazie: 110 volte
E'stato ringraziato : 671 volte

PrecedenteProssimo

{ SIMILAR_TOPICS }

TotoArbitri 2026-2027 Forum: Toto-arbitri Autore: Darpa93 Risposte: 25
TotoArbitri 2023/2024 Forum: Toto-arbitri Autore: bracco75 Risposte: 1158
Totoarbitri 2022/2023 Forum: Toto-arbitri Autore: Darpa93 Risposte: 1097
TotoArbitri 2021/2022 Forum: Toto-arbitri Autore: BlueLord Risposte: 1696
TotoArbitri 2020/2021 Forum: Toto-arbitri Autore: mike90 Risposte: 2249

Torna a Toto-arbitri