Bluelord gli arbitri che hai nominato sono esattamente quelli che pensavo io (compreso Bergonzi out che potrebbe essere messo al posto di Valeri se si é deciso allo stop tecnico).
Calvarese sta facendo davvero bene e si potrebbe dargli la gara di Bergamo (non ha mai fatto la Juve in carriera) per fargli finire la stagione con questa gara.
Bisogna pensare che vista la grande quantitá di CanB che usciranno l' ultima domenica (e la maggior parte credo saranno contentini) quella di mercoledi potrebbe essere l' ultima gara per molti. Per esempio Orsato, credo che finirá la stagione in A mercoledi, avendo giá un numero elevato di gare e la finale di Coppa Italia molto probabile.
Su Valeri sappiamo che i rapporti extracampo con Braschi non sono buoni, e che viene considerato davvero poco; ma dobbiamo sapere che é l' unico internazionale con futuribiltá in rosa e si dovrebbe tutelare visti che De Marco, Bergonzi, Banti, Damato e lo stesso mazzoleni non hanno nessun futuro in Europa (Rocchi, Rizzoli, Tagliavento, Orsato sono giá al top ma dietro il nulla..). Sulla sua possibile uscita di mercoledi, ho davvero dei dubbi; a mio avviso potrebbe essere proposto a Bergamo o in alternativa (secondo me piú probabile) a Catania; é vero che ha fatto da poco il Catania ma a Braschi questo sembra importare ben poco (Mazzoleni con la Roma..) e la gara non ha nessun interesse.
Che gara per Celi?? e per Peruzzo? il veneto potrebbe fare Roma-Chievo, il pugliese proprio la gara di Catania o quella di Bologna se il Napoli mantenesse i punti di vantaggio sul Milan. E prevedo una ottima gara per Guida, potrebbe andare a San Siro (bisogna provarlo un' altra volta in una gara di livello se si vorrá passarlo a internazionale a gennaio). Ha iniziato malissimo poi si é piano piano ripreso.
La gara di Pescara per me é cosi di secondo piano, perché il Milan si giocherá la Champions e gli occhi dei riflettori saranno comunque su questo tipo di gara (soprattutto per gli errori, tanti, pro Milan di questa stagione; ste mi odierá per questa affermazione

). Qui ci vedo Russo che non ha mai fatto il Milan...
Le gare di Palermo, Torino, Siena saranno blindate con Orsato, Rizzoli,Rocchi...