da BlueLord il ven mag 03, 2013 4:52 pm
Sì, Guida per Inter-Lazio è precluso credo, a meno di sorprese da parte di Braschi, a causa di Udinese-Lazio fatta da ultima. Pertanto sarà altrove.
Io penso che un'altra possibile chiave di lettura sarebbe proporre lo stesso Guida a Bergamo per Atalanta-Juventus, anche se la gara dovesse essere inutile.
Ovviamente a scudetto vinto non ci saranno problemi e pertanto potrà recuperare il rapporto con i bianconeri dopo il famoso Juventus-Genoa. E anche a Bergamo mi pare avesse avuto qualche problema dopo un rigore fantasma in Atalanta-Udinese, a favore degli ospiti.
Pertanto, potrebbe essere messo lui a fare questa gara, anche se inutile, ma è una mia ipotesi.
Per Peruzzo mi sarebbe piaciuto vedere qualcosa di impegnativa, ma tutto sommato Roma-Chievo potrebbe essere meglio che nulla. Secondo voi la sparo grossa se penso a lnter-Lazio? È uno scontro Europa League ma a Braschi interessa poco...
e infine cosa dire di Russo? dopo buone prestazioni, quale gara potrebbe essere arbitrata da lui? secondo me qua gli indizi portano su Pescara-Mlan, non ha mai fatto i rossoneri e se non li fa neanche adesso.. però, c'è sempre l'incognita dell'arbitro campano col Milan che potrebbe lamentarsi, se dovesse avere ancora minime chance di prendere il secondo posto (ma non credo)
che dite?