Playoff Terza Categoria Calabria

Documentiamo qui tutti i casi di aggresioni agli arbitri di cui veniamo a conoscenza, perchè non passino inosservati.

Re: Playoff Terza Categoria Calabria

Messaggioda pintu84 il lun mag 06, 2013 6:18 pm

Come fai a far giocare uno senza calzettoni???
pintu84
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 28 volte
Qualifica: Arbitro

Messaggioda Metalmax il lun mag 06, 2013 9:11 pm

E senza parastinchi???
Metalmax
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 168 volte
E'stato ringraziato : 23 volte
Categoria: Prima

Messaggioda Saverio il mar mag 07, 2013 11:54 pm

Vincy93 ha scritto: con il Marcellinara, ,,,,,,del Marcellinara

per sdrammatizzare ... nella nota si parla di Marcellinara, nel titolo di Marcellina....
ha ragione chi ha titolato il filmato...
Marcellinara è in provincia di Catanzaro invece.. la conosco bene per averci vissuto qualche anno da piccolo..... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Saverio

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 2 volte

Messaggioda Dode il mer mag 08, 2013 12:00 am

Voci di corridoio, istigate da una presunta e recente lucchettata a un mio topic, mi fanno notare che il telecronista dovrebbe essere lo zio di quel famoso cronista di calcio a 5, quello che fece quasi licenziare doraemon perche rideva come un scemo in ufficio mentre lo sentiva parlare...
# Dode e Torqui ti disprezzano
Dode
Top Forumista 2012

E'stato ringraziato : 308 volte
Categoria: Eccellenza

Messaggioda Doraemon il mer mag 08, 2013 7:48 am

Ricordami il link di questo telecronista (ho il capo in trasferta oggi) per favore, Doduccio!
Doraemon
Amministratore

Ha detto grazie: 305 volte
E'stato ringraziato : 635 volte

Messaggioda Vincy93 il mer mag 08, 2013 8:28 am

Saverio ha scritto:
Vincy93 ha scritto: con il Marcellinara, ,,,,,,del Marcellinara

per sdrammatizzare ... nella nota si parla di Marcellinara, nel titolo di Marcellina....
ha ragione chi ha titolato il filmato...
Marcellinara è in provincia di Catanzaro invece.. la conosco bene per averci vissuto qualche anno da piccolo..... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

;)
Vincy93

E'stato ringraziato : 0 volte

Messaggioda Observer il mer mag 08, 2013 9:24 am

senza parole ... il commento è pittoresco ... quando succede il macello il campo della telecamera diventa provivdenzialmente ampio e per questo si intuisce appena :-) quel che capita. gli ultimi secondi di ripresa sono senza audio (censored?)

ps: si, è vero, mancano i parastinchi. e al 7 mi sa pure i calzettoni :) ma se vogliamo fare i pignolini anche il collega mi pare abbia i calzettoni di una divisa, la maglia del conto arancio e i pantaloncini di un altro set.
Bisogna cambiare tutto, affinché nulla cambi!
(Giuseppe Tomasi di Lampedusa)
Observer
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 778 volte
E'stato ringraziato : 1151 volte
Qualifica: Osservatore

Messaggioda missed_approach il mer mag 08, 2013 10:26 am

Quello che manca in Italia è la professionalità,in tutto. Siamo dilettanti/improvvisatori anche laddove si respira aria di professionismo( professionismo e professionalità sono 2 cose differenti,per i meno attenti...) figuriamoci quà.Il giocatore in tenuta da spiaggia,l'arbitro con pezzi di divise varie.... :doh:

Secondo me la federazione(e quindi di conseguenza l'aia) dovrebbe fare un salto di qualità e pretendere un certo standard qualitativo anche nei dilettanti puri selezionando le affiliazioni e revocandole se non rispetta un certo livello...iniziando per esempio a non accettare la squadra "Bar Mario" che fa la terzaccia composta da accozzaglia di gente inadeguata.Dilettantismo non significa "alla buona...",per quello ci sono i campianti amatoriali tipo CSI e UISP(non a caso "sport per tutti.."): figc non dovrebbe essere per tutti.
L'aia purtroppo ne è una vittima perchè da uno standard professionale smisuratamente superiore rispetto all'ambiente a cui è costretto ad interagire(non mi riferisco alla tecnica)...ovviamente con sbavature tipo l'arbitro arlecchino con 5 divise diverse addosso ma complessivamente è troppo ampio il gap tra la professionalità richiesta nell'AIA e quella richiesta dalla federazione alle squadre di queste categorie.
missed_approach
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 152 volte
E'stato ringraziato : 276 volte

Messaggioda Dode il mer mag 08, 2013 1:07 pm

ma complessivamente è troppo ampio il gap tra la professionalità richiesta nell'AIA e quella richiesta dalla federazione alle squadre di queste categorie

Mi trovi ampiamente daccordo. Il problema è che io personalmente non ho un'idea chiara di come si puo fare per "scremare", e quindi proprio per questo quando mi verrebbe da criticare cerco di limitarmi (non avendo io ricette migliori in canna).
Pero è vero, tra di noi si puo dire!
# Dode e Torqui ti disprezzano
Dode
Top Forumista 2012

E'stato ringraziato : 308 volte
Categoria: Eccellenza

Precedente

{ SIMILAR_TOPICS }

Regole del forum
Questa sezione serve a documentare, attraverso articoli di giornale, comunicati del giudice sportivo, o testimonianze dirette, casi di violenza subita dagli arbitri.

I commenti in questo forum devono avere sempre e comunque rispetto di tutti e in particolar modo degli Organi di Giustizia Sportiva.
Le sanzioni e le squalifiche vengono comminate attraverso precisi regolamenti.

Sono quindi vietati commenti che giudichino l'entità della squalifica/sanzione adottata dai Giudici Sportivi.

Ogni commento che non rispetti queste disposizioni sarà cancellato.

Torna a NO alla violenza!