CAN D 2012 2013

Tutto quello che non trovi in tutte le altre sezioni

Re: CAN D 2012 2013

Messaggioda Indice il mer mag 08, 2013 5:46 pm

ecco i miei 20:

ALFARE' BALICE BERTANI  BICHISECCHI  BOGGI CANDEO CAPRARO CATONA FIORINI GIUA GUARINO LUCIANO MEI  PANARESE PILLITTERI  PROIETTI  PRONTERA  RANALDI  STRIPPOLI  ZANONATO

Dispiace per Andrea Zuliani che reputo arbitro di pari valore a quelli che ho indicato.
Indice
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 34 volte
E'stato ringraziato : 106 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Allievi

Messaggioda rosy52 il mer mag 08, 2013 8:26 pm

varruzza ha scritto:
redpenalty ha scritto:Serena , la trasparenza fatta persona : possibile che hai tenuto 17 quarti anni tra gli AE in organico e solo uno - poteva essere solo toscano o veneto eh :) - , si è dimostrato valido durante l'anno????? , è possibile??? a me sembra una scelta fatta a fine stagione scorsa solo per poter coprire le gare più rognose di quest'anno, e nel frattempo andare a salutarli durante l'anno con le solite visionature di OT. Faccio un nome: Campo, 4 anno siciliano, ha fatto 2 gare in diretta tv, è possibile che sia così scarso ( non menate con la storia che designazione e diretta tv non sono collegate perkè comunque la gara in diretta tv è sempre una signora partita e quindi viene designato un buon arbitro)??? Dai, ora aspettiamo la solita infornata di toscani e veneti per la CanPro ( quando vedo Ceccato mi fa sempre male il cuore...)
....
CECCATO???!!! mica solo lui... potrei farti una lista di gente che la Can D è già tanto... Rasia, Marchesini,Pagliardini, Pierro, Formato, Amoroso, Brodo, Magnani, Ferrari,... diciamo che la lista è lunghissima....

dispiace sentir parlare così di colleghi..... :redcard :redcard :redcard
rosy52

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Categoria: Allievi

Messaggioda arbitrello2 il gio mag 09, 2013 9:24 am

Non credo che gli altri anni funzionasse in modo diverso

beh per esempio lo scorso anno non c'erano aa al primo anno, percui tutti avevano la possibilità del passaggio e c'erano soltanto 2 ae... percui le cose erano un pochino diverse no?
arbitrello2
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 31 volte
E'stato ringraziato : 34 volte
Qualifica: Assistente
Categoria: Eccellenza

Messaggioda varruzza il gio mag 09, 2013 9:29 am

Cara Rosy52, non è parlar male dei colleghi, perchè si fanno delle valutazioni non su di loro, ma su chi ha deciso di mandar su questi ragazzi, a discapito di altri, forse più bravi, anzi no forse, sicuramente più bravi, che casomai si sono impegnati di più, ma che invece oggi la domenica la passano su campi di periferia o addirittura a casa...
E' la gestione dirigenziale che qui viene criticata....
varruzza
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 3 volte
E'stato ringraziato : 29 volte
Sezione di: Agrigento
Qualifica: Osservatore

Messaggioda AssistantRef il gio mag 09, 2013 10:25 am

Tipo?
AssistantRef
Top Forumista 2011

Ha detto grazie: 2 volte
E'stato ringraziato : 617 volte

Messaggioda jacksonfive il gio mag 09, 2013 10:59 am

ma guarda assistant, io capisco la domanda, che fatta da chi magari è al di fuori, può essere più o meno legittima. il tono, tra il provocatorio ed il serio è anche, dal mio punto di vista, assolutamente comprensibile. non so se tu abbia mai "lavorato" con questa commissione o meno. i dati sono assolutamente sotto gli occhi di tutti. se tra i promossi lo scorso anno, più del 50% non ha esordito in prima, bè, è abbastanza emblematico. mi dirai dell'adattamento alla categoria e bla bla boa...sono cose a cui non credo. se guardo i convocati al raduno quest'anno, vedo alcuni nomi, tipo Boggi, che arbitrava una partita, poi fermo 3 settimane, poi rientrava e faceva la prima in classifica, poi di nuovo fermoe via discorrendo. vedo un solo 4 anno, ed è veneto. e via dicendo. vedo tante cose, ma tante. allora il senso è quello di dire che, semplicemtne, questa commissione la fa molto più sporca di quanto la facessero le altre commissioni. e ti ho portato solo due esempi.
jacksonfive
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 9 volte
E'stato ringraziato : 60 volte
Categoria: Giovanissimi

Messaggioda AssistantRef il gio mag 09, 2013 11:11 am

Se guardi i neopromossi di Farina in CAN B, hanno esordito in A solo in due su nove (di cui uno neanche in modo memorabile). Vuol dire che Farina non sa giudicare? Non credo. Questione appunto di adattamento alla categoria. Con questo non voglio dire che la commissione CAN D sia formidabile, tutt’altro, ma quell’esempio lascia il tempo che trova. Sull’altro esempio, Boggi, davvero mi sfuggirebbero i motivi di un eventuale trattamento di favore.
Mi piacerebbe sapere chi sarebbero stati i nomi ingiustamente messi da parte, così per capire di cosa stiamo parlando
AssistantRef
Top Forumista 2011

E'stato ringraziato : 617 volte

Messaggioda jacksonfive il gio mag 09, 2013 11:17 am

ba guarda, non considero di certo Farina com puro e casto. sarà anche un grande comunicatore nonché trascinatore, ma all'atto pratico le sue belle "porcate" le fa anche lui. vedi l'anno scorso Pairetto. i nomi per capire di cosa stiamo parlando non si possono fare, non perchè non si vogliano fare, ma per un motivo molto semplice. quando una commissione imposta una base di circa 16-17 promossi già decisi a settembre, e poi 3 outsider su cui andare effettivamente ad accontentare qua e là, ti rendi conto che la situazione è abbastanza grave. se noti le designazioni, sempre gli stessi hanno fatto le migliori gare, e sarà un caso se sono veneti, toscani e via dicendo. quindi molta gente, era già "scocciata" ad ottobre, perchè aveva già capito tutto. ti consiglio di parlare con un 4 anno a caso, che non sia alfarè di mestre, e fatti dire cosa dicevano ciro pegno o stella nello spogliatoio. eh si, perchè i 4 anni, tranne alfarè, come primo ot hanno avuto tutti o pegno o stella....questo lo sapevi vero? ti sembra un caso? non prendiamoci per i fondelli.
jacksonfive
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 9 volte
E'stato ringraziato : 60 volte
Categoria: Giovanissimi

Messaggioda AssistantRef il gio mag 09, 2013 11:26 am

Alfare' non e' un terzo?
AssistantRef
Top Forumista 2011