CAN D 2012 2013

Tutto quello che non trovi in tutte le altre sezioni

Re: CAN D 2012 2013

Messaggioda peach il gio mag 09, 2013 11:30 am

Alfarè è un terzo anno...
qui il ragionamento di jacksonfive crolla...
peach

Ha detto grazie: 18 volte
E'stato ringraziato : 8 volte

Messaggioda jacksonfive il gio mag 09, 2013 11:36 am

crolla. mi sarò sbagliato, sarà terzo anno. ma il mio ragionamento non crolla affatto. resto dell' idea che sia comunque tutto abbondantemente deciso con mesi di anticipo, e che vengano applicati dei metodi affinchè tutto ciò si realizzi. noto con piacere che il fatto che sia 3 o 4 anno per voi sia così importante. però sulle visionature di pegno e stella nessuno dice nulla...come mai?

-- gio mag 09, 2013 11:37 am --

tra l'altro ti potrei portare di esempi di arbitri visionati da Serena in gare terminate 0-10 e nello spogliatoio sentirsi dire eh sai....un pò troppo centrale lo spostamento. 8.4. ma fatemi il piacere. se vuoi vedere un arbitro, tu capo, lo vai a vedere in uno 0-10?
jacksonfive
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 9 volte
E'stato ringraziato : 60 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Messaggioda arbitrello2 il gio mag 09, 2013 11:37 am

AssistantRef, allora lo scorso anno avevamo 62 ae (se i numeri sono rimasti uguali) dei quali 2 al primo anno. Si giocavano la promozione percui in 60 per i 20 posti disponibili. Percui esattamente il 33% di possibilità di promozione. Quest'anno invece abbiamo 49 ae che si giocano la promozione per sempre 20 posti, percui 41% di possibilità. Mentre gli aa erano 76 dei quali nessuno al primo anno e tutti si giocavano la promozione. percui con i 35 posti a disposizione la possibilità di essere promossi era del 46%. Quest anno invece ci sono soltanto 58 aa che si giocano il passaggio e la possibilità è del 60%!!!
percui la forbice dei papabili è stata molto ristretta, probabilmente per avere più libertà di scelta su chi mandare avanti...
poi sarà anche vero che anche i primi anni si meritano di presenziare al raduno, di fare qualche scontro off e out, ma si dovrebbe trovare un altro sistema di gestione oppure dare anche a loro la possibilità di passare al primo anno, cosa che non è mai successa...
arbitrello2
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 31 volte
E'stato ringraziato : 34 volte
Qualifica: Assistente
Categoria: Eccellenza

Messaggioda AssistantRef il gio mag 09, 2013 11:52 am

Ricordi molto male, Arbitrello, e ti rimando ad analoga discussione dello scorso anno (solo tra gli arbitri, io conto 15 primi anno convocati nel raduno 2012)....

viewtopic.php?f=27&t=7699&start=80
AssistantRef
Top Forumista 2011

Ha detto grazie: 2 volte
E'stato ringraziato : 617 volte

Messaggioda jacksonfive il gio mag 09, 2013 11:55 am

ricordavo anch'io numeri molto diversi.
jacksonfive
Fischietto di bronzo

Messaggioda peach il gio mag 09, 2013 11:57 am

arbitrello2 ha scritto:AssistantRef, allora lo scorso anno avevamo 62 ae (se i numeri sono rimasti uguali) dei quali 2 al primo anno. Si giocavano la promozione percui in 60 per i 20 posti disponibili. Percui esattamente il 33% di possibilità di promozione. Quest'anno invece abbiamo 49 ae che si giocano la promozione per sempre 20 posti, percui 41% di possibilità. Mentre gli aa erano 76 dei quali nessuno al primo anno e tutti si giocavano la promozione. percui con i 35 posti a disposizione la possibilità di essere promossi era del 46%. Quest anno invece ci sono soltanto 58 aa che si giocano il passaggio e la possibilità è del 60%!!!
percui la forbice dei papabili è stata molto ristretta, probabilmente per avere più libertà di scelta su chi mandare avanti...
poi sarà anche vero che anche i primi anni si meritano di presenziare al raduno, di fare qualche scontro off e out, ma si dovrebbe trovare un altro sistema di gestione oppure dare anche a loro la possibilità di passare al primo anno, cosa che non è mai successa...

Lo scorso anno c'erano circa 30 primi anni al raduno play off (tra AE e AA)...

jacksonfive ha scritto:crolla. mi sarò sbagliato, sarà terzo anno. ma il mio ragionamento non crolla affatto. resto dell' idea che sia comunque tutto abbondantemente deciso con mesi di anticipo, e che vengano applicati dei metodi affinchè tutto ciò si realizzi. noto con piacere che il fatto che sia 3 o 4 anno per voi sia così importante. però sulle visionature di pegno e stella nessuno dice nulla...come mai?

-- gio mag 09, 2013 11:37 am --

tra l'altro ti potrei portare di esempi di arbitri visionati da Serena in gare terminate 0-10 e nello spogliatoio sentirsi dire eh sai....un pò troppo centrale lo spostamento. 8.4. ma fatemi il piacere. se vuoi vedere un arbitro, tu capo, lo vai a vedere in uno 0-10?

Il problema penso sia diverso. Per criticare la commissione (sia chiaro, legittimo il tuo pensiero) non hai esitato a mettere alla berlina un collega (Alfaré) sulla base di informazioni errate. Fino a prova contraria se è stato convocato, è x i meriti che ha dimostrato sul campo (idem se verrà promosso).
Lo trovo poco rispettoso e fuori dallo spirito del post e, più in generale, del sito.
Pegno e Stella li conosciamo tutti, ma non è di certo colpa di Alfarè e degli altri convocati al raduno...
peach

Ha detto grazie: 18 volte
E'stato ringraziato : 8 volte

Messaggioda arbitrello2 il gio mag 09, 2013 12:05 pm

Ricordi molto male, Arbitrello, e ti rimando ad analoga discussione dello scorso anno (solo tra gli arbitri, io conto 15 primi anno convocati nel raduno 2012)....

viewtopic.php?f=27&t=7699&start=80

mi ero perso questa discussione e mi basavo sulla testimonianza che aveva fatto un collega presente che mi aveva detto che fossero presenti soltanto due primi anni... sulla base di questo avevo impostato il mio ragionamento... ma se come tu dici, anche lo scorso anno erano presenti tanti primi anni mi ricredo un pochettino anche se il principio rimane comunque uguale...
arbitrello2
Fischietto d'argento

Messaggioda jacksonfive il gio mag 09, 2013 12:10 pm

peach ti devo contraddire. io non parlo affatto contro alfarè, che ho citato giusto per fare un esempio. anzi, se questo ragazzo dovesse passare, sarei anche contento per lui. tra l'altro l'ho visto in una diretta televisiva a lucca se non ricordo male, e mi piacque molto. la mia è una critica all'intera gestione della commissione, non di certo al caso specifico. ed i risultati di questa gestione, sono sotto gli occhi di tutti. l'anno scorso te lo ricordi o lo hai già dimenticato? 50% forse anche meno di esordi, gente che in seconda esce una volta ogni 4, gente passata perchè tirata dentro dopo aver combinato disastri, livio marinelli di tivoli, chiedi a martina cosa ne pensano di lui, che non ha mai arbitrato per motivi di lavoro conosciuti benissimo dalla commissione precedentemente alla promozione. tu vai avanti col tuo pensiero da mondo utopistico, io proseguo col mio, molto più concreto e realistico.
jacksonfive
Fischietto di bronzo

Messaggioda arbitrello2 il gio mag 09, 2013 12:28 pm

livio marinelli di tivoli, chiedi a martina cosa ne pensano di lui, che non ha mai arbitrato per motivi di lavoro conosciuti benissimo dalla commissione precedentemente alla promozione.

si, vero che non ha mai arbitrato per motivi di lavoro, ma vero è anche che Livio è un ottimo arbitro e se riuscirà a rientrare la prossima stagione potrebbe fare ottimi risultati...
arbitrello2
Fischietto d'argento

Messaggioda FOX_40 il gio mag 09, 2013 12:40 pm

E poi, visto che se n'è parlato, c'è chi, come Alfarè, si dimette, rinunciando alla convocazione ai play off, sapendo che, in caso di una sua ormai probabile promozione alla Can Pro, il lavoro non gli consentirebbe di avere la necessaria disponibilità richiesta.
E l'ha fatto prima di essere promosso, non dopo, non rubando, così, il posto a nessuno!!!
E, in cambio, anzichè essere elogiato per questo suo comportamento, è stato pure cazziato di brutto ( quando non preso per c...ione!!! ).
FOX_40

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 4 volte

PrecedenteProssimo

{ SIMILAR_TOPICS }

Torna a Varie