CAN D 2012 2013

Tutto quello che non trovi in tutte le altre sezioni

Re: CAN D 2012 2013

Messaggioda redpenalty il gio mag 09, 2013 2:14 pm

varruzza ha scritto:
redpenalty ha scritto:Serena , la trasparenza fatta persona : possibile che hai tenuto 17 quarti anni tra gli AE in organico e solo uno - poteva essere solo toscano o veneto eh :) - , si è dimostrato valido durante l'anno????? , è possibile??? a me sembra una scelta fatta a fine stagione scorsa solo per poter coprire le gare più rognose di quest'anno, e nel frattempo andare a salutarli durante l'anno con le solite visionature di OT. Faccio un nome: Campo, 4 anno siciliano, ha fatto 2 gare in diretta tv, è possibile che sia così scarso ( non menate con la storia che designazione e diretta tv non sono collegate perkè comunque la gara in diretta tv è sempre una signora partita e quindi viene designato un buon arbitro)??? Dai, ora aspettiamo la solita infornata di toscani e veneti per la CanPro ( quando vedo Ceccato mi fa sempre male il cuore...)
....
CECCATO???!!! mica solo lui... potrei farti una lista di gente che la Can D è già tanto... Rasia, Marchesini,Pagliardini, Pierro, Formato, Amoroso, Brodo, Magnani, Ferrari,... diciamo che la lista è lunghissima....
tatila ha scritto:Diciamo che se l'anno prox cambierà la commissione nessun can d piangerà...

Diciamo che gli unici che si dispereranno saranno i VENETI....

Amoroso... ahahahahah ovviamente sottoutilizzato da Farina...
Poi
- Rasia (Bassano del Grappa...)
- Ceccato (Bassano del Grappa... ma guarda un pò...)
- Marchesini (Legnago... sempre Veneto... :)

Il Veneto quindi:
- rifornisce la Can Pro di ottimi arbitri;
- rifornisce l'AIA di ottimi dirigenti :)
- ci ospita ai raduni CAND ( solo i pazzi della CAND possono organizzare 200 aerei, autobus, treni, navette, auto,x un raduno di 2 gg a gennaio in Veneto, peraltro occupati a vedere slides già mostrate nei precedenti raduni
- ci stampa anche il materiale cartaceo...
GRAZIEEEEEEEEEEEEE VENETOOOOOOOOOOO

ultima curiosità : da Tommasi (di Bassano del Grappa :) non passavano arbitri dalla CAND alla CANPRO prima del regno di T.Serena?
Ultima modifica di redpenalty il gio mag 09, 2013 3:13 pm, modificato 2 volte in totale.
redpenalty

Ha detto grazie: 11 volte
E'stato ringraziato : 3 volte
Qualifica: Arbitro

Messaggioda AssistantRef il gio mag 09, 2013 2:25 pm

dal Veneto sono sempre stati promossi in CAN PRO, in media, due elementi a stagione
AssistantRef
Top Forumista 2011

Ha detto grazie: 2 volte
E'stato ringraziato : 617 volte

Messaggioda redpenalty il gio mag 09, 2013 2:40 pm

ulba60 ha scritto:Chi sale conta poco. Esempio devastante dello scorso anno: Vesprini e LaCagnina sono saliti essendo ai primi posti della graduatoria e Farina li sta mandando a casa senza averli mai presi minimamente in considerazione. Serena o Farina, chi ha fatto una toppata cosi' clamorosa ???

Caro Ulba60:
- hai mai visto Astrea-Marino di Lacagnina ( 3 espulsi, pugni, schiaffi, minacce di ritiro dal campionato del Marino)? e x fortuna l'Astrea non ha nemmeno i tifosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
http://www.solosalerno.it/2012/03/25/gi ... perdonano/

- hai mai visto Bacoli - Salerno di Lacagnina (Bacoli che finge 3 infortunati per potersi ritirare dalla gara senza avere la beffa della multa)???????
http://www.youtube.com/watch?v=DhAoXYQDmC0

Mi sa che non ha tanto torto Farina!!!
Ultima modifica di redpenalty il gio mag 09, 2013 3:08 pm, modificato 3 volte in totale.
redpenalty

Messaggioda pized85 il gio mag 09, 2013 2:40 pm

Io con alcuni di questi nomi ho avuto il piacere di arbitrare in regione(VENETO, sotto Serena), e assicuro che quando sono saliti avevano tutte le carte e meritavano ampiamente di salire in CAI/CAN D...ora non seguo la CAN D e non so come siano andati in questi anni, ma mi da fastidio vederli descritti come brocchi raccomandati...capisco che si parli della regione e ci si lamenti, ma eviterei di fare nomi di colleghi in attività...
pized85
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 43 volte
E'stato ringraziato : 85 volte

Messaggioda jacksonfive il gio mag 09, 2013 2:52 pm

da pized85 il gio mag 09, 2013 2:40 pm

Io con alcuni di questi nomi ho avuto il piacere di arbitrare in regione(VENETO, sotto Serena), e assicuro che quando sono saliti avevano tutte le carte e meritavano ampiamente di salire in CAI/CAN D...ora non seguo la CAN D e non so come siano andati in questi anni, ma mi da fastidio vederli descritti come brocchi raccomandati...capisco che si parli della regione e ci si lamenti, ma eviterei di fare nomi di colleghi in attività...

pized85
Fischietto di bronzo

c'è qualcuno che ha chiesto che venissero fatti espressamente dei nomi...
jacksonfive
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 9 volte
E'stato ringraziato : 60 volte
Categoria: Giovanissimi

Messaggioda AssistantRef il gio mag 09, 2013 2:57 pm

....dei presunti non promossi ingiustamente però….,comunque mi dichiaro soddisfatto e credo di aver capito l’origine della vostra contestazione
AssistantRef
Top Forumista 2011

Ha detto grazie: 2 volte
E'stato ringraziato : 617 volte

Messaggioda redpenalty il gio mag 09, 2013 3:03 pm

Dati di fatto che erano chiari a chi conosce la Cand... resi ancora più chiari dalle tabelle di utilizzo in 1^Div.
Serena e Farina avranno 2 modi diversi di valutare gli arbitri...

-- gio mag 09, 2013 3:04 pm --

AssistantRef ha scritto:....dei presunti non promossi ingiustamente però….,comunque mi dichiaro soddisfatto e credo di aver capito l’origine della vostra contestazione

non è semplice contestazione, ma puri dati di fatto...
redpenalty

Messaggioda FOX_40 il gio mag 09, 2013 3:07 pm

arbitrello2 ha scritto:Scusami, allora vuoi dire che alfarè si è dimesso negli ultimi giorni??? :shock: :shock: :shock:

Sì. Ricevuta la convocazione ai paly off e constatato che l'azienda, nonostante svariati tentativi, non gli avrebbe mai concesso la disponibilità occorrente in Can Pro ( pare che non potesse andare neanche al raduno precampionato di agosto, in caso di promozione ), ha deciso, anche per rispetto di chi questa disponibilità ce l'ha, di rifiutare la convocazione e dimettersi contestualmente dalla Can-d.
E Serena pare aver compreso la situazione col solito tatto... :lol:
FOX_40

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 4 volte

Messaggioda redpenalty il gio mag 09, 2013 3:11 pm

Era sicuro che sarebbe stato convocato al raduno playoff, capisco, ti assicuro, la difficoltà di questa scelta, ma se l'avesse comunicato prima un'altro AE sarebbe potuto andare al raduno, magari anke I anno per fare esperienza...
detto ciò massima solidarietà al collega Alfarè perchè sicuramente si è trattato di una scelta difficilissima ...
redpenalty

Messaggioda jacksonfive il gio mag 09, 2013 3:12 pm

da FOX_40 il gio mag 09, 2013 3:07 pm

arbitrello2 ha scritto:
Scusami, allora vuoi dire che alfarè si è dimesso negli ultimi giorni???

Sì. Ricevuta la convocazione ai paly off e constatato che l'azienda, nonostante svariati tentativi, non gli avrebbe mai concesso la disponibilità occorrente in Can Pro ( pare che non potesse andare neanche al raduno precampionato di agosto, in caso di promozione ), ha deciso, anche per rispetto di chi questa disponibilità ce l'ha, di rifiutare la convocazione e dimettersi contestualmente dalla Can-d.
E Serena pare aver compreso la situazione col solito tatto...
FOX_40

faccio un mio personalissimo applauso ad Alfarè per la correttezza dimostrata, bravissimo. il fatto che Serena abbia reagito in questo modo non mi stupisce. daltronde quello che ai più non è chiaro, è che c'è gente che non vive per l'arbitraggio, ma è animata solo e soltanto da una grandissima passione. quello che invece i "capi" pretendono, è la totale abnegazione già da can D e can Pro. facile farlo quando becchi 3k a partita, un pò meno se prendi 47€.
jacksonfive
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 9 volte
E'stato ringraziato : 60 volte
Categoria: Giovanissimi

PrecedenteProssimo

{ SIMILAR_TOPICS }

Torna a Varie