Dati sulla violenza 2011/2012

Documentiamo qui tutti i casi di aggresioni agli arbitri di cui veniamo a conoscenza, perchè non passino inosservati.

Re: Dati sulla violenza 2011/2012

Messaggioda Luca Marelli il mer lug 03, 2013 3:17 pm

Bene, mi fa piacere che scrivi "non ho timore ad ammettere una cosa palese".
Mi auguro che Nicchi segua il tuo esempio (dato che ho buone fonti che mi dicono che ti ascolta con interesse) ed ammetta serenamente di aver detto una sciocchezza. Chissà mai che cominci una nuova fase di collaborazione anche con chi è critico ma obiettivo.

Credo che un'AIA compatta sia molto meglio di un'AIA divisa e chiusa in una visione personalistica.

Il giornalista che ieri ha posto la domanda in stile "Unione Sovietica" ha sbagliato nei termini ma, francamente, non aveva tutti i torti. Magari, ascoltando e ragionando su certe affermazioni, potrebbe anche cominciare a ragionare in termini di collaborazione più che di scontro.
Luca Marelli
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 279 volte
E'stato ringraziato : 712 volte

Re: Dati sulla violenza 2011/2012

Messaggioda Delegato il mer lug 03, 2013 3:36 pm

Io non ci credo !!! Le cose continueranno così, il sommo continuerà a dire fesserie per poi smentirsi come ha fatto oggi, continuerà a colpire chi è contro di lui, non accetterà mai il dialogo....vuole davvero dare una svolta a tutto ? Metta Boggi CRA in Campania.........allora dirò chi sono e chiederò scusa a lui e a tutti voi, per un anno intero farò il giro in tutte le sezioni a mie spese dove dirò che Nicchi è l'unico presidente che merita rispetto da tutti !!!!! ma lo so è una CHIMERA !!!!
Delegato

Ha detto grazie: 35 volte
E'stato ringraziato : 2 volte

Precedente

{ SIMILAR_TOPICS }

Regole del forum
Questa sezione serve a documentare, attraverso articoli di giornale, comunicati del giudice sportivo, o testimonianze dirette, casi di violenza subita dagli arbitri.

I commenti in questo forum devono avere sempre e comunque rispetto di tutti e in particolar modo degli Organi di Giustizia Sportiva.
Le sanzioni e le squalifiche vengono comminate attraverso precisi regolamenti.

Sono quindi vietati commenti che giudichino l'entità della squalifica/sanzione adottata dai Giudici Sportivi.

Ogni commento che non rispetti queste disposizioni sarà cancellato.

Torna a NO alla violenza!