08/08/2013 ore 18.00
Amichevole, Novara
NOVARA - TORINO
Arbitro: Andrea DE MARCO
Assistenti: Giorgio SCHENONE, Andrea Edoardo STEFANI
giovane ha scritto:ciao...io ho assistito alla partita della mia squadra del cuore ovvero il Padova...parlo di Padova Sydney... l'arbitro di quel match era un ragazzo esordiente in serie A...era Giacomelli...dipende molto dal posto in cui si svolge la gara...si è svolta a Padova e l'arbitro era un friuliano...ciaoo
E dove sarebbe Trieste?SnippyITA ha scritto:Per lui sarà la seconda stagione alla CAN A, e non è friuliano bensì è di Trieste...
L'arbitro dovrebbe essere Ferranti di Perugia (Cra). Ennesimo episodio vergognoso, si può vedere il video qui http://www.corrieredellosport.it/calcio ... +a+Comottoquagliabella ha scritto:qualcuno sa chi era l'arbitro della partita "amichevole" tra il Perugia e una squadra della quale non ricordo il nome, sospesa dopo che il giocatore Comotto del Perugia ha avuto il naso rotto da una testata di un avversario (che mi pare si chiami Gibbs e giochi in Eccellenza)?
| Serie A 2026-27 - Designazioni 6a giornata di andata | Forum: Serie A | Autore: BlueLord | Risposte: 2 |
| Nomine Ot 25/26,meritocrazia,rinnovamento,non politica | Forum: Calcio a 5 | Autore: Toolate | Risposte: 5 |
| Serie B 2026/27 - Designazioni 6a Giornata Andata | Forum: Serie B | Autore: BlueLord | Risposte: 1 |
| Serie A 2026-27 - Designazioni 5a giornata di andata | Forum: Serie A | Autore: BlueLord | Risposte: 18 |
| Serie B 2026/27 - Designazioni 5a Giornata Andata | Forum: Serie B | Autore: BlueLord | Risposte: 12 |
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti