Lettera da un deferito in attesa di giudizio

Documentiamo qui tutti i casi di aggresioni agli arbitri di cui veniamo a conoscenza, perchè non passino inosservati.

Re: Lettera da un deferito in attesa di giudizio

Messaggioda tony il lun set 02, 2013 6:52 pm

adeguato <a-de-guà-to> agg. 1. Convenientemente proporzionato o conformato a particolari esigenze: sforzo, compenso a.; in filosofia: idea a., quella che esprime perfettamente il suo oggetto. 2. come s.m. (arc.), prezzo medio di una merce. Oggi come termine contabile, la prestazione equivalente a un insieme di prestazioni.
(Devoto-Oli)
:think: :think: :think:
Ci sedemmo dalla parte del torto, perché tutti gli altri posti erano occupati (B. Brecht)
tony
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 61 volte
E'stato ringraziato : 117 volte
Qualifica: Arbitro

Messaggioda Roberto Monti il lun set 02, 2013 10:27 pm

Sono stato in vacanza all'estero e ho saputo da un Arbitro Sloveno che i loro rimborsi per le gare dilettanti sono molto superiori ai nostri, quando ha saputo i nostri , si e' messo a ridere, come dargli torto. Meglio ridere perche' se ci pensi ti viene da piangere.
Roberto Monti
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 6 volte
E'stato ringraziato : 39 volte
Sezione di: Forlì

Messaggioda tony il mar set 03, 2013 6:44 pm

E tieni anche conto del prezzo della benzina in Italia e in Slovenia. :auto-iroc:
Ci sedemmo dalla parte del torto, perché tutti gli altri posti erano occupati (B. Brecht)
tony
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 61 volte
E'stato ringraziato : 117 volte

Messaggioda Roberto Monti il gio set 05, 2013 6:21 pm

Domani il verdetto della Commissione Disciplinare , attendo
n la sentenza con serenita', ripeterei tutto e ripetero' tutto.
Roberto Monti
Fischietto di bronzo

Messaggioda OldReferee il gio set 05, 2013 8:52 pm

Mi sa che il ritiro tessera non te lo tolga nessuno...:violence-pistoldouble:....
OldReferee
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 226 volte
E'stato ringraziato : 150 volte

Messaggioda partigiano il ven set 06, 2013 7:16 pm

Sempre con te, mitico.
partigiano

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 1 volta
Categoria: Serie D

Messaggioda rogalofa il lun set 09, 2013 11:06 am

sei una persona unica e credo che la commissione disciplinare nazionale presieduta da un figlio d'arte non possa che "assolverti" altrimenti la giustizia è proprio finita

-- lun set 09, 2013 11:06 am --

sei una persona unica e credo che la commissione disciplinare nazionale presieduta da un figlio d'arte non possa che "assolverti" altrimenti la giustizia è proprio finita
rogalofa

Ha detto grazie: 5 volte
E'stato ringraziato : 11 volte
Sezione di: Pescara
Categoria: Seconda

Messaggioda Roberto Monti il sab ott 12, 2013 11:34 am

Sono passati 33 giorni dal mio ritiro tessera perche’ pubblico queste notizie vere e esprimo opinioni personali su questa dirigenza aia, non ho ancora ricevuto nessuna comunicazione ufficiale da questa commissione disciplinare domestica e da questa dirigenza, si vede che e’ difficile motivare tale decisione, un comportamento veramente inqualificabile verso un Arbitro Benemerito, un Associato dal 1976,
commentatelo voi cari Amici dell’AIA VERA quella della BASE. Perche’ per me tali comportamenti si commentano da soli.
Se avete altri Associati o Amici che vogliono ricevere I dati VERI sulla violenza verso gli Arbitri, fatemene richiesta al mio indirizzo arbitrorobertomonti@gmail.com, oppure nella pagina facebook https://www.facebook.com/roberto.monti.arbitropersempre chi invece non le vuole piu’ ricevere me lo faccia sapere, Inviero’ queste notizie anche alla Stampa,alle TV , al CONI , Ecc. ecc, appena avro' notizie delle motivazioni del ritiro tessera le pubblichero' , visto che non ho ancora ricevuto nulla mi ritengo ancora un deferito in attesa di giudizio.
Roberto Monti
Roberto Monti
Fischietto di bronzo

Precedente

{ SIMILAR_TOPICS }

Regole del forum
Questa sezione serve a documentare, attraverso articoli di giornale, comunicati del giudice sportivo, o testimonianze dirette, casi di violenza subita dagli arbitri.

I commenti in questo forum devono avere sempre e comunque rispetto di tutti e in particolar modo degli Organi di Giustizia Sportiva.
Le sanzioni e le squalifiche vengono comminate attraverso precisi regolamenti.

Sono quindi vietati commenti che giudichino l'entità della squalifica/sanzione adottata dai Giudici Sportivi.

Ogni commento che non rispetti queste disposizioni sarà cancellato.

Torna a NO alla violenza!