Busacca69 ha scritto:Caro Doraemon, il tuo racconto su Pairetto jr mi ha letteralmente commosso! Povero Pairetto jr, quale peso enorme ha dovuto portare sulle spalle durante la sua luminosa carriera arbitrale... Chissà quanti osservatori l'hanno ingiustamente penalizzato proprio a causa di questo!
E la cazzata di Lanciano? Chi non ne ha mai fatta una? Hai proprio ragione... Peccato che se io al CRA faccio una roba del genere mi mandano a casa il giorno dopo... E giustamente aggiungo! Il nostro povero amico Pairetto jr invece ha fatto questa cosa in Lega PRO!!!! In Lega PRO!!!!
Solitamente quando un arbitro esordisce in serie A guardo la partita (se arbitro la registro), fin dall'ingresso in campo, emozionandomi tantissimo... Credo sia stupendo vedere Associati che realizzano lo stesso sogno per il quale tu stesso ogni domenica lasci il tuo sudore sul campo. Mercoledì scorso, invece, ho preferito non guardarci, e il mio pensiero è andato agli arbitri primi esclusi in Can PRO nel 2012.......
Ottimo come primo messaggio sul forum