Incredibile in Premier: l'arbitro Jones steso da un pugno

Documentiamo qui tutti i casi di aggresioni agli arbitri di cui veniamo a conoscenza, perchè non passino inosservati.

Re: Incredibile in Premier: l'arbitro Jones steso da un pugn

Messaggioda psycobeast il lun dic 16, 2013 6:29 pm

Non è volontario e pensate come sarebbe presa l'espulsione. Ma poi non mi sembra tanto violento il tocco che riceve l'arbitro forse viene colpito all'occhio?
psycobeast
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 13 volte
E'stato ringraziato : 51 volte
Qualifica: Osservatore

Messaggioda divisarossa il ven dic 20, 2013 12:15 pm

http://www.youtube.com/watch?v=3Wu8yHAGNIc

si capisce bene da questo video
Il portiere tocca la gamba dell'avversario, che in reazione fa come un gesto per toglierla dalla sua gamba. In quel momento il portiere ritrae la mano proprio mentre l'avversario sta cercando di afferrargliela/colpirla.

e boooom ecco quanto accade...

Non è diretta all'arbitro, questo è poco ma sicuro.

Se poi per noi comunque questo giocatore stava cercando di colpire il portiere, allora lo possiamo pure espellere, ma il colpo all'arbitro, seppure secco, mi sembra casuale

update:
http://www.youtube.com/watch?v=xCORC3z7J6E
divisarossa
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 8 volte
E'stato ringraziato : 321 volte

Messaggioda robt il ven dic 20, 2013 3:31 pm

ma come fate a dire che e' volontario scusate?sta tirando la mano del portiere e gli scivola..
robt

Ha detto grazie: 3 volte
E'stato ringraziato : 39 volte

Messaggioda Flubber il mer gen 01, 2014 7:25 pm

Mi pare ovvio che la volontà di colpire l'arbitro non esista, nè in cielo nè in terra.
Come fate, poi, a sostenere che il giocatore dopo non sia andato a chiedere scusa? Magari nella concitazione del momento neanche c'ha fatto caso di aver colpito l'arbitro così forte, e qualsiasi video a riguardo si blocca due secondi dopo il colpo...Sissoko potrebbe tranquillamente aver chiesto scusa dopo qualche istante.
Flubber
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 35 volte
E'stato ringraziato : 50 volte
Qualifica: Arbitro

Messaggioda john wayne il lun gen 13, 2014 10:48 pm

Non vorrei mai incontrare quelli che nei precedenti commenti hanno sostenuto che il gesto fosse volontario....se per loro questo è un gesto volontario è possibile che se gli stringi la mano un po' più forte ti denunciano per tentata aggressione.....
Lei sarà pure nel giusto ma fondamentalmente...io me ne sbatto,me ne sono sbattuto sempre!
john wayne
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 6 volte

Precedente

{ SIMILAR_TOPICS }

Regole del forum
Questa sezione serve a documentare, attraverso articoli di giornale, comunicati del giudice sportivo, o testimonianze dirette, casi di violenza subita dagli arbitri.

I commenti in questo forum devono avere sempre e comunque rispetto di tutti e in particolar modo degli Organi di Giustizia Sportiva.
Le sanzioni e le squalifiche vengono comminate attraverso precisi regolamenti.

Sono quindi vietati commenti che giudichino l'entità della squalifica/sanzione adottata dai Giudici Sportivi.

Ogni commento che non rispetti queste disposizioni sarà cancellato.

Torna a NO alla violenza!