il forum c/5 è vancora vivo??

il forum c/5 è vancora vivo??

Messaggioda cicciobello il lun dic 09, 2013 12:32 am

Nessuno che scrive più nulla, ma che fine ha fatto il forum del calcio a 5?? A questo punto c'è davvero da pensare che il vero traino era Lele Mora?
cicciobello

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 1 volta
Sezione di: Bernalda
Qualifica: Arbitro calcio a 5
Categoria: Serie D

Re: il forum c/5 è vancora vivo??

Messaggioda lucy il lun dic 09, 2013 11:23 am

ieri ho provato a scrivere qualche cosa e i miei post sono stati eliminati e tutto solo perchè facevo presentre di una pessima prestazione di due colleghi,peraltro ben supportata,purtroppo ,dai video (partita serie B girone B dello star five monfalcone).
mi chiedo solo il perchè!?!
chi l'ha eliminato mi fa lacortesia di dirmi il perchè?gli sare molto grato,ma evidentemente di qualcuno si può enfatizzare gli errori e di altri no!!!
attendo risposta e non una terzia eliminazione del mio post.
grazie
lucy

Messaggioda Flubber il mar dic 10, 2013 11:41 am

chi l'ha eliminato mi fa lacortesia di dirmi il perchè?

Semplicemente perchè nel forum è vietato criticare l'operato dei colleghi. Sai com'è ;)
Flubber
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 35 volte
E'stato ringraziato : 50 volte
Qualifica: Arbitro

Messaggioda lucy il mar dic 10, 2013 5:33 pm

riportare le critiche è una cosa,criticare è un'altra..infatti senza un minimo di spunto crtico il forum è molto!!!
lucy

Messaggioda yepes il mer dic 18, 2013 8:21 pm

Lele era il trascinatore........e adesso si dedica ad altro;
tutti gli altri temono (temiamo) ritorsioni a seguito di indagini dei RIS......;
la pulizia etnica continua.........;
il sistema è in crisi (10 squadre in A1......nemmeno al campionato di bocce.....);
l'organico è sovradimensionato.......(1 gara al mese);
la nuova scala di voti porta a livellare le graduatorie in attesa del.....che fà la differenza sminuendo il ruolo degli OA;
Tutti questi fattori ....insieme a tanti altri.....hanno portato ad un distacco da una partecipazione attiva al forum....
Concludo con "ONORE A VINCENZO"........uno con le OO sotto........penso che nessuno al suo posto si sarebbe comportato così........GRANDE UOMO....prima la famiglia...poi il lavoro.....e poi 31/37/94 euro di mer..!
yepes

Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 5 volte

Messaggioda Faccincani il ven dic 20, 2013 12:52 pm

tutti gli altri temono (temiamo) ritorsioni a seguito di indagini dei RIS......;
la pulizia etnica continua.........;

mi prendo il merito di aver detto per primo che c'erano sul serio indagini per scoprire le identità di alcuni nick . a mio parere anche a ragione scrivere "delazioni" anonime non è serio.
Faccincani

Ha detto grazie: 6 volte
Sezione di: Firenze
Qualifica: Osservatore
Categoria: Giovanissimi

Messaggioda admin il ven dic 20, 2013 5:41 pm

tranquillizzo tutti che non è possibile risalire all'identità dei nick... senza versare prima sul mio cc almeno 10000 euro per nick :)

Scherzi a parte, possono fare tutte le indagini che vogliono,ma non potranno mai arrivare a nulla. Gli indirizzi IP degli utenti non sono pubblici e in mancanza di un reato o di una querela, la polizia non si scomoda di certo ad indagare.
admin
Amministratore

Ha detto grazie: 248 volte
E'stato ringraziato : 292 volte

Messaggioda Faccincani il lun dic 23, 2013 1:59 pm

intendevo ad esempio, se venivano postati , ed è successo spesso , situazioni avvenute nello spogliatoio di una determinata gara , ovvio che uno tra i 2 arbitri, il crono o l OA aveva "spifferato" il tutto!
Faccincani

Sezione di: Firenze
Qualifica: Osservatore
Categoria: Giovanissimi

Messaggioda Roberto Monti il mar dic 24, 2013 5:31 pm

E' molto triste che piu' nessuno parli del Calcio a 5, peccato stanno parlando i fatti, una Serie A1 di 10 Squadre e' patetico , io sono stato cancellato in FACEBOOK da un fantomatico gruppo ARBITRI CALCIO A 5, perche' pubblicavo notizie sulla violenza e perche' parlavo dei miei programmi radiofonici, che Tristezza, una volta ,tanto tempo fa 10 Arbitri di Serie A di calcio a 5 in attivita' ebbero almeno il coraggio di scrivere una lettera all'AIA in cui chiedevano di avere pari dignita' e di essere trattati come gli Arbitri di calcio , io ero uno di quei firmatari, col tempo ottenemmo qualcosa, ora vedo e sento di raduni regionali in cui si convocano gli Arbitri alle 8.30 di mattina e poi subito dopo riunioni e quiz e alle 13.20 il Raduno finisce con gli Arbitri e gli Osservatori in piedi che mangiano qualche tramezzino freddo, provo una profonda malinconia e tristezza, tristi come le persone che fanno accadere tutto questo.
Roberto Monti
Fischietto di bronzo

E'stato ringraziato : 39 volte
Sezione di: Forlì
Qualifica: Arbitro

Messaggioda cicciobello il ven dic 27, 2013 10:33 am

A me non risulta nessuna pulizia etnica nè che l'interpol sia stata mobilitata alla ricerca di tutti coloro che frequentano questo sito.....Ciò che dice Yepes è giusto, tanti fattori hanno reso difficile quest'anno l'ambiente nel c/5 (esiguità di gare, voti, overbooking di arbitri ed oa, ecc....) ma non capisco perchè tutto ciò debba creare un distacco piuttosto che essere uno spunto per una riflessione ed una discussione su cosa (o chi... :icon-wink: ) ha provocato questa situazione!
Spero che Lele si faccia vedere ogni tanto, sicuramente saprà essere il volano perfetto per rilanciare queste pagine....
cicciobello

Sezione di: Bernalda
Categoria: Serie D

Prossimo

{ SIMILAR_TOPICS }

Modernizzazione del forum Forum: Arbitri.com Autore: RappyOfficial Risposte: 5
Pubblicità sul forum. Forum: Varie Autore: panzeRotto Risposte: 4
Domande sul forum Forum: F.A.Q. Autore: Anonymous Risposte: 42
Come cancellare post scritti sul forum? Forum: Richieste di aiuto Autore: Sainz Risposte: 1
Come cancellare i post scritti sul forum Forum: Arbitri.com Autore: Sainz Risposte: 0

Torna a Calcio a 5