Probabilmente sono io quello "strano".
Luca forse può confermarlo
trmx27 ha scritto:Io ho preso calci, schiaffi e pugni ( e in un caso l'ho anche ridato) e non ho avuto problemi psicologici a proseguire le gare.
Heisenberg ha scritto:Sicuramente ci saranno state disposizioni in merito. In Puglia posso dirti che la disposizione è quella di non portare a termine la gara in caso di episodi di violenza sull'arbitro.
trmx27 ha scritto:Aggiungo anche che se basta uno spintone affinché tu perda la lucidità per dirigere una gara, vuol dire che non sei capace del compito che ti stato affidato.
trmx27 ha scritto:Io ho preso calci, schiaffi e pugni ( e in un caso l'ho anche ridato)
mrgim ha scritto:trmx27 ha scritto:Io ho preso calci, schiaffi e pugni ( e in un caso l'ho anche ridato)
Cioè ? racconta un po'scusa la curiosità
| Arbitro colpito da un sasso:sospesa gara Prima Cat. Campania | Forum: NO alla violenza! | Autore: arbitro87 | Risposte: 6 |
| Arbitro finale Mondiali 2026 | Forum: Sondaggi | Autore: Arbiter_21 | Risposte: 3 |
| Arbitro mondiale FIFA respinto all’ingresso negli USA | Forum: Notizie | Autore: cammello | Risposte: 40 |
| Sei troppo basso per fare l' Arbitro | Forum: Notizie | Autore: ATAF | Risposte: 44 |
| “Un week-end con l’arbitro”, nuova puntata de “Il Testimone” | Forum: Notizie | Autore: admin | Risposte: 46 |
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti