schiri ha scritto:L'allenatore si è precipitato in campo per segnalare la gravità del contrasto ed il D.G. lo ha espulso
senza accertarsi delle condizioni del giovane rimasto a terra; l'inerzia dell'arbitro nel fronteggiare la
situazione avrebbe indotto, secondo la reclamante, il Buso a reagire “montando su tutte le furie
apostrofandolo anche in maniera poco ortodossa”.
era come pensavo io, non era ammattito il mister, nel 99 % dei casi reazioni del genere si vedono solo
se capitano le cose come esposte sopra, fin dal primo momento ho sempre pensato che le cose fossero andate cosi
pintu84 ha scritto:Roberto Monti è stato mio Organo Tecnico e son fiero di aver fatto l'arbitro per lui.Non tirare in ballo persone che non centrano nella discussione pensando che io la butti in politica arbitrale, hai sbagliato persona.Io non son il depositario della veritá assoluta, le mele marce sono ovunque in ogni categoria, ma tu non ragioni da arbitro.Addirittura quoti la versione della societá come vera e ne fai oro colato per darti ragione.Ma scherzerai??.In ogni discussione di arbitri.com i tuoi contributi sono perlomeno stravaganti e ricchi di assiomi che , il più delle volte, condannano la figura arbitrale.Del cosiddetto fuoco amico, non c'è bisogno.Tu arbitri in Germania, un altro mondo, un altro contesto.Per fortuna qui ci sono altre regole che ci dovrebbero tutelare maggiormente.Non entra gente a bordo campo, il giudice sportivo fa il giudice sportivo e non ammette i testimoni di parte delle societâ, ognuno fa il suo.Da te questo allenatore non sarebbe stato inibito?Peggio per voi.Qui non funziona così.A me , da arbitro, dello stato di frustrazione del giocatore o del tesserato non deve interessare nulla.Altrimenti tutto sarebbe opinabile.
.... praticandogli un massaggio cardiaco che probabilmente ha salvato la vita al ragazzo;
se il Ministro sulla base di quanto accaduto e alla possibilità di incidenti che possono seriamente mettere a repentaglio l'integrità fisica e la vita degli atleti a tutti i livelli di pratica agonistica non intenda, valorizzando il gesto compiuto dal mister Buso nel soccorrere il giocatore infortunato promuovere....
| scontro "di gioco" allenatore giocatore | Forum: Regolamento del gioco del calcio e disposizioni | Autore: quagliabella | Risposte: 9 |
| arbitro/giocatore dirige partita proprio girone | Forum: Regolamento associativo | Autore: admin | Risposte: 26 |
| Arbitro picchia dirigente e giocatore. Poi si dimette. | Forum: Notizie | Autore: edo | Risposte: 14 |
| Allenatore stoppa il pallone sulla linea | Forum: Regolamento del gioco del calcio e disposizioni | Autore: admin | Risposte: 2 |
| Bestemmie e minacce in campo | Forum: Esperienze Personali | Autore: Portiere | Risposte: 4 |
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti