Cra Emilia Romagna

Tutto quello che non trovi in tutte le altre sezioni

Re: Cra Emilia Romagna

Messaggioda moralizzatore il mer mar 26, 2014 10:48 am

dopo i tuoi 5 "mettiamo il caso", mi permetto di aggiungerne un sesto:

6- mettiamo il caso che è stato dato per scontato un fatto che NON esiste !
moralizzatore

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 9 volte
Sezione di: Bernalda
Qualifica: Arbitro
Categoria: Seconda

Messaggioda OldReferee il mer mar 26, 2014 10:53 am

Mica l'ho detto io....
pintu84 ha scritto:La Consulta Regionale e Zuccolini hanno deciso di tornare indietro nel tempo: gli OA non comunicheranno piú il voto all'arbitro a fine gara......

Comunque vedremo Lunedi se "pintu84" ci ha preso oppure no !
OldReferee
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 226 volte
E'stato ringraziato : 150 volte

Messaggioda AssistantRef il mer mar 26, 2014 10:54 am

moralizzatore ha scritto:dopo i tuoi 5 "mettiamo il caso", mi permetto di aggiungerne un sesto:

6- mettiamo il caso che è stato dato per scontato un fatto che NON esiste !

Ma non esiste nel senso che l'utente Pintu84 ha scritto una cosa non vera (o ha capito male), oppure intendi che questo nuovo meccanismo non entra in vigore a campionato in corso, ma solo dalla prossima stagione?
AssistantRef
Top Forumista 2011

Ha detto grazie: 2 volte
E'stato ringraziato : 617 volte

Messaggioda pintu84 il mer mar 26, 2014 11:31 am

L'unico che fa prendere aria ai denti sei tu, 'moralizzatore'.Non penso proprio che il mio presidente di sezione si inventi delibere a caso della Consulta regionale a cui era presente.Qui dentro ci sono troppe persone che pur di difendere l'indifendibile, venderebbero l'anima al diavolo.In Emilia Romagna si torna al passato con meno trasparenza.La realtá è questa.Con sommo compiacimento del componente nazionale di questa macroregione.Che poi questa soluzione sará adottata da qui alle prossime settimane o da qui all'inizio della prossima stagione sportiva, non mi è dato saperlo al momento attuale.Il resto che cerchi di vendere è solo fumo e provo profonda tristezza nel vedere Colleghi comportarsi in questo modo.
pintu84
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 28 volte

Messaggioda moralizzatore il mer mar 26, 2014 11:45 am

E' no caro Pintu. Se inizi a "girare la frittata" non ci siamo. Prima dai per scontato che, DA SUBITO, si farà una cosa che in realtà NON si farà; per poi cercare di "incollare i cocci" dicendo che: "...se, forse, magari, dal prossimo anno..." capisci bene che la cosa cambia. e di molto. nulla di male è, ma non mi sembrava il caso. poi, se vogliamo dire che, questa notte in Umbria c'è stata una piccola scossa di terremoto ed è colpa di Iori, Zuccolini e Nicchi allora OK. se no NO. sei d'accordo ?
moralizzatore

Messaggioda pintu84 il mer mar 26, 2014 11:55 am

Nessuno ha scritto 'da subito'.Quindi non girare la frittata.Ma che sia da domani o da settembre, non cambia nulla.Resta il profondo sbaglio di ritornare a una mancata trasparenza.Questa scelta di comunicare il voto degli Oa, è stata presa da Giampiero Gregori (Cra di questa regione per 3 anni e attuale componente Cai) scelto e confermato da Nicchi, che ha fatto benissimo in Emilia Romagna.La partigianeria la lascio a te.Insieme alle bugie sul 'non si fará'.
pintu84
Fischietto di bronzo

Messaggioda moralizzatore il mer mar 26, 2014 12:04 pm

A casa mia, a Bernalda, si dice che se pesti una deizione animale, volendo puoi chiamarla "profitteroles" ma sempre deizione animale rimarrà. SE tu scrivi:

"pintu84 il mar mar 25, 2014 7:13 am
La Consulta Regionale e Zuccolini hanno deciso di tornare indietro nel tempo: gli OA non comunicheranno piú il voto all'arbitro a fine gara.Tutti abbiamo compreso cosa voglia significare..che schifo."

Io, che forse non parlo bene italiano, capisco esattemente quello che tu volevi intendere e che, come me, anche gli altri 11 iscritti capiscono e commentano. TUTTI capendo la stessa cosa ! Strano no ? E' molto (molto!) strano anche tu non ti sia premurato di riportare sulla corretta via tutti gli utenti (11!) che, capendo ciò che ho capito io, avevano già iniziato a sparare sentenze, basandosi su UNA NON NOTIZIA.

Che cosa significa, ora, ipotizzare che: "forse, dal prossimo anno, o forse tra un pò..". Il CRA dura in carica 1 stagione sportiva. chi c'è oggi decide cosa si farà il prossimo anno, magari con un'altra commissione ?

Sarebbe sufficiente un passo indietro e una semplicissima frase, del tipo: "ho sbagliato" e non muore nessuno. anche perchè se no il giochino dura fino a Lunedi, quando gli arbitri emiliano romagnoli, da queste pagine scriveranno: "a dispetto di quanto detto ieri l'OA mi ha comunicato il voto!".
moralizzatore

Messaggioda pintu84 il mer mar 26, 2014 12:28 pm

La polemica a tutti i costi la lascio a te.Stai cercando di farmi passare per millantatore e non ci sto.L'italiano non è un optional e se vuoi interpretare la lingua a tuo uso e consumo, fai pure.Vedo che nel merito non intervieni...trovi giusta questa marcia indietro?Ovviamente sì perchè proviene dall'alto catapultata sulla pelle dei ragazzi.Per tua informazione, Zuccolini ha giá programmato il raduno Cra dal 9 al 14 settembre a Lido delle Nazioni (Fe) e ha giá fissato altro relativamente alla prossima stagione sportiva.Poi certo, anche io potrei morire domani o un meteorite potrebbe cadermi sulla testa, ma non fingiamo di essere sprovveduti.Il progetto Cra Emilia Romagna di Zuccolini sará pluriennale.A proposito..le 20 dimissioni di arbitri dal Cra con richiesta di ritorno all'otp avvenute da settembre a oggi non contano nulla vero?Qui va sempre tutto bene.
pintu84
Fischietto di bronzo

Messaggioda AssistantRef il mer mar 26, 2014 12:37 pm

Al netto delle polemiche “politiche” attorno al singolo CRA, e chiarito che non ci sarà un “cambio di regole a campionato in corso” per sistemare media e graduatorie come ipotizzato da qualcuno (e in effetti questo sarebbe apparso alquanto strano e appunto per questo era necessaria una precisazione, altrimenti la discussione sarebbe stata, e probabilmente è già stata in parte, fuorviata), credo sia lecito ragionare sui PRO e sui CONTRO della comunicazione immediata del voto da parte dell’osservatore (forse non qui)
AssistantRef
Top Forumista 2011

Ha detto grazie: 2 volte
E'stato ringraziato : 617 volte

Messaggioda moralizzatore il mer mar 26, 2014 12:41 pm

L'italiano non è un optional. VERO ! Se però TUTTI quello che hanno letto il tuo post e sono intervenuti nel merito hanno compreso quello che ho compreso io (in quanto è quel che c'era scritto !), significa che un po' optional il tuo italiano, probabilmente, lo è stato. Sulla "marcia indietro" non mi sono pronunciato ! VERO ! Non sono uso confrontarmi e pronunziarmi su cose che NON ESISTONO ! Quindi intervengo e interverrò molto volentieri su DATI DI FATTO CONCRETI e VERI. Non lo farò mai su INVENZIONI. Il tempo farà il suo corso e vedremo chi aveva ragione. Mi lascia sempre più perplesso il fatto che 11 (non 1 non 2 non 3....11!) utenti abbiano TUTTI travisato le tue parole e tu non ti sia premurato di specificare che TUTTI avevano capito male! Sulla pelle dei ragazzi non si raccontano frottole ! Sulla pelle dei ragazzi si deve (dovrebbe) lavorare per far si che a Giugno non vengano dismessi quelli che da 1/2 anni sono alla CAI; altrimenti cosa li hai mandati a fare ? Un Giro ? Perchè poi se capita che una regione a fine campionato ha 3/4/5 dismessi dal CAI, magari chi li ha mandati al CAI non ha poi lavorato cosi bene, cosa ne pensi Pintu ? Zuccolini ha già programmato le date del raduno di Settembre ? Non lo sapevo (e mi interessa davvero poco! in compenso tu sei molto informato vedo), mi suona strano. Da queste pagine ho sempre letto che la sua commissione NON ha una programmazione per raduni & Co e adesso il problema diventerà che c'è troppa programmazione. Le 20 dimissioni ? Contano, contano. Tra le 20 c'è anche quella del collega di Piacenza (arbitro di Promozione) che si è dimesso (non è stato dismesso!) perchè si è RIFIUTATO di andare a prendere gli assistenti in stazione ? Cattivi da matti è Zuccolini & Co !!!
moralizzatore

PrecedenteProssimo

{ SIMILAR_TOPICS }

Situazione CRA Puglia Forum: Vita sezionale Autore: Marci Risposte: 7
Dimissioni Cra Basilicata Forum: Vita sezionale Autore: Graziana Risposte: 2
Sciopero designazioni CRA Lazio Forum: Notizie Autore: NicoRizzo Risposte: 67
Nomine Presidente ST, OTN e CRA Forum: Notizie Autore: Edwin Risposte: 69