da moralizzatore il mer lug 23, 2014 8:34 am
Buon Giorno Caro Pintu, e complimenti per la “vena” per nulla acida e polemica ! “Non penso che tutti debbano organizzarsi la giornata secondo i tuoi post”. Domande: 1- TUTTI chi ? 2- SE si sta ragionando su una cosa, e su questa cosa ci si scambiano (legittime) opinioni , e durante questo “scambio” una delle due parti “sparisce” per 16 giorni (dal 7/7 al 23/7, salvo il mio non saper contare elegantemente segnalato da altro utente); è normale chiedere lumi, no ? Posto questo, se dopo tutto quanto si è detto, a tuo avviso: “i numeri sono in pareggio”, io alzo bandiera bianca e mi arrendo. Definire un fallimento dicendo che siamo in situazione di pareggio (io ho citato numeri da “pelle d’oca”!) è una tua, rispettabile e ovviamente da me non condivisa, opinione. Tornando al resto ho appreso con molto piacere dei due ragazzi promossi al corso per AA, ti sei dimenticato di citare anche il collega Zucchini (anche esso, per le mie poche conoscenze geografiche, bolognese e quindi appartenente al CRA), promosso come AA alla Can D. E aggiungo un’altra cosa, domenica scorsa, mia nonna ha fatto la caponata ! Buonissima ! Sai cosa c’entra con questo post ? C’entra come andarci a mettere in mezzo il corso per AA … Ultima domanda, “in attesa di svelare l’arcano sulla prossima stagione…”; SE sarà come hai detto tu e, in quel caso, SE io dovessi sparire per 16 giorni davanti all’evidenza, tu farai finta di nulla… Se “mi cercherai” mi raccomando, ricorda che: “non penso che tutti debbano organizzarsi la giornata secondo i tuoi post…”