Cra Emilia Romagna

Tutto quello che non trovi in tutte le altre sezioni

Re: Cra Emilia Romagna

Messaggioda allblacks81 il mer lug 23, 2014 9:53 am

siete proprio noiosi con queste prediche....
allblacks81

Ha detto grazie: 3 volte
E'stato ringraziato : 3 volte
Qualifica: Arbitro calcio a 5

Messaggioda moralizzatore il mer lug 23, 2014 9:57 am

il povero mio nonno, passato a miglior vita qualche anno fa, è arrivato ad oltre 100 anni. sai come ha fatto ? non te lo dico... In ogni caso scusa se ti ho annoiato parlando di argomenti per te futili. A casa mia ti avrebbero detto, se questa stanza ti annoia, cambia stanza. Ma, forse, a casa mia sono troppo diretti. Scusa ancora
moralizzatore

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 9 volte
Sezione di: Bernalda
Qualifica: Arbitro
Categoria: Seconda

Messaggioda pintu84 il mer lug 23, 2014 10:31 am

Gli AA non centrano talmente nulla con la discussione 'Cra E.R.' che anche il sito del Cra pone la notizia in primo piano-> http://www.craemiliaromagna.it/news-in- ... onali.html Chiedo venia a Daniele Marchi nel caso leggesse di aver dimenticato di citarlo!Comunque mi auguro vivamente per te,collega moralizzatore (mai nickname fu piú appropriato), di esser meno puntiglioso e polemico nella vita reale fuori da uno schermo.Sottolineare i tempi di risposta, ribadire ad altro utente una frase giá espressa sul contare, fare sempre le pulci non sulle idee e sui contenuti, ma su polemiche da bar sport tipo i 16 giorni, non ti fa onore.Per fortuna ti leggono tutti.
pintu84
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 28 volte

Messaggioda OldReferee il mer lug 23, 2014 10:36 am

Pintu lascialo perdere, gli arroganti polemici stizzosi vanno ignorati. Se (purtroppo) trattasi di OA CRA faccio un giro a Lido delle nazioni il 12/9 per spiegargli di persona cosa deve farsene dei suoi maiuscoli e/o metafore sui nonni....
OldReferee
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 226 volte
E'stato ringraziato : 150 volte

Messaggioda allblacks81 il mer lug 23, 2014 10:43 am

ahahahah
grande OldReferee!
moralizzatore sei entrato troppo "nella parte", che adesso (non te ne accorgi purtroppo), stai pisciando fuori dal vasino...
allblacks81

Messaggioda moralizzatore il mer lug 23, 2014 10:55 am

Avete vinto voi ! Mi faccio da una parte e mi scuso con lor Signori. Siete avvocato difensore uno dell'altro. Attaccate (ho appreso da voi di non saper scrivere e nemmeno contare!) e poi passo per quello che offende e per quello arrogante, polemico e stizzoso. Complimenti anche per la chiusa finale OldReferee ti fa davvero onore ! Che bello invocare rispetto e dialogo e poi trattare cosi chi non la pensa come noi. Cari saluti
moralizzatore

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 9 volte
Sezione di: Bernalda
Categoria: Seconda

Messaggioda allblacks81 il mer lug 23, 2014 11:48 am

alleluia
allblacks81

Messaggioda OldReferee il mer lug 23, 2014 11:52 am

Moralizzatore, perdonami l'ironia, comunque non cadere nel vittimismo, non mi sembri proprio il tipo.
Ti ho definito come ti ho definito perché, a mio parere, hai un modo di esprimerti arrogante, usi spesso il maiuscolo (che nei rapporti epistolari da assai fastidio), scadendo spesso in provocazioni gratuite.
E, credimi, mi dispiace notare questi aspetti in una persona che passa le proprie domeniche visionando ragazzi in regione.
E' possibile che viceversa tu sia un ottimo educatore, me lo auguro, ma solitamente la personalita' e l'educazione di una persona si possono desumere anche dal modo di scrivere.
Tornando ai contenuti tu -se non erro- sei un fans della gestione Zuccolini, mentre critichi il lavoro di Gregori.
Questo e' un parere che ci puo' stare, a mio parere era bravo anche il piacentino, per me la ragione dell'impoverimento di talenti regionali negli ultimi 10/12 anni sta nei tanti cambi di timone al CRA.
Sono d'accordo con te nel ritenere positivo il lavoro dell'attuale commissione in regione, mi auguro che abbiano almeno a disposizione 4 anni per fare un lavoro esaustivo.
OldReferee
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 226 volte
E'stato ringraziato : 150 volte

Messaggioda ciavgon il mer lug 23, 2014 12:49 pm

allblacks81 ha scritto:per restare in topic, ma nel nuovo CRA emilia romagna ho visto un cambio all'organo tecnico del C5, Stampacchia a discapito di Arnò, che diventa suo vice.
Sapete come mai questa decisione di Zuccolini?

Parrebbe che Arnò sia stato un pò troppo...esuberante (specialmente durante le visite sezionalidel CRA) ma che vada bene al Settore Tecnico per cui: metà per uno non vince nessuno ma trionfa ognuno!!! Comunque da "generale" diventare "maresciallo"....mah...
ciavgon

Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 17 volte

Messaggioda allblacks81 il mer lug 23, 2014 2:24 pm

esuberante?!?
se fosse stato buono per il settore tecnico, perchè non ha avuto la nomina??
c'è qualcosa di più sotto....
allblacks81

PrecedenteProssimo

{ SIMILAR_TOPICS }

Situazione CRA Puglia Forum: Vita sezionale Autore: Marci Risposte: 7
Dimissioni Cra Basilicata Forum: Vita sezionale Autore: Graziana Risposte: 2
Sciopero designazioni CRA Lazio Forum: Notizie Autore: NicoRizzo Risposte: 67
Nomine Presidente ST, OTN e CRA Forum: Notizie Autore: Edwin Risposte: 69
Cra 2024-25 Forum: Varie Autore: kgb Risposte: 18