Cra Emilia Romagna

Tutto quello che non trovi in tutte le altre sezioni

Re: Cra Emilia Romagna

Messaggioda OldReferee il mer lug 23, 2014 2:48 pm

Sembra che siano state le societa' della regione a lamentarsi del carattere forte di Arno', dopodiche' lo stesso e' stato in predicato per il ST e, quando il passaggio non si e' concretizzato, c'e' stata nel cra l'inversione dei ruoli tra i due per continuare il buon lavoro comune di quest'anno. Se le cose sono davvero cosi penso sia una decisione sensata.
OldReferee
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 226 volte
E'stato ringraziato : 150 volte

Messaggioda allblacks81 il mer lug 23, 2014 3:24 pm

permettimi, old, ma non so se "le società" emiliano-romagnole abbiano il potere di cacciare l'OT del C5....quando poi, soprattutto, non esistono casi di gravi episodi causati dai suo ragazzi....
queste stesse società poi sono relativamente incazzate con il delegato regionale figc, piuttosto dovrebbero cacciare lui, no?
ripeto, secondo me c'è dell'altro sotto...
allblacks81

Ha detto grazie: 3 volte
E'stato ringraziato : 3 volte
Qualifica: Arbitro calcio a 5

Messaggioda OldReferee il mer lug 23, 2014 4:11 pm

Allblacks81, potresti avere tranquillamente ragione, non ho una conoscenza diretta di questi eventi. Quello che ti posso dire, rifacendomi ad episodi del passato di tanti anni fa conosciuti, è che ci deve essere un buon feeling tra comitato figc regionale e cra se le cose si vogliono far funzionare bene. Se -ipotesi- n societa' si lamentano con Braiati poi e' ovvio che Zuccolini ne debba tener conto, comunque nello specifico non saprei che dirti, ma tu hai l'aria di sapere qualcosa :eusa-whistle:
OldReferee
Fischietto d'argento

Messaggioda Fusto il mer lug 23, 2014 10:03 pm

E se l'avvicendamento Arnò/Stampacchia fosse solo dovuto al voler far crescere come dirigente Stampacchia per poi dare ad Arnò un palcoscenico più importante ?
Io conosco entrambi e potrei pensare che il motivo possa anche essere questo...
Fusto

E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro

Messaggioda moralizzatore il lun lug 28, 2014 11:29 am

Ora penso che il quadro sia chiaro e nitido in attesa di svelare l'arcano sulla prossima stagione.Sul futsal non cambierá nulla.[/quote]

@ Pintu
Un'ultima e piccolissima puntualizzazione, che cercherò di fare utilizzando il linguaggio più aulico che conosco, in modo da non urtare la suscettibilità di alcuno; tornando all' "arcano della prossima stagione", da mesi sostieni che: "gli OA non comunicheranno più il voto all' AE a fine colloquio". Quindi, la mia domanda è: gli AE NON sapranno più il loro voto, nè la Domenica nello spogliatoio e nemmeno nei giorni successivi la gara ? Da questo computo, naturalmente, escludo tutti i "rumors" (telefonate varie dei Presidenti di Sezione) in quanto NON fanno parte del giuco ! Ho capito bene quel che intendevi ?
moralizzatore

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 9 volte
Sezione di: Bernalda
Categoria: Seconda

Messaggioda ciavgon il lun lug 28, 2014 4:36 pm

ma non c'è più nessuno che va ad arbitrare per "puro divertimento"??? E' così importante sapere o non sapere la votazione a fine gara, la sera a casa o dopo due giorni o dopo due mesi??? Ma ormai fare l'arbitro è solo un "arrivismo", un "carrierismo", una "questione di giustizia" o ancora QUALCUNBO si diverte ad andare ad arbitrare per il gusto di farlo nel mero e vero senso della parola e per la passione PURA del calcio??? Mamma mia!!! E' tutto politicizzato! Tutto traguardato!! Tutto budgetizzato!!! Bastaaaaa!!! Non si ottiene un fico secco se non si va sui campi per divertirsi!! I risultati sono sempre eccellenti se non si pensa al VOTO!!! Il voto: che tortura!!! Divertitevi e lasciate agli altri pensare e fare poi, come accade sempre nella vita, CHI E' BUONO VIENE FUORI!!! Non è mai esistito un raccomandato, un figlio di papà, un figlio della "sezione" che è arrivato in serie "A"...ci vuole voglia, volontà, spirito di sacrificio, passione ed anche un pò di pazzia mista di menefreghismo!! La storia è piena di ragazzi "arrivisti" che paraculeggiavano per prendere un mezzo voto in più ma che non hanno avuto nessunissima fortuna e sapete perchè: PERCHE' NON AVEVANO PASSIONE, no si divertivano, pensavano solo ad arrivare, pensavano solo a "cosa mi avrà dato il commissario"...carneadi...
ciavgon

Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 17 volte

Messaggioda allblacks81 il lun lug 28, 2014 5:25 pm

Fusto ha scritto:E se l'avvicendamento Arnò/Stampacchia fosse solo dovuto al voler far crescere come dirigente Stampacchia per poi dare ad Arnò un palcoscenico più importante ?
Io conosco entrambi e potrei pensare che il motivo possa anche essere questo...

questa è l'unica motivazione sensata che mi sono dato io, anche prima del tuo messaggio...
...chissà
allblacks81

E'stato ringraziato : 3 volte
Qualifica: Arbitro calcio a 5

Messaggioda pintu84 il ven set 19, 2014 9:43 pm

Come previsto e come ribadito al raduno Cra a Lido delle Nazioni, dalla prima giornata dei campionati regionali non viene più comunicato alla terna all'interno dello spogliatoio da parte dell'Oa.Non serve aggiungere altro.
pintu84
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 28 volte

Messaggioda Roberto Monti il sab set 20, 2014 10:39 am

Giusto, meglio non aggiungere altro visto quello che e' stato tolto. Per quanto mi riguarda dopo questi fatti comincio ancor di piu' a capire tante cose.
Roberto Monti
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 6 volte
E'stato ringraziato : 39 volte
Sezione di: Forlì

Messaggioda OldReferee il sab set 20, 2014 1:28 pm

A mio parere questa decisione ha una sua logica corretta, i motivi addotti al raduno sono validi, in fondo e' vero che alla maggior parte dei ragazzi importa solo del voto che veniva comunicato a fine colloquio, invece di focalizzare l'attenzione ai consigli dell' OA sui punti da migliorare.
OldReferee
Fischietto d'argento

PrecedenteProssimo

{ SIMILAR_TOPICS }

Situazione CRA Puglia Forum: Vita sezionale Autore: Marci Risposte: 7
Dimissioni Cra Basilicata Forum: Vita sezionale Autore: Graziana Risposte: 2
Sciopero designazioni CRA Lazio Forum: Notizie Autore: NicoRizzo Risposte: 67
Nomine Presidente ST, OTN e CRA Forum: Notizie Autore: Edwin Risposte: 69
Cra 2024-25 Forum: Varie Autore: kgb Risposte: 18

Torna a Varie