2a Categoria Piemonte, arbitro aggredito

Documentiamo qui tutti i casi di aggresioni agli arbitri di cui veniamo a conoscenza, perchè non passino inosservati.

Re: 2a Categoria Piemonte, arbitro aggredito

Messaggioda OldReferee il gio ott 23, 2014 2:54 pm

gtrs ha scritto:
Be caro old in caso un presidente sa chi mandare a dirigere la gara e a chi può dire che causa infortunio l gara dovrà finire al 10° min. Non penso che possano commissariare una sezione per infortuni.

Gtrs amico mio, a mio parere se il comitato locale figc avesse il minimo sentore che un eventuale infortunio dell' Arbitro fosse "inventato" tempo due ore e sarebbe coinvolto il comitato figc regionale, tempo altre due ore ed entrerebbe in scena il presidente cra, il quale farebbe immediatamente in modo che la domenica seguente non si infortuni piu' nessuno ...
OldReferee
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 226 volte
E'stato ringraziato : 150 volte

Messaggioda President il gio ott 23, 2014 3:57 pm

alessio106 ha scritto:Be noi naturalmente faremo ricorso, poi vedremo chi avrà ragione. Naturalmente non siete voi l'organo competente. Noi e chi ha visto realmente come sono andate le cose sappiamo la verità. Voi un po' meno.
Buona giornata

-- ven set 19, 2014 4:25 pm --

X Luca Marelli...mandami la tua mail e ti invio il mio numero di cellulare. Senza problemi. Così Se vuoi spiegazioni te le darò. Saluti

Mi sembra che, al di là della squalifica, le cose siano andate come riportate dall'arbitro.

-- gio ott 23, 2014 3:57 pm --

alessio106 ha scritto:Be noi naturalmente faremo ricorso, poi vedremo chi avrà ragione. Naturalmente non siete voi l'organo competente. Noi e chi ha visto realmente come sono andate le cose sappiamo la verità. Voi un po' meno.
Buona giornata

-- ven set 19, 2014 4:25 pm --

X Luca Marelli...mandami la tua mail e ti invio il mio numero di cellulare. Senza problemi. Così Se vuoi spiegazioni te le darò. Saluti

Mi sembra che, al di là della squalifica, le cose siano andate come riportate dall'arbitro.
President
Top Forumista 2015

Ha detto grazie: 122 volte
E'stato ringraziato : 301 volte

Messaggioda gtrs il gio ott 23, 2014 4:25 pm

Gtrs amico mio, a mio parere se il comitato locale figc avesse il minimo sentore che un eventuale infortunio dell' Arbitro fosse "inventato" tempo due ore e sarebbe coinvolto il comitato figc regionale

Alla prima non succederebbe nulla, alla seconda si quindi la terza gara verrà diretta da uno che la porta a termine anche se realmente si rompe una gamba. Sono sicuro che comunque sarebbe un forte segnale.
gtrs
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 216 volte
E'stato ringraziato : 74 volte
Qualifica: Arbitro

Precedente

{ SIMILAR_TOPICS }

Regole del forum
Questa sezione serve a documentare, attraverso articoli di giornale, comunicati del giudice sportivo, o testimonianze dirette, casi di violenza subita dagli arbitri.

I commenti in questo forum devono avere sempre e comunque rispetto di tutti e in particolar modo degli Organi di Giustizia Sportiva.
Le sanzioni e le squalifiche vengono comminate attraverso precisi regolamenti.

Sono quindi vietati commenti che giudichino l'entità della squalifica/sanzione adottata dai Giudici Sportivi.

Ogni commento che non rispetti queste disposizioni sarà cancellato.

Torna a NO alla violenza!