Luca Marelli ha scritto:2 - una persona vicina a Nicchi mi ha chiesto disponibilità telefonica per illustrarmi le proposte. Ho prontamente accettato. Sono due ore e mezza che aspetto il contatto...
pized85 ha scritto:Luca Marelli ha scritto:2 - una persona vicina a Nicchi mi ha chiesto disponibilità telefonica per illustrarmi le proposte. Ho prontamente accettato. Sono due ore e mezza che aspetto il contatto...
Com'è che una persona vicina a Nicchi chiama te per illustrare le proposta fatte dall'Aia in CF?
Non capisco la logica, non so se me la puoi spiegare...
Luca Marelli ha scritto:Direi di chiudere, per ora, se ne riparlerà tra poco meno di un mese quando il documento (sperando che non sia questo) verrà approvato dal Consiglio Federale.
Appuntamento a metà dicembre.
P.S.: apprezzo sempre e ringrazio sempre chi opera con correttezza. Con qualche ora di ritardo ho avuto i chiarimenti che attendevo.
Chissà mai che un minimo di umiltà non possa essere "copiato" da chi si sente al di sopra della perfezione...
pized85 ha scritto:E' comunque un riconoscimento a livello indiretto dell'importanza di questo forum all'interno dell'associazione(nonostante abbian fatto di tutto per chiuderlo).
gadamer ha scritto:Documento imbarazzante per chi legge e, a maggior ragione, dovrebbe esserlo per chi l’ha redatto.
Sulla notazione di Luca Marelli non si può che concordare. Penso, spero che intendessero il “non risarciti in sede giudiziale” nel senso di un mancato ricorso all’autorità.
Interessante (si fa per dire) il passo seguente:
“SQUALIFICA DEL CAMPO MINIMO PER QUANTI SONO I GIORNI DI PROGNOSI RICEVUTI DALL'ARBITRO”.
Ora che la sanzione disciplinare sia determinata da un medico (magari compiacente o ostile come succede nella vita) e il giudice sportivo si trasformi in notaio mi pare fuori da ogni elementare principio giuridico, sia pure in un ambito (quello sportivo) chiamato di necessità a decidere in fretta.
Si pensi solo a un caso del genere (ma ne potremmo ipotizzare chissà quanti) e prendo ad esempio il caso simile a quello citato in un post: un giocatore tira un cazzotto all’arbitro, che per evitarlo cade, ma non lo prende o lo prende di striscio. Non contento lo prende a calci ma il malcapitato si ripara e tutto sommato il danno fisico è limitato, diciamo una decina di giorni.
In un secondo caso un altro giocatore spintona l’arbitro che cade malamente e si procura una frattura al polso tanto per non eccedere in ipotesi fantasiose. Prognosi usuale minimo 20 gg.
Mettiamo a confronto la gravità, l’intenzionalità dolosa dei due e traiamo la conclusione paradossale che è punita maggiormente la società che ha in organico il meno st…zo dei due.
Capolavoro, chapeau! Vedremo se e come prenderà corpo un testo definitivo che non potrà che essere meglio dell'attuale
| Gravina chiude le porte a Zappi. Minaccia commissariamento | Forum: Notizie | Autore: admin | Risposte: 1398 |
| Tempo di elezioni AIA, Trentalange sfida Nicchi | Forum: Notizie | Autore: javasup | Risposte: 185 |
| Nicchi: "Riunifichiamo Serie A e B" | Forum: Notizie | Autore: BlueLord | Risposte: 30 |
| Boggi, attacco a Nicchi: "Si rischia un'altra Calciopoli" | Forum: Notizie | Autore: MrSoul | Risposte: 63 |
| Intervista a Nicchi su Elena Proietti | Forum: Notizie | Autore: Addizionale2 | Risposte: 75 |
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti