1° tempo: tutto filava liscio come ogni tranquilla partita, pubblico corretto(c.a. 80/90 pers)..via la classica partita. Il 1° tempo termina con risultato 1-0 per i locali.
2° tempo: dopo un rilancio sbagliato gli ospiti partono in attacco e dopo una triangolazione, segnano!!1-1.
42°: episodio clamoroso: un giocatore a gioco fermo colpisce violentamente un avversario e mi dice, dopo averlo visto, che non aveva fatto niente.Immediatamente espulso
con molte anzi troppe proteste anche da parte del pubblico presente. Al termine dei 45° minuti aggiungo +4 min di recupero. 47°: palla in possesso dei locali, cross da centrocampo che innesca l'attacante partito da posizione REGOLARE (secondo i locali no) e con un pallonetto spiazza il portiere.Goal!!!1-2I locali su tutte le furie..io lì solo contro una mandria di bufali accaniti..da dietro spunta il capo(l'allenatore) e mi dice le testuali parole: "Io vado fuori perchè so che mi mandi fuori..ma te quando esci dal campo le prendi..le prendi". Dopo una breve interruzione di gioco riesco ad allontanare l'allenatore dal terreno di gioco e continuare i pochissimi minuti che mi mancavano per terminare la gara. Finita la partita mi dirigo verso il mio spogliatoio e nello spazio antistante mi ritrovo l'allenatore che mi colpisce violentemente con un pugno al collo quasi stordendomi..seguono spintoni e insulti di ogni genere che non sto a citare..fatto sta che il pubblico per questa cosa mi voleva picchiare..al termine di tutto mi faccio scortare alla macchina da 7 e sottolineo 7 pers(dirigenti)..secondo voi si possono ancora tollerare tali atteggiamenti di un allenatore per dì + ex carabiniere nel gioco del calcio?!?!?!?!?!? e concludo..quale squalifica gli sarà toccata?????
Attendo numerose risposte da tutti e se vi sono capiti degli episodi simili..raccontate!!!!! Grazie!!!
ps. ha fatto anche ricorso..VERGOGNOSO!!!!!!